T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820060 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionIndiana Line Arbour 4.40 + Fenice 20

more_horiz
Diffusori: Indiana Line Arbour 4.40
Amplificatore: Fenice 20
Sorgente: CDP Trevi
Costo totale: 250 euro.
Qualità: STUPEFACENTE
Musica di preferenza per tale impianto: jazz, classica da camera.

descriptionCENSURA ? SI GRAZIE

more_horiz
@Silver Black ha scritto:

ma non erano le COCAINE ad essere STUPEFACENTI Laughing

descriptionRe: Indiana Line Arbour 4.40 + Fenice 20

more_horiz
cercando di fare l'impianto comprando da internet non mi tornano i conti:

Diffusori: 269 euro
Amplificatore: 49 euro + 7 euro
Sorgente: diciamo circa 50 euro
+ 3 spedizioni: 30 euro

Costo totale: più di 400 euro !

more_horiz
@Virgilio ha scritto:

A casa di Andrea, chi aveva comprato quei diffusori aveva parlato di aver speso 150 euro.

more_horiz
@schwantz34 ha scritto:

ma non erano le COCAINE ad essere STUPEFACENTI Laughing

Grazie per aver ri-messo "on line" la battuta censurata , non vorrei sembrar pedante , pero' non avendo ricevuto spiegazioni a tal proposito ( avendole anche richieste ) vorrei capire per quale motivo era stata tolta senza dare spiegazioni , come senza spiegazioni è stata ri-messa on line (togliendo il post nel quale mi lamentavo di censura senza spiegazioni ) ,
Vorrei semplicemente capire il perchè e sopratutto perchè non sono state date spiegazioni in merito , sembrera' una cosa da poco , ma francamente mi pare una cosa non molto bella , se per cortesia mi si volesse spiegare la cosa , ve ne sarei molto grato , mi pare di non chiedere molto
Ciao
S.

more_horiz
@Virgilio ha scritto:

A casa di Andrea, chi aveva comprato quei diffusori aveva parlato di aver speso 150 euro.

E dove? al mercato delle pulci? Very Happy

more_horiz
I diffusori dovrebbero costare sui 180 euro , non confondete le 4.04 con le 4.40

http://www.video-car.it/Diffusori_acustici-_Indiana%20line.htm

more_horiz
@Selvag60 ha scritto:
I diffusori dovrebbero costare sui 180 euro , non confondete le 4.04 con le 4.40

Ma le 4.40 sono della serie vecchia e non più in vendita!

more_horiz
@Selvag60 ha scritto:

Ah, ecco grazie: io mi sono sbagliato e le avevo confuse!

@Skywalker ha scritto:
Ma le 4.40 sono della serie vecchia e non più in vendita!

Non sapevo fossero esistite le 4.40 e vedendo le 4.04 pensavo fossero quelle: sorry!
Peccato però non siano più in vendita

more_horiz
Hello Tranquilli ragazzi, esistono ancora, in versione ulteriormente migliorata: si tratta delle attuali 4.06 (le 4.04 sostituiscono invece le vecchie 4.30).
Ad ogni modo nel frattempo sono entrati nuovi modelli in catalogo, cosicchè al posto delle piccolissime 4.04 suggerirei le Nano, che con meno di 100 euro suonano ugualmente bene e sono collocabili ovunque.
Chi ha esigenza di un diffusore più completo può invece rivolgere la propria attenzione alle HC-205, valido compromesso tra estensione in basso, coesione e definizione, nonchè un esempio di qualità dignitosa ad un prezzo molto conveniente: http://www.indianaline.it/upload/recensioni/IT_it/HC_205_prova_SUONO_403.pdf
Le più azzeccate dell'attuale produzione Indiana Line sono invece le Arbour 5.06, buon diffusore dall'eccellente rapporto qualità/prezzo: http://www.indianaline.it/upload/recensioni/IT_it/Arbour_5.06_prova_Suono_408.pdf
Per Nano e HC-205 va benissimo la Fenice 20 da 49 euro (+ altri 7 di alimentatore) con cavi di potenza da 1,5 mmq, mentre per le Arbour 5.06 si potrebbe prendere in considerazione la versione da 59 euro con morsetti a vite, in modo da poter usare agevolmente cavi di maggior sezione (2,5 mmq).
Tra le torri, le migliori sono invece le Tesi 504, che dal punto di vista della qualità sonora si collocano tra le HC-205 e le Arbour 5.06, pur con una maggior estensione in basso.

PS: rispondo io a schwantz34. Si tratta di qualità stupefacente, esattamente come per le Cocaine, ancor superiori ma ovviamente anche nel prezzo (le S-40 costano 250 euro, come l'intero impianto oggetto di tale discussione).

more_horiz
@Andrea Gianelli ha scritto:

PS: rispondo io a schwantz34. Si tratta di qualità stupefacente, esattamente come per le Cocaine, ancor superiori ma ovviamente anche nel prezzo (le S-40 costano 250 euro, come l'intero impianto oggetto di tale discussione).

Secondo me schwantz stava richiedendo tutt'altro Wink

more_horiz
@Selvag60 ha scritto:

Secondo me schwantz stava richiedendo tutt'altro Wink

...effettivamente ... Smile

more_horiz
Hello Tale abbianmento è stato da me suggerito in occasione del meeting di Cavoion Veronese.
Quando il buon Andrea T. ha fatto saltar fuori dalla sua collezione le lillipuziane 4.40, era collegata la mia Fenice 20: niente di meglio che provare quella che già a colpo d'occhio pareva una delle magiche combinazioni affordable hi-fi.
L'orecchio poi non ha fatto che confermare. Wink

more_horiz
Hello Tale abbianmento è stato da me suggerito in occasione del meeting di Cavoion Veronese.
Quando il buon Andrea T. ha fatto saltar fuori dalla sua collezione le lillipuziane 4.40, era collegata la mia Fenice 20: niente di meglio che provare quella che già a colpo d'occhio pareva una delle magiche combinazioni affordable hi-fi.
L'orecchio poi non ha fatto che confermare. Wink

Io ho avuto per 3 anni le 5.04 con il trends..

mi hanno regalato centinaia di ore di ascolti straordinari..

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: