T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818611 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionesiste un sito dove scaricare gratis musica in mp3 o flac a 24bit etc...

more_horiz
esiste un sito dove scaricare gratis musica in mp3 o flac a 24bit etc...voglio notare le differenze e magari scoprire qualche artista nuovo!!!

grazie anticipate

descriptionRe: esiste un sito dove scaricare gratis musica in mp3 o flac a 24bit etc...

more_horiz
btdigg

descriptionRe: esiste un sito dove scaricare gratis musica in mp3 o flac a 24bit etc...

more_horiz
Ancora per qualche giorno sul sito della Linn è possibile scaricare gratis un brano ad alta risoluzione al giorno. Basta iscriversi. Wink 
http://www.linn.co.uk/christmas

more_horiz
Più semplicemente scaricarsi un programma per Torrent poi inserire su google:
Torrent audiophile 24bit flac
e avrai caterve di album in Flac a 24 bit da scaricare. Consiglio di ricerca:
Audiophile music o best of Audiophile music
un bell'album:
Beatles in jazz FLAC
 Very Happy 

more_horiz
archive.org !!!

descriptionesiste un sito dove scaricare ecc.

more_horiz
@Marco Ravich ha scritto:
archive.org !!!

Ok  Ok  Ok 
Se non ho letto male contiene circa 1.900.000 brani.

more_horiz
io trovo spesso musica buona gratuita (o ad offerta libera più che altro) su bandcamp.com

more_horiz
Robba seria (poche ma buone):
http://www.2l.no/hires/index.html

more_horiz
@sickshotshow ha scritto:
Robba seria (poche ma buone):
http://www.2l.no/hires/index.html

confermo...fra l'altro mi ha permesso di conoscere Ola Gjeilo e il suo sound nordico...

descriptionesiste unsito dove scaricare musica gratis

more_horiz
molto interessante direi anche dsd, posso cosi testare il mio dac
ud 501 Teac, molte grazie a tutti.

more_horiz
io scarico da jamendo , sono tutti artisti x lo piu' sconosciuti , ma c'è veramente della bella musica e di tutti i generi , purtroppo è solo in mp3. io che ascolto prevalentemente jazz , ho trovato artisti molto capaci e anche se in mp3 la qualità non mi sembra malaccio

https://www.jamendo.com/it/list/a94812/summer-jazz-2011

more_horiz
@blakmamba ha scritto:

......
Beatles in jazz FLAC
 Very Happy 

ciao
di dischi "beatles in jazz" ne ho trovati un mare
tu di quale artista parli?
grazie

more_horiz
@blakmamba ha scritto:
Più semplicemente scaricarsi un programma per Torrent poi inserire su google:
Torrent audiophile 24bit flac
e avrai caterve di album in Flac a 24 bit da scaricare. Consiglio di ricerca:
Audiophile music o best of Audiophile music
un bell'album:
Beatles in jazz FLAC
 Very Happy 

Però bisogna vedere da dove proviene il flac credo. Molte volte sono versamenti da vinili che lasciano il tempo che trovano, salvo eccezioni ovviamente...

more_horiz
rutracker.org
registrati...tutto e'gratis e di musica ne trovi quanto ne vuoi...occorre torrent of course

more_horiz
FreeMusicArchive...si trova tanta musica buona,gratuita e spesso CC BY...quindi potete utilizzarla ovunque, ci sono anche le mie tracce, mi chiamo Xenojam.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: