T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hypex

+17
Tfan
Tigre Della Tazmania
Skywalker
maurizio3929
pincellone
DACCLOR65
ITACA
Cthulhu
Vincenzo
K8
Barone Rosso
Silver Black
MaurArte
meral964
bonghittu
mgiombi
Edgar
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da MaurArte Ven 25 Set 2009 - 9:31

Ragazzi, scaldate pure il saldatore, ma non createvi grossissime aspettative. Gli Hypex sono ottimi, ma, come avevo scritto qui, c'e' qualcosa di meglio, il TA3020


Sarà una dura lotta!!!
L'Hypex a tubi fa faville!!(in tutti i sensi Laughing )
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da ITACA Ven 25 Set 2009 - 9:33

comincio a preoccuparmi, guardo queste foto come se vedessi la Bellucci nuda
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da mgiombi Ven 25 Set 2009 - 10:17

pincellone ha scritto:Ragazzi, scaldate pure il saldatore, ma non createvi grossissime aspettative. Gli Hypex sono ottimi, ma, come avevo scritto qui, c'e' qualcosa di meglio, il TA3020 Laughing Laughing Laughing
Il link che hai indicato è comunque l'unica fonte in cui si legge di un confronto diretto Hypex e Tripath...e la superiorità dell'Hypex non è poi così schiacciante (spero di ricordare bene). Boh non so...sarebbe interessante poter organizzare un confronto in questo forum...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Cthulhu Ven 25 Set 2009 - 12:43

MaurArte ha scritto:
Ragazzi, scaldate pure il saldatore, ma non createvi grossissime aspettative. Gli Hypex sono ottimi, ma, come avevo scritto qui, c'e' qualcosa di meglio, il TA3020


Sarà una dura lotta!!!
L'Hypex a tubi fa faville!!(in tutti i sensi Laughing )

Ehmmmmmmm....dottò ma nun poi fa così...poi ce fai venì voglia de vedelle stè faville Wink Dribbling Dribbling Dribbling
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da maurizio3929 Ven 25 Set 2009 - 22:26

Cthulhu ha scritto:
MaurArte ha scritto:
Ragazzi, scaldate pure il saldatore, ma non createvi grossissime aspettative. Gli Hypex sono ottimi, ma, come avevo scritto qui, c'e' qualcosa di meglio, il TA3020


Sarà una dura lotta!!!
L'Hypex a tubi fa faville!!(in tutti i sensi Laughing )

Ehmmmmmmm....dottò ma nun poi fa così...poi ce fai venì voglia de vedelle stè faville Wink Dribbling Dribbling Dribbling

Suggerisco di avvicinarti a Maurizio, ed alle sue "creature", con le dovute precauzioni: crocefisso ed esorcista al seguito. Penso seriamente che sia posseduto da un demone creativo Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing. Scherzi a parte è un grande... Smile Smile.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Barone Rosso Ven 25 Set 2009 - 22:44

mgiombi ha scritto:
pincellone ha scritto:Ragazzi, scaldate pure il saldatore, ma non createvi grossissime aspettative. Gli Hypex sono ottimi, ma, come avevo scritto qui, c'e' qualcosa di meglio, il TA3020 Laughing Laughing Laughing
Il link che hai indicato è comunque l'unica fonte in cui si legge di un confronto diretto Hypex e Tripath...e la superiorità dell'Hypex non è poi così schiacciante (spero di ricordare bene). Boh non so...sarebbe interessante poter organizzare un confronto in questo forum...

Non è l'unica c'è anche questa:
http://www.audiodesignguide.com/ClassD/classD.html

E sembra quasi che ci sia un pareggio.
Comunque nell'armadio ho un ta3020 che aspetta di essere montato ... [ma come faccio a resistere] appena trovo un po di tempo.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da pincellone Sab 26 Set 2009 - 0:07

Barone Rosso ha scritto:

Non è l'unica c'è anche questa:
http://www.audiodesignguide.com/ClassD/classD.html

E sembra quasi che ci sia un pareggio.

