T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

+129
Andrea Zani
raffycast87
PHIL MASNAGH
luigigi
Bicicletta
pktgod
nd1967
dmnet75
gigi6c
diupen
voolkano
ghiglie
fabrizio
Yakumo
francoiacc
antonio61
Robfug
Hiraga
aleroc
ucciopino
fritznet
Claudiohi-fi
bitto
daniele
clark78
Miclaud
Finez
Radiofaro
stebat
Stefano.F
lukyluke
lollipopo
robertopisa
sondav
apeschi
Patrick
Mr Phil
Ar
Guitarfabius
Mantis-89
b.veneri
MacDLSA1970
poluca
Luca brh
valterneri
sasachess
T-ramon
wincenzo
pierpabass
burmar
meraviglia
Dante
Moderazione T-Forum
rattaman
bonghittu
cucicu
mauz
blues 66
kondor
maxanton
lucarsenio
Alessandro LXIV
hell67
Silver Black
Pier
fbj
Switters
magnaco
Vella
Biagio De Simone
grunter
eddy1963
francobast
bartman
Tfan
dtraina
Giancarlo
franz 01
Albert^ONE
flovato
adriano gaddari
n.enrico
lorenz975
R!ck
zenit
portnoy1965
Metallar0
Tommaso Cantalice
valvolas
Fernando Micelli
donluca
fulvio 222
jankovic
Gappone
SaNdMaN
LakyV
Firace
DACCLOR65
Solomon
lucasaudio
potowatax
livio seri
Soligo60
emmeci
Tonyartemide
tino84
MANU97
sonic63
viendal
florin
osservatore
scoobydoo
cavicchi
alluce
Marco Ravich
beppe61
sickshotshow
wasky
Orazio Privitera
Zio
sontero
pallapippo
Stentor
andzoff
alessandro1
simonluka
Edoardo
rferrinid
ideafolle
133 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da valterneri Dom 11 Ago 2013 - 0:41

Si è riaperto il forum e nessuno scrive, nessuno ha voglia di scrivere.

Quando perdi un amico davvero tutto perde importanza
e puntine piedini fili valvole woofer e condensatori ci vergogniamo di averli in testa.
E' la risposta che la natura ci impone,
uno schiaffo che ci riporta nella realtà dell'esistenza.
 
Era la persona più paziente e preparata del forum.
                                                e non vedremo più Snupy!
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7793
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da MANU97 Dom 11 Ago 2013 - 0:49

Anch'io Valter..è dall'apertura che sono qua a cliccare "ricarica pagina" per vedere se qualcosa si muoveva a scrivere...
ma il dolore è molto, anche per me che non lo potuto conoscere di persona...

Resterai fra Noi, Maurizio!!!!
MANU97
MANU97
Aiutante Cerimoniere
Aiutante Cerimoniere

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 2168
Località : Passo del Ghiffi
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Lavoro, Musica, Motori e DIY.
Impianto : Ampli: Philips 22GH923-RH591-AH380, The Wall, JLH '69, LEAK Stereo 30
Diffu:Philips 22GL561(AD9710)-MFB541, SUB in DCAC
Sorgente:Asus Xonar STX+Fb2K
Giradischi: Philips 22AF867
Sintopre: Philips 22RH743
Pre: Grundig MXV100
Magnetofono: Geloso G681






Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Stentor Dom 11 Ago 2013 - 1:14

valterneri ha scritto:
Era la persona più paziente e preparata del forum
Clap Clap Clap Clap Clap 

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Soligo60 Dom 11 Ago 2013 - 1:16

Penso, che chi è stato presente oggi all'ultimo saluto a Maurizio, non abbia, anche se spero in un cenno, voglia di farci una relazione della giornata, possiamo comprenderli, Bruno, Roberto e altri saranno chiusi nel dispiacere, quel sordo e implacabile dolore che Mau749 ha provocato nei loro cuori lasciandoli e lasciandoci qui a riguardare le sue poche foto, e leggendo i saggi, pacati e preparati post scritti in eredità al forum. Maurizio aveva uno stile elegante, un esempio dignitoso di chi sapeva e non te lo faceva notare...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Luca brh Dom 11 Ago 2013 - 1:31

Rose Rose flower 
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Silver Black Dom 11 Ago 2013 - 1:36

valterneri ha scritto:Si è riaperto il forum e nessuno scrive, nessuno ha voglia di scrivere.

