T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio usato, nuovo o Micro Hi-Fi (max 300€)

5 partecipanti

Andare in basso

Consiglio usato, nuovo o Micro Hi-Fi (max 300€) Empty Consiglio usato, nuovo o Micro Hi-Fi (max 300€)

Messaggio Da gulloparade Gio 19 Dic 2013 - 22:03

Ciao a tutti!

Vorrei un consiglio per il mio primo impianto hi-fi, dato che sono abbastanza inesperto non so orientarmi bene, soprattutto nell'usato.

Ora cercando e leggendo un po' in questi giorni ho ristretto parecchio il campo di scelta e sono giunto a 3 alternative:

1) un mio amico ha un impianto vintage, Amplificatore Technics SA-Z50 e una coppia di Diffusori Telefunken tlx-2/8 pro e mi darebbe tutto a 150€

2) Accoppiata Amplificatore classe T Sonic Impact + Diffusori Magnat Supreme 200, circa 200€

3)Sistema micro Hi-Fi, mi ispira il Panasonic SC-PMX7, circa 250€

Ovviamente valuto qualunque cosa mi proponiate, restando in un budget di massimo 300€.

Grazie in anticipo!

p.s. avevo messo il link per ogni prodotto ma essendo un nuovo membro non sono autorizzato Sad

gulloparade
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.12.13
Numero di messaggi : 13
Provincia : Modena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio usato, nuovo o Micro Hi-Fi (max 300€) Empty Re: Consiglio usato, nuovo o Micro Hi-Fi (max 300€)

Messaggio Da Zio Ven 20 Dic 2013 - 8:37