Pero' nel test non viene usato un TA3020, ma un TA2022, un chip inferiore in termini di prestazioni...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Skywalker Sab 26 Set 2009 - 1:23

molto interessato all'argomento..

e al vincitore!! Very Happy

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da mgiombi Sab 26 Set 2009 - 14:40

mgiombi ha scritto:
pincellone ha scritto:Ragazzi, scaldate pure il saldatore, ma non createvi grossissime aspettative. Gli Hypex sono ottimi, ma, come avevo scritto qui, c'e' qualcosa di meglio, il TA3020 Laughing Laughing Laughing
Il link che hai indicato è comunque l'unica fonte in cui si legge di un confronto diretto Hypex e Tripath...e la superiorità dell'Hypex non è poi così schiacciante (spero di ricordare bene). Boh non so...sarebbe interessante poter organizzare un confronto in questo forum...

Mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere: volevo dire la superiorità del Tripath (TA3020) non è poi così schiacciante.

Barone Rosso ha scritto:

Non è l'unica c'è anche questa:
http://www.audiodesignguide.com/ClassD/classD.html

E sembra quasi che ci sia un pareggio.
Comunque nell'armadio ho un ta3020 che aspetta di essere montato ... [ma come faccio a resistere] appena trovo un po di tempo.
Qui il confronto è fatto con Fenice 100; e non mi pare si parli di pareggio:


The Hypex HG with both the power supply: Mundorf MLytic capacitors or UcD supply HG Mono is a lot better than Tripath and Icepower.

Comunque, tempo fa avevo scritto ad Andrea (l'autore dell'articolo) e gli avevo chiesto un parere sul TA3020: mi disse che era un'eresia pensare che il TA3020 potesse andare meglio di quell'Hypex... Smile
Comunque detta così ha poco significato...bisogna considerare due implementazioni e confrontarle.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Barone Rosso Sab 26 Set 2009 - 17:09

mgiombi ha scritto:

Comunque, tempo fa avevo scritto ad Andrea (l'autore dell'articolo) e gli avevo chiesto un parere sul TA3020: mi disse che era un'eresia pensare che il TA3020 potesse andare meglio di quell'Hypex... Smile
Comunque detta così ha poco significato...bisogna considerare due implementazioni e confrontarle.

Tieni sempre presente che il ta3020 non è un chip completo; e che lo stadio di potenza è completamente indipendente dall'integrato.

Quindi quando si parla di ta30320 bisogna anche considerare tutte le possibili implementazioni dello stadio di potenza (completamente a componenti discreti) che possono fare schifo come essere ottime.

In due parole: il ta3020 è solo un ottimo modulatore PWM ...
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Edgar Sab 26 Set 2009 - 22:32

Vedo che il discorso si è decisamente spostato dallo spirito iniziale.
Volevo solo sapere se secondo voi l'Hypex potesse rientrare nel "Contesto T".
Pare di si.
Compatibilmente col tempo mi metto al lavoro.
Vi faccio sapere.
Un saluto al forum
Edgar
Edgar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 155
Località : Palermo
Impianto : Sorgente PC AUTOASSEMBLATO - ECO AF4 - PRE COUNTERPOINT SA 3000 - CROSSOVER BHERINGER CX 3400 PRO - FINALI MUSE 100 E NUFORCE REF 9 - DIFFUSORI AUTOCOSTRUITI A 3 VIE

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Skywalker Dom 27 Set 2009 - 10:44

Secondo me ci rientra perfettamente la versione 180ST.

Si dovrebbe riuscire a mettere insieme con una cifra intorno ai 400-450 euro.

I modelli superiori sono secondo me troppo costosi per rientrare nella T filosofia..