Quando perdi un amico davvero tutto perde importanza
e puntine piedini fili valvole woofer e condensatori ci vergogniamo di averli in testa.
E' la risposta che la natura ci impone,
uno schiaffo che ci riporta nella realtà dell'esistenza.
 
Era la persona più paziente e preparata del forum.
                                                e non vedremo più Snupy!
Soligo60 ha scritto:Penso, che chi è stato presente oggi all'ultimo saluto a Maurizio, non abbia, anche se spero in un cenno, voglia di farci una relazione della giornata, possiamo comprenderli, Bruno, Roberto e altri saranno chiusi nel dispiacere, quel sordo e implacabile dolore che Mau749 ha provocato nei loro cuori lasciandoli e lasciandoci qui a riguardare le sue poche foto, e leggendo i saggi, pacati e preparati post scritti in eredità al forum. Maurizio aveva uno stile elegante, un esempio dignitoso di chi sapeva e non te lo faceva notare...
Io non ho più parole, non l'ho mai conosciuto di persona, ma dai suoi interventi del forum vedevo trasparire tanta umanità, conoscenza e voglia di trasmetterla, di prodigarsi per chi gli chiedeva aiuto e proprio come ha detto Soligo senza farlo pesare né tanto meno notare.

Quindi concordo pienamente con gli interventi che ho quotato e do un ultimo saluto estremo al buon Maurizio, dicendogli che, pur nell'estrema piccolezza dell'insignificante T-Forum, ha lasciato un segno tangibile che migliore di questo non poteva dare. Tutti ti abbiamo voluto bene, in un modo o nell'altro. Riposa in pace Maurizio, ci mancherai sempre.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Albert^ONE Dom 11 Ago 2013 - 2:54

Ciao Maurizio,il mio rimpianto più grande è quello di non averti conosciuto di persona.....ci mancherai!!!!!!!


Giuseppe
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da poluca Dom 11 Ago 2013 - 9:47

Riposa in pace Maurizio. Please 
poluca
poluca
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.10
Numero di messaggi : 775
Località : Roma
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable


http://www.ReMusic.it

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da MacDLSA1970 Dom 11 Ago 2013 - 9:50

Che gli angeli si prendano cura di lui.

Riposa in pace, Maurizio
MacDLSA1970
MacDLSA1970
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 406
Località : Stradella
Provincia : (PV)
Occupazione/Hobby : Operaio/HiFi,Videogames'80,VintageCars,Rally,F1
Impianto : ______________________________
>CDP : NAD C541 modificato
(Mundorf/AnalogDevices);
cavo alimentazione TNT T.T.S.
>CAVI SEGNALE : VDH D-103 III H
(autoterminato, semibilanciato)
>AMPLI : TP Audio IEL-E modificato;
tubi ECC81 Genalex Gold Lion e
6L6GC CED (Svetlana) =C=;
cavo alimentazione TNT Merlino
>CAVI POTENZA : VDH CS-122 H
>DIFFUSORI : "Needle" (tower)
monovia TQWT ripiegato
TangBand W3-871
______________________________
>DVD/SACD : Philips DVP 5505 S
>BRplayer : Sony BDP-S6700
>AMPLImulticanale : Yamaha DSP-A595a
>DIFFUSORI HT : Audio Pro Cinema
>SW : Polk Audio PSW 10
>PROIETTORE : Infocus ScreenPlay 4805
______________________________
>CDPlayer : autocostruito con
meccanica Pioneer CD-ROM (slot-in)
>VHSplayer : Panasonic NVFJ623
>LaserDiscPlayer : Pioneer CLV600
>DVDplayer : Pioneer DVD-515
>DVD Recorder : Philips DVDR3355
>GIRADISCHI : ProJect Debut III AC;
testina AudioTechnica AT95e
>TAPE DECK : Teac V1010
>PRE/tuner Yamaha RX-V395RDS
>BUFFER : "Pre-Cario", valvola ECC86 (b.t.)
>FINALE : Fenice20 !!MODIFICATISSIMO!!!
>DIFFUSORI : Jensen Celebrity 2
_____________________________

