T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su scelta cuffie

Andare in basso

cuffie - Consiglio su scelta cuffie Empty Consiglio su scelta cuffie

Messaggio Da Ternil Sab 12 Apr 2014 - 1:07

Salve a tutti, non posto un thread da secoli. Ma oggi sono davvero indeciso, non so cosa fare... Voglio acquistare delle cuffie. Ma sono indeciso fra due modelli e vi spiego di seguito le motivazioni.

Ergo Mod 1 già avute e ascoltate per mesi, mi sono piaciute davvero tanto che ci vorrei tornare su e prenderle. Le vendetti per necessità economiche del momento. Equilibrate, stupende e comodissime per ascolti lunghi senza mai avere fatica di ogni genere. Leggermente carenti sui bassi, ma non è una carenza che si avverte anzi mai avuta la necessità

Ergo Mod 2 mai avute, sentite solo in fiera 5 minuti a confronto delle Ergo 1 e mi sono sembrate simili ma con molti bassi forse anche prevalenti, non le apprezzai perché mancava equilibrio. Ma oggi sono indeciso perché non le ho mai ascoltate bene e comunque molte recensioni sono entusiastiche su queste grandi e comodissime cuffie. Mentre delle Ergo 1 non si trovano molte recensioni per poter fare un paragone.

l'esaltazione, esagerata a parer mio, dei bassi potrebbe essere dovuta a delle elettroniche non di pari livello alla cuffia? E comunque con le mod 1 io ci ascoltavo perfino il cellulare con conseguente goduria orecchica.

la differenza di prezzo è di circa 100 euro, ma diciamo quasi irrilevante dato che per me saranno verosimilmente definitive. Per cui sono davvero indeciso. Ovviamente non se ne trovano in negozi in giro per la Sicilia.

Voi che dite? Mod 1 o Mod 2?
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.06.08
Numero di messaggi : 893
Località : Palermo
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.