T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi

Andare in basso

[Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi Empty [Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi

Messaggio Da lucasaudio Ven 13 Set 2013 - 19:32

Ciao a tutti,
un caro collega mi ha "incaricato" di vendergli del materiale che ha ereditato da un parente che purtroppo ora non c'è +. flower 

Si tratta di material Car Hi-Fi, in questa inserzione AMPLIFICATORE ALPINE MRV1000 € 120,00

Dato che  si tratta di molto materiale inserisco lista e foto le quali mi hanno sconvolto Shocked 

Accetto proposte per scambi. Oki 

Amplificatore MRV 1000 (2 pezzi)
Amplificatore Clarion 1106 HA
Amplificatore Coustic Amp 268
Amplificatore Alpine MRVF 505
Amplificatore MRVF 300 (3 pezzi)
Amplificatore Alpine MRV 1000 (2 pezzi)
Crossover Coral Electronic NTE 1000
Caricatore CD Alpine CHA-5604
Condensatore Audison Cable 500NF ( 2 pezzi)
Filtro Anti Disturbo Phonocar 30A 5/127
Portafusibile Bipower Phonocar


[Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi Image10

[Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi Foto10

[Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi Foto_510
lucasaudio
lucasaudio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 1333
Provincia : Bologna
Impianto : IL MIO IMPIANTO
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi Empty Re: [Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi

Messaggio Da lucasaudio Dom 20 Ott 2013 - 22:47

up Oki 
lucasaudio
lucasaudio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 1333
Provincia : Bologna
Impianto : IL MIO IMPIANTO
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi Empty Re: [Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi

Messaggio Da lucasaudio Mar 12 Nov 2013 - 23:17

Venduto
Grazie la T- Forum per lo spazio. Oki 
lucasaudio
lucasaudio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 1333
Provincia : Bologna
Impianto : IL MIO IMPIANTO
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi Empty Re: [Vendo / Scambio Bo - Fe ] Amplificatore Alpine MRV1000 (€ 120 ) - e molto altro Car Hi-Fi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.