T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818593 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionGianmaria Testa

more_horiz
Per tutti gli estimatori di ottima musica d'autore, quella con la "A" maiuscola, oggi ad Oristano c'è Questo grandissimo Cantautore italiano, una splendida occasione. A 8 euro!

Visitate il sito qui.

http://www.castedduonline.it/cultura/cultura/9850/gianmaria-testa-a-oristano-per-un-doppio-appuntamento.html

descriptionRe: Gianmaria Testa

more_horiz
Polvere di gesso è una bellissima canzone che non sembra neanche italiana

more_horiz
@mauz ha scritto:
Polvere di gesso è una bellissima canzone che non sembra neanche italiana
Dai non dire così, la musica italiana non è poi così male... 

Tornando al nostro G. T. conosco quasi tutta la produzione e ti garantisco che mi è difficile trovare una canzone che non gradisco, oltretutto, visto che qui si parla di hi fi, sono tutte delle bellissime incisioni.

Smile Smile Smile Smile 

Ciao.

more_horiz
io non la penso proprio così, ma qualche eccezione la riconosco (poche).
ciao, e buon concerto!

more_horiz
@Giovanni_14 ha scritto:
Per tutti gli estimatori di ottima musica d'autore, quella con la "A" maiuscola, oggi ad Oristano c'è Questo grandissimo Cantautore italiano, una splendida occasione. A 8 euro!

Visitate il sito qui.

http://www.castedduonline.it/cultura/cultura/9850/gianmaria-testa-a-oristano-per-un-doppio-appuntamento.html

Ho acquistato tutti i suoi dischi e l'ho conosciuto di persona in un suo concerto .... Un grandissimo cantautore !!!!!! Dal vivo è eccezionale !

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: