T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roksan Kandy LIII Amplificatore integrato 280 euro

Andare in basso

Roksan Kandy LIII Amplificatore integrato 280 euro Empty Roksan Kandy LIII Amplificatore integrato 280 euro

Messaggio Da Gaiger Ven 2 Mag 2014 - 16:30

Acquistato nel 2010 direttamente dall’Inghilterra, ha presentato fin dal principio un difetto di fabbrica a cui non è mai stato posto rimedio. In pratica riesco a sfruttare unicamente due connessioni posteriori nella sezione pre-out che si trova nella parte sinistra del pannello posteriore. Le restanti connessioni non sono funzionanti e non lo è nemmeno il collegamento aux.
Ciò nonostante, l'ampli è stato da me utilizzato per tutti questi anni; la qualità audio è assolutamente top level. Ho provato a farlo vedere da un mio amico ma non è riuscito a risolvere questo problema che, comunque, non ne impedisce l'impiego. Io non ci capisco nulla e non so se sia un problema di facile risoluzione ma penso che esista la possibilità di sistemarlo. E' come se, in fase di costruzione, abbiano invertito la sezione pre-out con quella pre-amp imput che non ha mai funzionato. In ogni caso è possibile collegare l'ampli a ad una sorgente senza problemi.
Ricordo, infine, che l'ampli in oggetto è stato pluripremiato dalla rivista what-hifi e che di listino costava 1.500 euro. Non possiedo l'imballo originale e includo il telecomando. Per info: arrab@tiscali.it

Gaiger
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.10.10
Numero di messaggi : 159
Località : Oristano
Impianto : Solida: Roksan Kandy LII ampli e lettore cd + Diffusori Proac Studio 125 + Cavi di potenza XINDAK FS-0.5 + Cavi di segnale Monster Cable Interlink 400

Liquida: MacBook pro + Itunes + Muse Dac Pcm2704 + Ampli Muse MU-15 MK2

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.