T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

+17
bru.b
madqwerty
Skywalker
Vincenzo
ingemar
kingbowser
Selvag60
schwantz34
pincellone
clod61
Barone Rosso
traspar
K8
pallapippo
bonghittu
wincenzo
cestma
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da madqwerty Lun Ago 03, 2009 6:42 pm

Vincenzo ha scritto:Potrei provare a mettere tre pile da 12 V in serie e mettere poi una resistenza per provocare una caduta di 6V. Ma mi occorre conoscere l'assorbimento della scheda.
mi sa di no.. I see
ricordo che l'ali da banco misurava una corrente erogata molto variabile nel tempo, e con un range piuttosto ampio,
se vuoi ti faccio un filmino col telefono.. Very Happy
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da pallapippo Sab Ago 15, 2009 9:34 pm

Per rendere più facilmente rintracciabili ulteriori impressioni di ascolto su detta scheda Sure TK2050 (come modificata da Gianluca alias Selvag60), riporto qui il link al thread dove Gianluca ed io abbiamo dato in proposito le nostre:

http://t-class.niceboard.org/meetings-f52/a-casa-di-pallapippo-t3970.htm

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da bru.b Mer Set 16, 2009 9:36 pm

Stasera ho avuto la possibilità di confrontare il mio TK2050 con un Virtue2 a casa di un amico.
L'impianto era composto da un oppo 980 e mosscade 502 .
Premetto che la sessione è durata solo un'oretta ed era l aprima volta che ascoltavo le mosscade.

Le modifiche alla mia scheda le trovate quì:
http://t-class.niceboard.org/tweaking-f23/sure-electronics-tk2050-le-modifiche-t3113-390.htm

La prova è stata effettuata ascoltando Damien Rice 0, Bollani Carioca ed un omaggio a De Andre della casa del jazz.
Il tK2050 è stato collegato direttamente all'oppo ed il volume è stato regolato dal cd, ali switc TDK 26V 13 A.
Il virtue , quindi, è stato anch'esso collegato direttamente all'oppo ma con il volume al massimo per ricreare le stesse condizioni in catena, ali standard switc.

Vi riporto le impressioni del propietario del virtue:
Il virtue vince in trasparenza e separazione degli strumenti, le voci sono + presenti e meno metalliche.
La scena sonora è + a fuoco e profonda.I bassi erano + netti e controllati.
Devo comunque dire che gli alti erano quasi fastidiosi e sibilanciati tendendo agli altissimi, sopratutto sulle "s"in alcuni passaggi (il virtue),cosa che non accadeve con la mia 2050 che comunque si è difesa molto bene ed ha fatto esclamare "azz" al primo ascolto ed un altro "azz" quando ha saputo quanto l'avevo pagata...

Abbiamo rimandato il secondo round dopo le modifiche alla sezione di uscita, non vedo l'ora di tornare ad ascoltare le mosscade che suonano "Ho visto nina volare", che con il mio 2050 mi hanno lasciato a bocca aperta.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per i componenti da acquistare inseriti nella lista della spesa a queso link?:
http://t-class.niceboard.org/tweaking-f23/sure-electronics-tk2050-le-modifiche-t3113-420.htm

Grazie.
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da bonghittu Mer Set 16, 2009 9:47 pm

bru.b ha scritto:Stasera ho avuto la possibilità di confrontare il mio TK2050 con un Virtue2 a casa di un amico.

Grazie per il resoconto Smile

P.S: Se ti piace il suono delle 502 mi sa che devi fare in fretta
perche' sono esaurite quasi ovunque.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da cestma Mer Set 16, 2009 9:50 pm

Ciao Bru, ma hai provato ad alimentare la Sure con lo stesso switc del Virtue, che dovrebbe essere da 30V?
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da bru.b Mer Set 16, 2009 10:10 pm

Grazie per il consiglio bonghittu.
Mi sono piaciute ma le ho trovate un po' piccole..
No fraintendere, non mi riferivo alle dmensioni ma alla scena sonora.
Avvicinandole alla parete sono notevolmente migliorate ma le medie sono leggermente sparite.
Avremmo dovuto fare ulteriori prove ma non avevamo tempo.

Avrei bisogno di parecchie ore di ascolto per rieducare il mio orecchio alla neutralità di questi diffusori..
Le ho trovate fantastiche in alcuni brani (Deandrè)ma in altri mi hanno lasciato perplesso,ad esempio la voce di Damien Rice mi è sembrata + reale sulle mie vecchie ar. Sono convinto che si tratti soltanto di abitudini acustiche e vorrei ascolate anche altri diffusori entry level tipo le tesi 504.

