T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amplificatore o..?? Aiuto!

Andare in basso

amplificatore o..?? Aiuto! Empty amplificatore o..?? Aiuto!

Messaggio Da spina1978 Mar 15 Lug 2014 - 9:19

Buongiorno a tutti ragazzi,
sono Lorenzo e mi sono appena iscritto al Forum. Premesso che sono un neofita e "molto poco esperto" sono a chiedervi un aiuto.
Ho da poco installato nella mia casa in Grecia un impianto audio Tutondo. L'impianto è composto da 8 casse da esterno modello SYDNEY che vanno a creare 2 zone da quattro casse l'una. Gli speakers sono collegati alla centralina Tutondo (non ricordo il modello!) che permette di gestire le 2 zone ed il volume. Quindi 4 speakers sono collegati assieme per una zona e gli altri 4 fanno l'altra zona. I cavi che collegano gli speakers alla centralina hanno un diametro da 7 mm e contengono un filo rosso, uno bianco e la treccia.
La mia sorgente audio è un banalissimo Laptop sul quale faccio girare gli Mp3. Il collegamento alla centralina Tutondo dal PC avviene tramite l'uscita cuffie del PC (3.5" jack) che si sdoppia in bianco e rosso ed entra nella centralina.