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da b.veneri Dom 11 Ago 2013 - 9:57

Sarei stato ore a parlare con Maurizio, anzi per la verita' ad ascoltarlo in silenzio.
Che si parlasse di musica, di tecnica o delle cose della vita il suo modo di raccontare le cose, il suo sguardo consapevole, il suo sorriso rassicurante mi davano la stessa sensazione di stare nel grembo materno, un posto finalmente tranquillo con tutto un mondo davanti da vivere e conoscere.

Ieri le cose sono andate diversamente, io a salutare un amico per l'ultima volta e lui in silenzio ad ascoltare.

Se ne e' andata una persona di enorme cultura ma ancor piu' enorme umanita'.
Il mondo e' piu' povero, e nell'armonia della vita c'e' una dissonanza in piu'.

Un abbraccio a Graziella e tutta la famiglia, ed un abbraccio a Zi Bruno che piu' di tutti noi aveva stretto con lui un legame stretto di fratellanza.

Ciao Maurizio.
b.veneri
b.veneri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.11
Numero di messaggi : 404
Località : Roma
Provincia : Roma(Roma)
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Mantis-89 Dom 11 Ago 2013 - 10:13

Purtroppo non l'ho conosciuto di persona ma mi ha sempre fatto piacere leggere i sui interventi quando mi è capitato, nei pochi messaggi che ci siamo scambiati mesi fa, in cui gli chiedevo aiuto, si è dimostrato molto gentile e disponibile.
Mi dispiace molto sapere che non c'è più..

Alla famiglia e a chi gli era più vicino porgo le mie condoglianze  Rose 

Ti ho conosciuto qui sul forum e qui sul forum ti lascio il mio ultimo saluto, grazie di tutto!!

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Guitarfabius Dom 11 Ago 2013 - 10:28

Sono nel TForum da poco. non l'ho mai conosciuto, non ho mai scambiato messaggi in privato con lui, ho solo letto i suoi interventi. Ero contento quandov edevo che commentava qualcosa. Mi ha sempre dato l'idea di una persona molto preparata, disponibile, umana...
E' già da un pò che mi gira in testa di farmi un Tube Minimalist, aspettavo le ferie per iniziare il lavoro.
Ora ho un motivo in più per realizzarlo. Ciao Mau. Grazie di tutto

Guitarfabius
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.02.13
Numero di messaggi : 364
Località : La Spezia
Impianto : Arcam rDac
Cambridge Audio Azur650
Casse Totem Sttaf
Lettore Marantz "antico"

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da ideafolle Dom 11 Ago 2013 - 10:45

Silver Black ha scritto:
valterneri ha scritto:Si è riaperto il forum e nessuno scrive, nessuno ha voglia di scrivere.

Quando perdi un amico davvero tutto perde importanza
e puntine piedini fili valvole woofer e condensatori ci vergogniamo di averli in testa.
E' la risposta che la natura ci impone,
uno schiaffo che ci riporta nella realtà dell'esistenza.
 