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Skywalker Dom 27 Set 2009 - 10:58

Un'altre rece sugli Hypex:

http://www.videohifi.com/23_ava.htm

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Dom 27 Set 2009 - 12:24

Ciao a tutti,
Da quanto si legge in rete (recensori affidabili e diyer) pare che, in termini assoluti, il rapporto qualità/prezzo delle diverse configurazioni Hypex sia da considerarsi molto vantaggioso, il risultato sonoro comunque appagante. Che poi la spesa da affrontare possa definirsi o meno in classe T ritengo sia una valutazione prettamente individuale, occorrerebbe definire meglio cosa si voglia/debba intendere con tale definizione, se un discorso di costi contenuti in termini categorici (allora sarebbe opportuno stabilire una soglia) o se, più genericamente (e aggiungo io saggiamente), un rapporto qualità/prezzo estremamente valido. Il divario di costo tra una Fenice 20 e un Virtue Two o un Kingrex T20+PSU (senza considerare il prossimo Kingrex in arrivo, il QS-01, prezzo 800 dollari, da noi verosimilmente 800 euro...) è ampissimo, quasi in rapporto 10:1, eppure mi pare che nel forum, preferenze personali a parte, tutti si sia concordi nell'annoverare i sopracitati amplificatori tra gli acquisti in classe T. Tornando ad Hypex (che, vero o falso è forse da dimostrare, promette sulla carta prestazioni di categoria "superiore") il fulcro del discorso sta nel capire quali e quante siano la differenze tra la configurazione "minima" e la "massima", modifiche apportabili a parte, ché se uno è un mago in elettronica (o quantomeno in grado di usare un saldatore con cognizione...) immagino possa tranquillamente prendersi i moduli più economici e stavolgerli a proprio piacimento...

Per comodità, riporto di seguito le principali configurazioni con moduli da 180W sulla base del listino del sito Audiophonics (www.audiophonics.fr).

CONFIGURAZIONI ST

Finale stereo con alimentazione switching:
Hypex SMPS 180W: 159 euro
2X) moduli UCD 180ST 180W: 136 euro
Totale: 295 euro

Finale stereo con alimentazione lineare:
Modulo alimentazione ST stereo: 74 euro
Toroidale TR180 160VA: 59 euro
Softstart: 59 euro
2X) moduli UCD 180ST 180W: 136 euro
Totale: 328 euro (269 euro senza softstart)

Finale dual mono con doppia alimentazione lineare:
2X) Modulo alimentazione ST stereo: 148 euro
2X) Toroidale TR180 160VA: 118 euro
Softstart: 59 euro
2X) moduli UCD 180ST 180W: 136 euro
Totale: 461 euro (402 euro senza softstart)

CONFIGURAZIONI HG

Finale stereo con alimentazione switching:
Hypex SMPS 180W: 159 euro
2X) moduli UCD 180HG 180W: 236 euro
Totale: 395 euro

Finale stereo con alimentazione lineare:
Modulo alimentazione HG stereo: 192 euro
Toroidale TR180 160VA: 59 euro
Softstart: 59 euro
2X) moduli UCD 180HG 180W: 236 euro
Totale: 546 euro (487 euro senza softstart)

Finale dual mono con doppia alimentazione lineare:
2X) Modulo alimentazione HG mono: 218 euro
2X) Toroidale TR180 160VA: 118 euro
Softstart: 59 euro
2X) moduli UCD 180HG 180W: 236 euro
Totale: 631 euro (572 euro senza softstart)

Per i moduli HG c'è poi l'opzione dei "Voltage Regulator", del costo di 36 euro cadauno, in alternativa il modulo HG con già montati i regolatori al costo di 189 euro. La configurazione "top" è pertanto:
2X) Modulo alimentazione HG mono: 218 euro
2X) Toroidale TR180 160VA: 118 euro
Softstart: 59 euro
2X) moduli UCD 180HG HxR 180W: 378 euro
Totale: 773 euro

A tali "preventivi" vanno ovviamente aggiunti i costi per la cablatura, il/i cabinet, i connettori e le spese di spedizione, che ipotizzo oscillare, nell'insieme, tra i 60 e i 120 euro, a seconda della qualità (presunta o reale) scelta...

