T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trends Audio andato?

3 partecipanti

Andare in basso

Trends Audio andato? Empty Trends Audio andato?

Messaggio Da apprendista74 Mar 22 Apr 2014 - 18:06

Ciao a tutti, premetto che sono un neofita e ho un impianto con Indiana line 5.02, VDAC II e Trends Audio 10.2.
Da un paio di giorni l'impianto non funziona più.
Mi spiego. I led del dac e dell'ampli si accendono ma alzando il volume si sente solo un "disturbo" provenire dai diffusori.
Ho provato a cambiare sorgente collegando un iphone al trendsaudio e, a metà potenza (solo a metà potenza), si sentiva il brano in riproduzione ma con un volume bassissimo, quasi impercettibile.
Da questo test ho dedotto che il problema non dovrebbe dipendere dal DAC ma dall'ampli. E' corretto?
Avete idea di quello che può essere successo e di come si può intervenire?
Grazie mille per il supporto.


apprendista74
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.04.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : Roma
Impianto : Trends Audio 10.2
Indiana Line Arbour 5.02
V-DAC II

Torna in alto Andare in basso

Trends Audio andato? Empty Re: Trends Audio andato?

Messaggio Da fritznet Mar 22 Apr 2014 - 22:21

apprendista74 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che sono un neofita e ho un impianto con Indiana line 5.02, VDAC II e Trends Audio 10.2.
Da un paio di giorni l'impianto non funziona più.