Era la persona più paziente e preparata del forum.
                                                e non vedremo più Snupy!
Soligo60 ha scritto:Penso, che chi è stato presente oggi all'ultimo saluto a Maurizio, non abbia, anche se spero in un cenno, voglia di farci una relazione della giornata, possiamo comprenderli, Bruno, Roberto e altri saranno chiusi nel dispiacere, quel sordo e implacabile dolore che Mau749 ha provocato nei loro cuori lasciandoli e lasciandoci qui a riguardare le sue poche foto, e leggendo i saggi, pacati e preparati post scritti in eredità al forum. Maurizio aveva uno stile elegante, un esempio dignitoso di chi sapeva e non te lo faceva notare...
Io non ho più parole, non l'ho mai conosciuto di persona, ma dai suoi interventi del forum vedevo trasparire tanta umanità, conoscenza e voglia di trasmetterla, di prodigarsi per chi gli chiedeva aiuto e proprio come ha detto Soligo senza farlo pesare né tanto meno notare.

Quindi concordo pienamente con gli interventi che ho quotato e do un ultimo saluto estremo al buon Maurizio, dicendogli che, pur nell'estrema piccolezza dell'insignificante T-Forum, ha lasciato un segno tangibile che migliore di questo non poteva dare. Tutti ti abbiamo voluto bene, in un modo o nell'altro. Riposa in pace Maurizio, ci mancherai sempre.
Re: Primo Raduno Dello Jonio -COZZE PELOSE-" Resoconto"
Messaggio  mau749 il Dom Ott 14, 2012 11:29 pm

+
mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 20121010

... alla fine santo mi ci hanno fatto davvero...!  Holy

_________________
Ciao, Maurizio
"... non è importante il colore del gatto... l'importante è che prenda i topi!"

mau749
Moderatore di sezione



Data d'iscrizione: 08.01.12
Numero di messaggi: 987
Età: 64
Località: ROCCASECCA (FR)
Occupazione/Hobby: ingegnere progettista strutturale/musica e fotografia
Umore: tendenzialmente ottimista
Impianto: dual mono SE 300B, dual mono PP 6B4G, dual mono PP EL34, fullrange Fostex Fe126 backhorn e tanto altro...

Goodbye  amico mio.......in me rimane solo un gran silenzio assordante ed ancora incredulo . ma il ricordo delle nostre giornate passate insieme,( a volte troppo brevi) in allegria ed gogliardia, a sentire musica ,parlare di elettronica , i tuoi tentativi di farmi passare al lato oscuro ( x me lo era) delle valvole in parte riuscito ....ma andro' avanti ( con l'aiuto pure di altri amici ) in tuo onore .................sono ricordi che nessuno potra'  mai togliermi o farmi dimenticare

' ................................................................................ un inmmenzo abracio di sconfinato affetto e sinciera amicizia ...sia da me che da mia moglie a graziella ,sua moglie ...ma sopratutto conpagnia di scoribande insieme a maurizio x tutta italia e partecipare ai raduni.ed eventi . a maria sole (figlia) anche se conosciuta da poco ...purtroppo, ma questo non diminuisce nei suoi confronti un grandissimo affetto ed stima .

CIAO MAURI'.


Ultima modifica di ideafolle il Dom 11 Ago 2013 - 11:05 - modificato 1 volta.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da DACCLOR65 Dom 11 Ago 2013 - 10:54

riguardando questa foto mi sono commosso!

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 20121010
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da ideafolle Dom 11 Ago 2013 - 11:21

Soligo60 ha scritto:
Stentor ha scritto:In questo momento ci dovrebbero essere i funerali ...... se la distanza non me lo avesse impedito avrei tanto voluto esserci a dare un saluto a Maurizio

Ovviamente anch'io Ivano
Bruno, io l'applauso l'ho fatto Heart broken
Ok Ok Ok spero..... anzi ne sono sicuro, che anche altri ti abbiano seguito.
grazie cla'.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Ar Dom 11 Ago 2013 - 11:25

Condoglianze alla famiglia.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.01.09
Numero di messaggi : 338
Località : BO
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Mr Phil Dom 11 Ago 2013 - 11:34

Solo ora ho saputo della notizia e nonostante non lo conoscessi di persona sono rimasto scioccato. Più volte ci eravamo incrociati nei vari forum e i suoi commenti erano sempre preziosi. Ultimamente lo avevo contattato per chiedergli se era riuscito a costruire un ampli di cui lui aveva il cruccio. Mi aveva risposto con la sua disponibilità e gentilezza. Sapevo che non stava bene ma non pensavo fosse così grave. Lo voglio ricordare così

mau749 ha scritto:Ciao, figurati, nessun disturbo.

