T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

le rane

Condividi

descriptionRe: le rane

more_horiz
@digitaledges ha scritto:
bella idea e bella realizzazione, poi se suonano bene ancora meglio !!!! La butto li'...ma si riusciva a mettere il W3-871 in pancia alla rana e il tubo di accordo invece in testa ? insomma.... all' incontrario di come e' adesso ? oppure bisogna x forza tenerli cosi'  ?

probabilmente anche al contrario ,ma mi piaceva piu' esteticamente con l'hp nella testa , se l'altoparlante fosse stato piu' grande la collocazione sarebbe stata l'opposto , ma il mostriciattolo mi piaceva nella testa in pancia si perdeva troppo e non mi appagava  Wink Wink Wink Wink Wink Wink 

more_horiz
ok  Oki Oki a me sarebbe forse piaciuto di piu' all' incontrario, ma forse hai ragione pure tu, bisognava avere un driver piu' grande

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
@natale55 ha scritto:

Shocked  si ma lascia la carta di credito a casa pero  Hehe Hehe  fidate  Wink 
 Don't know  almeno con la mia funziona cosi  Suspect Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

sempre a casa , solo lo stretto indispensabile

more_horiz
Hehe Hehe  saggia decisione  Laughing Laughing 

more_horiz
Potrebbe essere un ottimo spunto per un progetto tutto nuovo Idea  Idea  Idea

more_horiz
@rx78 ha scritto:
Potrebbe essere un ottimo spunto per un progetto tutto nuovo Idea  Idea  Idea

vediamo cosa salta fuori . è ancora tutto in divenire

more_horiz
Con un soggetto così penso che sarebbero venute una figata!  lol! 

more_horiz
@argonath07 ha scritto:
Con un soggetto così penso che sarebbero venute una figata!  lol! 

non tentarmi , certo che pero' anche tu , mica sei troppo in bolla , come si dice dalle mie parti , magari ci faccio il tweeter x le casse che sto' facendo  Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy 

more_horiz
bello anche questo il problema e dove mettere il wf a meno che non lo si infili all'interno tipo passa banda Ironic Crazy Mmm 

more_horiz
si puo' coprirlo con una griglia , poi dipingere su quella , tipo questi

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: