T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audio Research VSI55

2 partecipanti

Andare in basso

Audio Research VSI55 Empty Audio Research VSI55

Messaggio Da danick Dom 22 Dic 2013 - 18:51

Ciao a tutti, volevo sostituire il mio attuale amplificatore onkyo ('na ciofeca) con questo audio research che ho trovato usato a 1000 euro da un negoziante
Lo ascoltato in negozio... strabiliante... però suonava con delle b&w da 3000 euro...
Io ho delle b&w 685

Qualcuno lo conosce/possiede/ascoltato??
Lo vedete bene con i mie diffusori?

Grazie  Very Happy 
danick
danick
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.03.13
Numero di messaggi : 24
Località : como
Impianto : ampli Audio Research VSI55, lettore cd onkyo dx-7355, diffusori b&w 685, pre-phono nad, piatto project debut testina ortofon mc-1 turbo

Torna in alto Andare in basso

Audio Research VSI55 Empty Re: Audio Research VSI55

Messaggio Da Albert^ONE Gio 26 Dic 2013 - 12:37

Bruttino come ampli,ma ha sempre 50 W quindi puoi pilotarci qualsiasi diffusore.

Mai sentito ma dovrebbe suonare abbastanza bene.
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Audio Research VSI55 Empty Re: Audio Research VSI55

Messaggio Da danick Gio 26 Dic 2013 - 18:37

Albert^ONE ha scritto:Bruttino come ampli,ma ha sempre 50 W quindi puoi pilotarci qualsiasi diffusore.

Mai sentito ma dovrebbe suonare abbastanza bene.

Il negoziante me lo ha dato in conto visione da provare nel mio impianto...
Suona abbastanza bene?? Suona in maniera divina secondo me, i bassi sono profondi e le alte le ammorbidisce quanto basta.
Ma il meglio lo da in tutta la gamma media e soprattutto le voci vengono fuori in maniera impressionante (ascoltando Norah Jones mi è scappato una risata da quanto era bella la sua voce)
Concordo con te che non è molto bello esteticamente, in linea con tutta la produzione Audio Research  Hehe 
In questi giorni ho sentito un nad c356, il naim nait "base", denon pma1520, arcam ma nulla mi sembra che gli si avvcini
Domani provo rotel pre+finale e poi decido se tenerlo... il prezzo mi sembra ottimo
Tu che ne pensi?
danick
danick
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.03.13
Numero di messaggi : 24
Località : como
Impianto : ampli Audio Research VSI55, lettore cd onkyo dx-7355, diffusori b&w 685, pre-phono nad, piatto project debut testina ortofon mc-1 turbo

Torna in alto Andare in basso

Audio Research VSI55 Empty Re: Audio Research VSI55

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.