T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

+10
brasa
handros
thema2000ie
gabriele
schwantz34
Stentor
Albers
Silver Black
albamaiuscola
Braindamaged
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da Braindamaged Mar 22 Feb 2011 - 16:24

Salve a tutti, vorrei acquistare dei diffusori acustici di medio-alta efficienza (diciamo non meno di 90/91 db) da abbinare a un t-amp e in futuro anche ad altri tipi di amplificazione. Vorrei però delle casse che riescano a riprodurre dei bei bassi profondi ma bilanciati (non da discoteca, ma nemmeno da radiolina anni 50). Quanto influisce la dimensione dei Woofer in questo aspetto? Non vorrei delle torri da pavimento perchè non ho lo spazio sufficiente in cui posizionarli. Sto valutando l'ipotesi di buttarmi sull'usato (ESB,JBL,B&W,ecc.). Secondo voi si trovano delle buone occasioni o è meglio andare sul nuovo? Ho notato che ora c'è la tendenza a costruire dei diffusori più piccoli rispetto al passato, probabilmente in seguito all'introduzione sul mercato delle torri che hanno sostituito le care vecchie casse acustiche di una volta. Inoltre, meglio una cassa bass reflex o a sospensione pneumatica? Il mio budget si aggira intorno ai 200 euro. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e anche a chi non lo farà per l'attenzione Hello
Braindamaged
Braindamaged
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.10.09
Numero di messaggi : 177
Località : Casteddu City
Impianto : Amplificatore: NAD C350
Sorgente: NAD C521
Diffusori: PSB Image B25

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da albamaiuscola Mar 22 Feb 2011 - 16:36

Braindamaged ha scritto: Il mio budget si aggira intorno ai 200 euro.

Ciao Smile
Con questo budget purtroppo non porti a casa nulla di "vintage", inteso come significativamente valido, ma solamente qualcosa di vecchio. Le Jbl vintage valide ad esempio, partono dai 500 euro.

Con 250-300 euro, con molta, molta pazienza, prova a cercare delle Cerwin Vega VS8-VS10-VS12 (anni'90).
Con Trends e TAmp vanno alla grande.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da Silver Black Mar 22 Feb 2011 - 16:38

Spostato in area consona.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da Albers Mar 22 Feb 2011 - 17:34

Braindamaged ha scritto:Salve a tutti, vorrei acquistare dei diffusori acustici di medio-alta efficienza (diciamo non meno di 90/91 db) da abbinare a un t-amp e in futuro anche ad altri tipi di amplificazione. Vorrei però delle casse che riescano a riprodurre dei bei bassi profondi ma bilanciati (non da discoteca, ma nemmeno da radiolina anni 50). Quanto influisce la dimensione dei Woofer in questo aspetto? Non vorrei delle torri da pavimento perchè non ho lo spazio sufficiente in cui posizionarli. Sto valutando l'ipotesi di buttarmi sull'usato (ESB,JBL,B&W,ecc.). Secondo voi si trovano delle buone occasioni o è meglio andare sul nuovo? Ho notato che ora c'è la tendenza a costruire dei diffusori più piccoli rispetto al passato, probabilmente in seguito all'introduzione sul mercato delle torri che hanno sostituito le care vecchie casse acustiche di una volta. Inoltre, meglio una cassa bass reflex o a sospensione pneumatica? Il mio budget si aggira intorno ai 200 euro. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e anche a chi non lo farà per l'attenzione Hello

ciao, se hai dimestichezza con ebay, paypal etc domani scade un'asta su ebay uk per una coppia di ruark talisman 2(cercale), ottimi diffusori fine anni 90 di stampo inglese, anche nelle finiture con legno massello etc , sono torri ma non molto grandi

non spedisce ma sono a meno di un'ora da londra, se per caso ti trovi qualcuno da quelle parti potresti pensare di partecipare e nel caso fartele spedire, non dovrebbe superare le 150/200 £ + una settantina di £ di sped

forse parteciperò anche io all'asta, vediamo ...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da Stentor Mar 22 Feb 2011 - 17:37

[quote="Braindamaged" Il mio budget si aggira intorno ai 200 euro. [/quote]

Temo che con il tuo budget ci sia poco da fare Sad

Potresti vedere se trovi delle Klipsch RB61 usate ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da schwantz34 Mar 22 Feb 2011 - 17:43

Stentor ha scritto:
Temo che con il tuo budget ci sia poco da fare Sad

Potresti vedere se trovi delle Klipsch RB61 usate ....

magari anche delle 81, pensa che mi ha scritto un tale ... così senza un saluto ...scrivendo "ti offro 200 euro per le casse, fammi sapere " ... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da gabriele Mar 22 Feb 2011 - 17:45

secondo me non è poi così difficile trovare qualcosa... ovviamente starei sull'usato per risparmiare qualcosa, ma con 200€ qualcosa di decente lo trovi. Poi dipende sempre da cosa vuol dire "con un po' di bassi" e dalla qualità che ti aspetti, ma io che ho l'orecchio su diffusori "low budget" non sono poi così scontento...e ho speso circa 100€.

