T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

minisorgente.

+6
Silver Black
maurizio3929
Radiofaro
schwantz34
Andrea Gianelli
acvtre
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

minisorgente. - Pagina 2 Empty Re: minisorgente.

Messaggio Da schwantz34 Mer 19 Ago 2009 - 19:00

Silver Black ha scritto:
schwantz34 ha scritto:Silver , mi spargo della cenere sul capo .
Ora io saro' un contravventore del regolamento , tutto quel che vuoi , ridicolizzatore di altri membri del forum , tutto cio' che vuoi , pero' io ricordo anche , dimmi se sbaglio , che un altra regola era quella di non fare commenti sui thread di vendita , beh io ricordo la vendita di una sure tk2050 , e mi pare che il commento l'avevi fatto proprio te , magari ricordo male , ci mancherebbe altro , se non sbaglio dicevi "pero ' sospetta la vendita di tutte queste sure ...." , ora io non saro' uno che si attiene pedissequamente alle regole , pero' non son l'unico ....o no ?
ciao
S.

Commento legittimo quello sulle Sure, per altro le regole le ho fatte io e io posso decidere quando dare uno strappo alle mie regole.

Ma tu, toglimi una considerazione, se un vigile di ferma per eccesso di velocità gli dici "Ma ho visto prima che anche lei, o un suo collega, andavate sopra il limite!"??? Wink

Io ti tolgo anche la considerazione :-) ...
beh , direi che è diversa la cosa , innanizitutto non avrei gli strumenti per contestarglielo , poi il vigile non crea la legge , la puo' far rispettare , la puo' contravvenire ma non la crea ...comunque guarda , fai quello che vuoi te ...a me sta polemica sai , non penso mi togliera' il sonno stanotte... Smile
ti saluto
ciao
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

minisorgente. - Pagina 2 Empty Re: minisorgente.

Messaggio Da Virgilio Mer 19 Ago 2009 - 19:03

Tornando dall'OT in argomento:

acvtre ha scritto:Preferirei rimanere sul formato mini. Mi aveva colpito il thes da 25€ ke ho trovato alla sme e c'era un Dikom ke era simile. Il trevi ha la pecca di non presentare un display.

Io ho un Dikom da 29 euro.
ha il telecomando e le uscite digitali (coassiale e ottica): con un DAC si può upgradare (perché ho anche un Marantz che costa 13 volte il dikon, beh, forse non vale 13 volte tanto ma la differenza c'è).
Ha il display ma non è il massimo: ha la pecca che non indica il numero del brano che sta eseguendo ma solo il tempo.

Penso che anche altri simili siano così e anche i comandi non sono il massimo.
Essendo progettati per essere accopiati ad un video non sono pensati per un uso "da solo" e alla fine risultano un po' scomodi, però insomma: ci sta!
Virgilio
Virgilio
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.08
Numero di messaggi : 233
Località : Como
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.