Io di Hiraga, a suo tempo, tanti anni fa, ho ascoltato il Le Monstre, quello da otto watt in classe A, e, vado a memoria, all'epoca mi era piaciuto parecchio.

L'idea di rifarlo mi ha sempre affascinato anche in considerazione che i cinesi hanno tante PCB già bell'e pronte e che i componenti non più reperibili sono facilmente sostituibili con altri attuali e poi sono davvero curioso di confrontarlo, oggi, con gli stessi otto watt del mio PP di 6B4G (2A3).

Ora per me è un momento un po' particolare e non ho ne tempo ne "testa" per cominciare qualcosa ma prima o poi...

Ciao
Maurizio


Please Crying or Very sad
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da valterneri Dom 11 Ago 2013 - 11:46

Mr Phil ha scritto:... ricordare così:
mau749 ha scritto:Ora per me è un momento un po' particolare
e non ho ne tempo ne "testa" per cominciare qualcosa ma prima o poi...
Quel  ma prima o poi...  è doloroso da leggere!
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7793
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da ideafolle Dom 11 Ago 2013 - 12:08

valterneri ha scritto:
Mr Phil ha scritto:... ricordare così:
Quel  ma prima o poi...  è doloroso da leggere!
Hello  walter ....oltre ad essere doloroso ....x me e' adiritura .............va be'
x filippo, in quello scritto cie' tanta passione e voglia di aiutare, come era da maurizio  ....ma.....
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Patrick Dom 11 Ago 2013 - 12:50

Ho letto ieri. Addio Maurizio.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Tommaso Cantalice Dom 11 Ago 2013 - 12:57

Ciao a tutti,
Lorenzo (dacclor65) rivedendo quella foto mi sono commosso anche io, inoltre come puoi vedere cera anche mia moglie e anche lei è rimasta sconvolta dalla notizia ricorda le conversazioni con la signora Graziella persona molto amabile conosciuta per la prima volta in quel raduno ma sembrava di conoscerla da sempre.
Tommaso e Rina
Tommaso Cantalice
Tommaso Cantalice
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.06.11
Numero di messaggi : 244
Località : Bari
Provincia : Sempre positivo
Impianto : Amplificatore NE Lx 139 - Pre Kenwood C1 - Sorgente minidisk Sony MDS-JE330 - Lettore CD/DVD Aiwa - Diffusori Progetto R. Giussani The Audio Speeker
E-mail:tommasocanta@libero.it

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da valvolas Dom 11 Ago 2013 - 13:59

Mi sono permesso previo consultazione con gli altri amici di Mau,di introdurre nel tread del pre tube una piccola modifica tecnica che mau aveva ''promosso'' tramite mp,ma che poi a seguito degli avvenimenti noti,non ha potuto ''ufficializzare'' negli schemi.Credo che sia per lui sarebbe stata una cosa positiva

https://www.tforumhifi.com/t34929-discussione-su-t-project-7-the-tube-minimalist
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da apeschi Dom 11 Ago 2013 - 14:13

Condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 248
Località : Milano
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da sondav Dom 11 Ago 2013 - 14:48

R.I.P.
sondav
sondav
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.11.08
Numero di messaggi : 397
Località : Cagliari
Provincia : Mah...
Occupazione/Hobby : Fotografia, Musica
Impianto : Daphile su Thin Client IGEL, Panasonic DMP-BDT220, DAC Douk Audio Xmos, TEAC A-H01, Tannoy SIXES 611



Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da robertopisa Dom 11 Ago 2013 - 16:36

Mi unisco alle condoglianze, purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo.
-Roberto
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

mau749 non e  piu con no - con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi - Pagina 5 Empty Re: con grande dolore ed infinita tristezza .......maurizio (MAU749)non e' piu' con noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.