Venerdì andrò al top audio con i miei cd a stressare un po' di gente..
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da bru.b Mer Set 16, 2009 10:15 pm

cestma ha scritto:Ciao Bru, ma hai provato ad alimentare la Sure con lo stesso switc del Virtue, che dovrebbe essere da 30V?

Ci ho pensato ma fra un attacca e stacca e riattacca l'ho dimenticato...
Devo verificare che il connettore sia uguale.
Devo dire però, che sara pure 30 v ma è un po' + grande di un pacchetto di sigarette..
La prossima sessione mi prenderò un intero pomeriggio e faremo tutte le prove con foto varie..
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da bonghittu Mer Set 16, 2009 10:38 pm

bru.b ha scritto:
Mi sono piaciute ma le ho trovate un po' piccole..
No fraintendere, non mi riferivo alle dmensioni ma alla scena sonora.
Avvicinandole alla parete sono notevolmente migliorate ma le medie sono leggermente sparite. Avremmo dovuto fare ulteriori prove ma non avevamo tempo.

Sono diffusori da posizionare con discreta cura. Bisogna lavorare
sull'angolatura, la distanza dalle pareti, dotare stand e casse di punte.
Per il resto con la Sure lavorano molto bene anche se rimango del
parere che la schedina lavori meglio attorno ai 30V.

bru.b ha scritto:
Le ho trovate fantastiche in alcuni brani (Deandrè)ma in altri mi hanno lasciato perplesso,ad esempio la voce di Damien Rice mi è sembrata + reale sulle mie vecchie ar.

Che AR hai!?!?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da maurizio3929 Gio Set 17, 2009 7:35 am

bru.b ha scritto:Stasera ho avuto la possibilità di confrontare il mio TK2050 con un Virtue2 a casa di un amico.
L'impianto era composto da un oppo 980 e mosscade 502 .
Premetto che la sessione è durata solo un'oretta ed era l aprima volta che ascoltavo le mosscade.

Le modifiche alla mia scheda le trovate quì:
http://t-class.niceboard.org/tweaking-f23/sure-electronics-tk2050-le-modifiche-t3113-390.htm

La prova è stata effettuata ascoltando Damien Rice 0, Bollani Carioca ed un omaggio a De Andre della casa del jazz.
Il tK2050 è stato collegato direttamente all'oppo ed il volume è stato regolato dal cd, ali switc TDK 26V 13 A.
Il virtue , quindi, è stato anch'esso collegato direttamente all'oppo ma con il volume al massimo per ricreare le stesse condizioni in catena, ali standard switc.

Vi riporto le impressioni del propietario del virtue:
Il virtue vince in trasparenza e separazione degli strumenti, le voci sono + presenti e meno metalliche.
La scena sonora è + a fuoco e profonda.I bassi erano + netti e controllati.
Devo comunque dire che gli alti erano quasi fastidiosi e sibilanciati tendendo agli altissimi, sopratutto sulle "s"in alcuni passaggi (il virtue),cosa che non accadeve con la mia 2050 che comunque si è difesa molto bene ed ha fatto esclamare "azz" al primo ascolto ed un altro "azz" quando ha saputo quanto l'avevo pagata...

Abbiamo rimandato il secondo round dopo le modifiche alla sezione di uscita, non vedo l'ora di tornare ad ascoltare le mosscade che suonano "Ho visto nina volare", che con il mio 2050 mi hanno lasciato a bocca aperta.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per i componenti da acquistare inseriti nella lista della spesa a queso link?:
http://t-class.niceboard.org/tweaking-f23/sure-electronics-tk2050-le-modifiche-t3113-420.htm

Grazie.


Grazie per il tuo contributo; ottimo resoconto. Moscade, oh moscade... I love you I love you I love you .
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da bru.b Gio Set 17, 2009 11:09 am

bru.b ha scritto:
Che AR hai!?!?

La sigla è XM13.Su frontale è indicato Acoustis System Rsearch.
Le ho acquistate usate nel '95.Le ho twekkate sostituendo tutti i cond del cross over ottenendo un significante aumento della dinamica.
Sono enormi, molto larghe e alte ma poco profonde(100x55x30, vado a memoria).Il frontale è inclinato creando un grosso "cuneo..".L'impatto visivo è notevole.
Sono 3 vie ed hanno il un fusibile per ogni canale ed un attenuatore -3 0 +3 db per i medi e tweeter.
L'altoparlante dei medi non è a sospensione ma a "cupola", penso che si dica così.
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da bonghittu Gio Set 17, 2009 2:32 pm

bru.b ha scritto:
L'altoparlante dei medi non è a sospensione ma a "cupola", penso che si dica così.