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da gabriele Mar 22 Feb 2011 - 17:46

schwantz34 ha scritto:
magari anche delle 81, pensa che mi ha scritto un tale ... così senza un saluto ...scrivendo "ti offro 200 euro per le casse, fammi sapere " ... Very Happy

e, aggiungo io, come se tu ne avessi solo un paio Laughing

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da schwantz34 Mar 22 Feb 2011 - 17:48

io avevo visto in giro delle epos es12 a 300 , secondo me tirando arrivi a 200 ...anzi ti diro' di piu' ...il tizio prima me le faceva a 200 poi s'e' rimangiato la parola rilanciando a 300...lo trovi sui siti di vendita ...basta digitare epos es12....
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da thema2000ie Mar 22 Feb 2011 - 17:48

Albers ha scritto:
ciao, se hai dimestichezza con ebay, paypal etc domani scade un'asta su ebay uk per una coppia di ruark talisman 2(cercale), ottimi diffusori fine anni 90 di stampo inglese, anche nelle finiture con legno massello etc , sono torri ma non molto grandi

non spedisce ma sono a meno di un'ora da londra, se per caso ti trovi qualcuno da quelle parti potresti pensare di partecipare e nel caso fartele spedire, non dovrebbe superare le 150/200 £ + una settantina di £ di sped

forse parteciperò anche io all'asta, vediamo ...
Io ho un paio di Ruark Templar II, le sorelle più piccole (queste:http://cgi.ebay.it/RUARK-TEMPLAR-MK-II-2-HIGH-END-ANG-AUDIOPHILER-KLANG-HH-/110651373530?pt=DE_Lautsprecher_Martin&hash=item19c355f7da#ht_1588wt_1139) e le trovo ottime, per cui non posso che consigliarti le Talisman. Smile
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da Stentor Mar 22 Feb 2011 - 17:48

schwantz34 ha scritto:
Stentor ha scritto:
Temo che con il tuo budget ci sia poco da fare Sad

Potresti vedere se trovi delle Klipsch RB61 usate ....

magari anche delle 81, pensa che mi ha scritto un tale ... così senza un saluto ...scrivendo "ti offro 200 euro per le casse, fammi sapere " ... Very Happy

Beh al tizio io avrei risposto in modo consono su dove poteva mettersi i 200 euro.... Peraltro temo anche che con € 200,00 devi aggiungere qualcosa per le RB61...con la cifra puoi stare sulle 51.

Certo che se riesci a prendere le RB81 .....la differenza che devi sborsare è ampiamente giustificata .... altro che ciofeche vecchie !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da Albers Mar 22 Feb 2011 - 18:17

thema2000ie ha scritto: Io ho un paio di Ruark Templar II...

piccolo ot ... ti posso chiedere come trovi le templar con il virtue2? grazie

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da thema2000ie Mar 22 Feb 2011 - 18:39

Albers ha scritto:piccolo ot ... ti posso chiedere come trovi le templar con il virtue2? grazie

Certo che puoi chiedermelo però non ti so rispondere Embarassed Very Happy , perché non ho mai avuto il Virtue ma ho un MF A1. Smile
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da Albers Mar 22 Feb 2011 - 18:43

thema2000ie ha scritto:
Albers ha scritto:piccolo ot ... ti posso chiedere come trovi le templar con il virtue2? grazie

Certo che puoi chiedermelo però non ti so rispondere Embarassed Very Happy , perché non ho mai avuto il Virtue ma ho un MF A1. Smile

si, certo, hai ragione ... mea culpa, ti ho scambiato per alessandro64 col quale tempo fà parlai del v2

peccato che lui non ha le ruark!! quindi nisba ... scusami ancora

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da thema2000ie Mar 22 Feb 2011 - 18:44

Albers ha scritto:si, certo, hai ragione ... mea culpa, ti ho scambiato per alessandro64 col quale tempo fà parlai del v2

peccato che lui non ha le ruark!! quindi nisba ... scusami ancora

Don't worry! Oki Oki Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da handros Mar 22 Feb 2011 - 19:05

albamaiuscola ha scritto:
Braindamaged ha scritto: Il mio budget si aggira intorno ai 200 euro.

