T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818576 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionin memoria di MAU749

more_horiz
I love you  I love you  doveroso da parte mia un lungo pensiero rivolto a MAURIZIO .ho attinto a piene mani dalla fonte del suo sapere e tuttora nonostante gli spiacevoli eventi sto attingendo da quello che mi ha ,ci ha ,regalato in fatto di sapere con la S maiuscola.dedico a lui questo pre perche alla fine è un sunto di tutto quello che ho avuto modo di imparare dalle chiaccherate e messaggi scambiate con lui.un grazie anche all'amicone valvolas che oramai fa parte della mia quotidianita .grazie MAURIZIO I love you I love you  I love youurl=http://www.servimg.com/view/16438464/443][/url]

descriptionRe: in memoria di MAU749

more_horiz
Hai avuto un ottimo pensiero nei riguardi del grande
Maurizio che ci ha travasato tt una serie di conoscenze che non abbiamo dimenticato,e per quanto riguarda la realizzazione stavolta ti sei superato da solo, veramente un bel lavoro....👏👏👏👏

more_horiz
@valvolas ha scritto:
Hai avuto un ottimo pensiero nei riguardi del grande
Maurizio che ci ha travasato tt una serie di conoscenze che non abbiamo dimenticato,e per quanto riguarda la realizzazione stavolta ti sei superato da solo, veramente un bel lavoro....��������
grazie mauri.al di la dell'estetica limitata dalle mie scarse possibilita in fatto di spazio e attrezzi la cosa piu importante è che dopo immumerevoli discussioni notturne,diurne avute con te (discussioni in senso buono si intende)suona veramente da fuoriclasse.le alimentazioni sviluppate a quattro mani anzi quattro piu due (mau749)si sono rivelate veramente di primissima qualita ed il risultato lo conferma.come al solito la sindrome da "ogni scaraffone è bello a mamma sua "aveva colpito inizialmente ma dopo tutte le modifiche ed accorgimenti messi in campo posso tranquillamente dire che è un prodottino di tutto rispetto.sta valvolina da delle belle sorpresine se messa nelle giuste condizioni.

more_horiz
mauri e non è ancora finito,manca la calotta che mi dovrebbe arrivare in questi giorni.

more_horiz
Complimenti Ottaviano, per il gran lavoro fatto e per aver ricordato Maurizio...

Grazie!!!

more_horiz
Ok
@b.veneri ha scritto:
Complimenti Ottaviano, per il gran lavoro fatto e per aver ricordato Maurizio...

Grazie!!!

grazie dei complimenti.ricordare Maurizio era ed è un mio piacere oltre che onore. Ok

more_horiz
Cavolo, io non ho mai conosciuto MAU749, ho letto solo tanti suoi interventi, ma da come ne parlate tutti quanti, doveva per forza essere una gran persona, sia a livello tecnico che a livello umano (cosa non meno importante... anzi...).
Hai fatto bene a ricordarlo!  Ok

more_horiz
Tutti coloro che hanno avuto modo di stare vicino al grande Maurizio hanno avuto modo di imparare, che sia stata una polarizzazione di un catodo o un modo di vivere ed interpretare al meglio questo hobby.
Un abbraccio al grande Ottaviano e pure a quel rompi... del mio collega! Very Happy
Mauro

more_horiz
Ciao esimio un abbraccio anche a voi tutti della colonna Romana.....

more_horiz
ciao a tutti ragazzacci è un bel leggere .come state?il pazzo manca il pazzo :lol:zio bruno.a bru come stai??a te no ma a Katia e Daniele un bacione Very Happy

more_horiz
Mi unisco al coro di complimenti per il nuovo nato, veramente ben realizzato. Oki E di omaggio all'incommensurabile Mau749 I love you

more_horiz
Complimenti per il pre Wink Clap Clap Clap

Maurizio sempre nei nostri cuori! I love you I love you Clap Clap

more_horiz
Un po di pazienza e arriva il finale....😂

more_horiz
quasi finito.manca la gabbietta per la valvola.lo sto ascoltando ora ed è veramente un ottimo prodottino con un grande carattere 🆗valvolas dimmi se ti gusta la calotta Very Happy

more_horiz
sempre nei miei penzieri e nella mente Rose di I love you

more_horiz
Smile  

more_horiz
Pero' adesso ce lo devi far vedere sotto le gonne Laughing

E magari dirci qualcosa sullo schema Wink

more_horiz