T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Convertitore digitale-analogico

2 partecipanti

Andare in basso

Convertitore digitale-analogico Empty Convertitore digitale-analogico

Messaggio Da mimmocorvo Sab 14 Set 2013 - 21:07

Sono in procinto di acquistare il cocktail x30, e prima di fare un passo sbagliato vorrei trovare amici di Napoli disposti a farmi ascoltare una alternativa dac ,da abbinare al cocktail x10 che già posseggo.
C'è qualcuno disposto ad aiutarmi ? Tutto quello che posso offrirvi è un buon caffè e tanta buona musica.
Un saluto a tutti e grazie a chi mi risponderà.
mimmocorvo
mimmocorvo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.02.10
Numero di messaggi : 39
Località : napoli
Impianto : ampli: pioneer sa9100 + sx636 + sx838 + vsx d912 + marantz 1070 + NAD 310 + Dayton Audio DTA-100a +
Sansui AU-517 + PIONEER VSX-D912
sorgente : marantz dv12s2 + cocktail Audio X10 + Hybrid_BLOBbox + Humax IRCI 5400 + Samsung dvd HD-860
diffusori :proac tablette 2000 signature + JBL LX22 + YAMAHA yst sw800 + Wharfedale Diamond 9.2 + AIWA SC-E11V
condizionatore di rete droms
ecc.

Torna in alto Andare in basso

Convertitore digitale-analogico Empty Re: Convertitore digitale-analogico

Messaggio Da sonic63 Sab 14 Set 2013 - 23:42

mimmocorvo ha scritto:Sono in procinto di acquistare il cocktail x30, e prima di fare un passo sbagliato vorrei trovare amici di Napoli disposti a farmi ascoltare una alternativa dac ,da abbinare al cocktail x10 che già posseggo.
C'è qualcuno disposto ad aiutarmi ? Tutto quello che posso offrirvi è un buon caffè e tanta buona musica.
Un saluto a tutti e grazie a chi mi risponderà.
Ciao paisàVery Happy 
ti aiuterei volentieri, ma da dac da abbinare ad un x10 non ne ho, quelli che posseggo credo siano fuori concorso.
Comunque se vuoi provare lo stesso io sono a disposizione.
Il cocktail che uscita digitale ha? Può essere usato con dac a 16bit?
Hello 

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.