Ciao Smile
Con questo budget purtroppo non porti a casa nulla di "vintage", inteso come significativamente valido, ma solamente qualcosa di vecchio. Le Jbl vintage valide ad esempio, partono dai 500 euro.

Con 250-300 euro, con molta, molta pazienza, prova a cercare delle Cerwin Vega VS8-VS10-VS12 (anni'90).
Con Trends e TAmp vanno alla grande.
Ah, le VS di bassi ne han da vendere, ma dubito le 10 e le 12 facciano al caso suo, se non ha spazio Razz (peccato, aggiungo, divertimento assicurato altrimenti!) afro
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da handros Mar 22 Feb 2011 - 19:18

Riprendo lo spunto da un altro 3D del forum...
Non le ho mai ascoltate, ma vedo che se ne legge molto bene e costano poco
http://www.audiomidi.com/Truth-B2031P-Monitors-price-per-pair--P4241.aspx
http://www.gigasonic.com/behringer-b2031p.html
http://www.doctormusic.it/behringer-behringer-casse-studio-truth-b2031p-coppia-p-1325.html?language=EN
http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_ss_i_2_16?__mk_de_DE=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=behringer+b2031p&sprefix=behringer+b2031p&rh=i:aps,k:behringer+b2031p&ajr=3
e sono piccole...
...ma ribadisco, è solo un consiglio da approfondire, mai sentite suonare!
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da handros Mar 22 Feb 2011 - 19:19

http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=behringer+b2031p&_sacat=0&_odkw=behringer&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da brasa Mar 22 Feb 2011 - 19:24

Io ho trovato delle Kef Coda 7 dall'Inghilterra e mi piacciono veramente.
Ti consiglio di provare a cercare qualcosa su ebay.co.uk
Wink
MyTwo
brasa
brasa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 77
Località : Roma
Provincia : :)
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da handros Mar 22 Feb 2011 - 19:37

brasa ha scritto:Io ho trovato delle Kef Coda 7 dall'Inghilterra e mi piacciono veramente.
Ti consiglio di provare a cercare qualcosa su ebay.co.uk
Wink
MyTwo
che è stramortalmente piena di bookshelf (visto che non vuoi torri o diffusori da pavimento)
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da brasa Mar 22 Feb 2011 - 19:41

handros ha scritto:
che è stramortalmente piena di bookshelf (visto che non vuoi torri o diffusori da pavimento)

Esatto
brasa
brasa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 77
Località : Roma
Provincia : :)
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da Albers Mer 23 Feb 2011 - 9:38

brasa ha scritto:
handros ha scritto:
che è stramortalmente piena di bookshelf (visto che non vuoi torri o diffusori da pavimento)

Esatto

ma non è così! brasa, scusa :

ora da ebay uk --> Floor Standing Speakers (867)
" " --> Bookshelf/ Wall Mount Speakers (1,089)

ti sembra "stramortalmente piena" di bs? a me francamente no Smile

am.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da brasa Mer 23 Feb 2011 - 10:02

Si:

http://electronics.shop.ebay.co.uk/Home-Audio-/14969/i.html?_nkw=bookshelf&_catref=1&_fln=1&_trksid=p3286.c0.m282

C'è un affare!!! Scade tra 17 minuti se lo leggete sbrigatevi

http://cgi.ebay.co.uk/Eltax-Monitor-III-Main-Stereo-Speakers-/170605142488?pt=UK_AudioVideoElectronics_HomeAudioHiFi_HiFiSpeakers&hash=item27b8dbe1d8#ht_500wt_1156

brasa
brasa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 77
Località : Roma
Provincia : :)
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da gabriele Mer 23 Feb 2011 - 10:40

brasa ha scritto:
C'è un affare!!! Scade tra 17 minuti se lo leggete sbrigatevi

in effetti non sarebbero male a quel prezzo, però considera il "Seller collects - too heavy for delivery" Mad

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da brasa Mer 23 Feb 2011 - 11:03

Si è vero....ma è anche vero che è cosa buona e giusta farsi delle piacevoli chiacchierate con i venditori dei paesi esteri per ottenere ciò che si vuole Wink Te lo dico per esperienza in altri settori ( Parti di auto d'epoca ).


Hasta pronto!

Marco
brasa
brasa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 77
Località : Roma
Provincia : :)
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro? Empty Re: Consiglio acquisto casse: usato vintage o nuovo sicuro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.