Saluti a go-go,
Grrr...
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Edgar Dom 27 Set 2009 - 13:52

Skywalker ha scritto:Un'altre rece sugli Hypex:

http://www.videohifi.com/23_ava.htm

sinceramente questa recenzione non mi convince per nulla.
Conosco ampiamente il contesto di VHF (anch'io scrivo in quel forum e conosco anche il leader Bebo Moroni) e posso dirvi sensa smentita che argomenti come la classe D o la musica col PC sono quasi (se non del tutto) off limits (per info chiedete pure a Roberto-Wasky).
Quando leggo un'affermazione come questa:
E’ tutto un po’ etereo, ma manca il senso di "illuminazione" che c’è nelle amplificazioni valvolari che, di solito, presentano caratteristiche simili di gentilezza. L’aria (e l’estensione assoluta verso le altissime frequenze) sembra un po’ al di sotto dell’ottimale. Quello che mi lascia un po’ di perplessità è una certa mancanza di presenza: mi aspettavo qualcosa di diverso da questo punto di vista, una presentazione di maggior forza. È vero che un tipo di riproposizione di questo genere può avere i suoi sostenitori, tuttavia. Non fatevi dissuadere dal fatto che, per me, oggi, la presenza è uno dei miei parametri prioritari.

a parte una bella esercitazione letteraria sulle solite cose, o se preferite sui soliti luoghi comuni, la frase di cui sopra è la chiara manifestazione di un considerevole pregiudizio di fondo.
Fino ad oggi tutti i classe D con cui ho avuto a che fare (anche il T AMP BASE) non mi sembra affatto che suonino male, anzi...

Vabbè, torniamo in tema..un bell'integrato con gli Hypex?
Edgar
Edgar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 155
Località : Palermo
Impianto : Sorgente PC AUTOASSEMBLATO - ECO AF4 - PRE COUNTERPOINT SA 3000 - CROSSOVER BHERINGER CX 3400 PRO - FINALI MUSE 100 E NUFORCE REF 9 - DIFFUSORI AUTOCOSTRUITI A 3 VIE

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Skywalker Dom 27 Set 2009 - 13:56

Edgar ha scritto:
Skywalker ha scritto:Un'altre rece sugli Hypex:

http://www.videohifi.com/23_ava.htm

sinceramente questa recenzione non mi convince per nulla.
Conosco ampiamente il contesto di VHF (anch'io scrivo in quel forum e conosco anche il leader Bebo Moroni) e posso dirvi sensa smentita che argomenti come la classe D o la musica col PC sono quasi (se non del tutto) off limits (per info chiedete pure a Roberto-Wasky).
Quando leggo un'affermazione come questa:
E’ tutto un po’ etereo, ma manca il senso di "illuminazione" che c’è nelle amplificazioni valvolari che, di solito, presentano caratteristiche simili di gentilezza. L’aria (e l’estensione assoluta verso le altissime frequenze) sembra un po’ al di sotto dell’ottimale. Quello che mi lascia un po’ di perplessità è una certa mancanza di presenza: mi aspettavo qualcosa di diverso da questo punto di vista, una presentazione di maggior forza. È vero che un tipo di riproposizione di questo genere può avere i suoi sostenitori, tuttavia. Non fatevi dissuadere dal fatto che, per me, oggi, la presenza è uno dei miei parametri prioritari.

a parte una bella esercitazione letteraria sulle solite cose, o se preferite sui soliti luoghi comuni, la frase di cui sopra è la chiara manifestazione di un considerevole pregiudizio di fondo.
Fino ad oggi tutti i classe D con cui ho avuto a che fare (anche il T AMP BASE) non mi sembra affatto che suonino male, anzi...

Vabbè, torniamo in tema..un bell'integrato con gli Hypex?

E' il mio progetto prossimo. Ancora in ballottaggio solo con un integrato basato si tripath TA3020.

Dubbio che dovrò dirimere a breve..

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Vincenzo Dom 27 Set 2009 - 14:25

Bel post, Tigre! Ok

Aggiungo, sempre da Audiophonics, una scheda con le differenze tra ST e HG:

Migliorie :

* Versione audiophile del modulatore
* Utilizzazione di resistenze e condensatori di alta qualità per il modulatore e il buffer d'ingresso.
* Condensatori di disaccoppiamento audiophile
* Regolatore di tensione migliorato per il buffer d'ingresso (solamente sulla versione HxR)
* Condensatori d'ingresso audiophile
* Stabilità in funzione della temperatura migliorata
* Trimmer di qualità: Bourns 3362 P
* Migliori Mosfet e buffer d'ingresso : AOP LM4562

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Cthulhu Lun 28 Set 2009 - 11:55

maurizio3929 ha scritto:
Cthulhu ha scritto:
MaurArte ha scritto:
Ragazzi, scaldate pure il saldatore, ma non createvi grossissime aspettative. Gli Hypex sono ottimi, ma, come avevo scritto qui, c'e' qualcosa di meglio, il TA3020


Sarà una dura lotta!!!
L'Hypex a tubi fa faville!!(in tutti i sensi Laughing )

Ehmmmmmmm....dottò ma nun poi fa così...poi ce fai venì voglia de vedelle stè faville Wink Dribbling Dribbling Dribbling

Suggerisco di avvicinarti a Maurizio, ed alle sue "creature", con le dovute precauzioni: crocefisso ed esorcista al seguito. Penso seriamente che sia posseduto da un demone creativo Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing. Scherzi a parte è un grande... Smile Smile.
Sono già stato "colpito" due volte...con il pre a valvole e dalla fenice 100 moddata...che ormai porterei anche a letto se potessi per la goduria che regalano Very Happy
Devo dire che se la possessione porta questi risultati...beh...chi ha bisogno degli esorcisti??? Lunga vita al demone creativo!! Laughing
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da MaurArte Lun 28 Set 2009 - 12:13

Vabbè, torniamo in tema..un bell'integrato con gli Hypex?

Suona molto bene, molto meglio togliendo l'operazionale in ingresso e mettendo un bello stadio a valvole.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Vincenzo Lun 28 Set 2009 - 12:28

MaurArte ha scritto:
Suona molto bene, molto meglio togliendo l'operazionale in ingresso e mettendo un bello stadio a valvole.

hypex - Hypex - Pagina 2 Lampadina

Hehe Hehe

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Skywalker Mar 29 Set 2009 - 20:48

Ragazzi, un parere spassionato.

Ampli basato su TA3020, oppure dual mono Hypex 180ST.

Decido entro oggi!!

Il resto dell'impianto lo vedete nella firma!!

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da MaurArte Mar 29 Set 2009 - 21:09

Gli Hypex UCD180ST valvolizzati suonano molto bene, originali un po' peggio.
Sul TA3020 ancora non posso pronunciarmi
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Tfan Mar 29 Set 2009 - 21:10

io proverei gli hypex! Very Happy

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Skywalker Mar 29 Set 2009 - 21:43

Sono piuttosto indeciso..

Diciamo che l'impossibilità di ascoltare i due ampli rende praticamente la scelta una lotteria Crying or Very sad

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Edgar Mar 29 Set 2009 - 21:56

Skywalker ha scritto:Sono piuttosto indeciso..

Diciamo che l'impossibilità di ascoltare i due ampli rende praticamente la scelta una lotteria Crying or Very sad

Questo se mi permetti vale per qualsiasi oggetto si usi in hifi.
A parte tutto non dimenticherei che l'ampli finale è una parte del tutto (impianto) per cui i risultati non sono necessariamente univoci.
Tutto rigorosamente imho Rolling Eyes
Edgar
Edgar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 155
Località : Palermo
Impianto : Sorgente PC AUTOASSEMBLATO - ECO AF4 - PRE COUNTERPOINT SA 3000 - CROSSOVER BHERINGER CX 3400 PRO - FINALI MUSE 100 E NUFORCE REF 9 - DIFFUSORI AUTOCOSTRUITI A 3 VIE

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex - Pagina 2 Empty Re: Hypex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.