Esatto, e' una specialita' della casa Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da Vincenzo Gio Set 17, 2009 2:43 pm

bonghittu ha scritto:
bru.b ha scritto:
L'altoparlante dei medi non è a sospensione ma a "cupola", penso che si dica così.

Esatto, e' una specialita' della casa Smile

Purtroppo è notoriamente anche una specialità siciliana... Evil or Very Mad

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio Set 17, 2009 3:31 pm

quote="bru.b"]Stasera ho avuto la possibilità di confrontare il mio TK2050 con un Virtue2 a casa di un amico.
[/quote]

Ho un'impianto simile a quello del tuo amico senza la possibilità di confrontarlo con altri abbinamenti (altre casse, altro ampli) perciò sono molto interessato ai resoconti anche di altri ascolti. Attendo, grazie.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Sessione d'ascolto a casa di nik..

Messaggio Da bru.b Gio Dic 17, 2009 10:14 pm

Rieccomi a scrivere le mie impressioni d'ascolto sul 2050..
Temo però che dovrò aprire una parentesi più grande del previsto..
Ho voluto far ascoltare il mio classe D ad un amico che ha un ottimo impianto e che ha nel suo curricula un paio di recensioni di cuffie su Audioreview.
Mi sono trovato di fronte ad un ampli per cuffie su 2 telai di cui uno è l'alimentazione che usa quell'enorme valvola d'epoca come raddrizzatrice (spero di non scrivere stupidaggini),e l'altro è un ampli integrato ibrido.Il sistema in questione è un pezzo unico prodotto a hoc per la cuffia , una grado anch'essa modificata e personalizzata direttamente dal costruttore.Non chiedetemi quale sia stato l'intervento..
Sono stati utilizzati temporaneamente 2 telai commerciali ( hifi200 scuri) per contenere le elettroniche ma mi sono offerto di disegnare due case che si ispirino al design della cuffia..
Il resto è un ampli integrato PASS , il cd è un Linn, le casse sono Dynaudio confidence C1 e poi il fitro di rete passivo e una ventina di kili di enormi cavi..
La cuffia mi ha subito disorientato, troppi dettagli e troppo fruscio..Non ascolto mai in cuffia,sono abituato a percepire la scena sonora difronte a me, che sia un concerto o il mio salotto..La cuffia mi ha sbattuto sul palcoscenico in mezzo ai musicisti anzi, il mio equilibrio acustico falsato dall'ascolto frontale mi ha scaraventato oltre.. Inizialmente sembrava una fonte puntiforme ma poi lentamente si è aperta andando a ricostruire una sfera sonora sempre più ampia.Più le ascoltavo e più mi abituavo a quell'enorme massa di informazioni.E' stato come vedere l'alba in alta montagna, limpida e frizzante.
L'ascolto delle casse è stato un altro brutto impatto..
La musica non era più intorno a me ( o io in mezzo a lei) ma era frontale, mi sono sembrate subito piatte con una dinamica pessima.Dopo alcuni minuti anch'esse hanno iniziato a prendere forma, ho finalmente capito cosa intendete quando parlate di "nero" fra gli strumenti.I violini erano a ore 10 ad un metro e mezzo d'altezza, mi immaginavo anche l'inclinazione del violino rispetto al corpo del musicista.Anche nei passaggi complessi riuscivo a focalizzare il singolo strumento...ma poi mi sono lasciavo andare e mi sono goduto il sound..
Ora veniamo al 2050..
Ecco al mia recensione: Crying or Very sad
Ciao e grazie..
Scherzo.. Non riuscivamo neanche a collegare i cavi delle casse a causa dei morsetti troppo piccoli e vicini(mantenuti originali sure come da filosofia T Wink ) Forse erano i cavi che si rifiutavano..
Abbiamo dovuto utilizzare l'uscita non bilanciata del linn
Gli altissimi erano spariti ed il pianoforte sembrava elettronico.Le voci femminili erano sfocate e piatte.

Sono convinto che se riuscissi a rimediare il problema del tetto sulle freq. alte potrei riproporlo per una seconda sessione d'ascolto..
Eppure a casa era tutto ok.. Lo sapevo che non sarei dovuto andare da NIk..
La prossima volta useremo il Pass come pre sperando che la dinamica aumenti.

Saluti





Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 110

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 210

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 310

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 410

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 610

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 710

Avete mai visto un pot cosi?

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 810

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 910

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 1010

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 1110

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 1210

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 1310

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 1410

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 1510


Il mio 2050 in attesa di essere collegato..
Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 1610


Il mio amico nik che tenta di collegare i cavi al mio 2050 senza fare corto..

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 1710

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 1810

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 1910

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 2010

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 2110

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 2210

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 2310
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da porfido Ven Dic 18, 2009 6:25 am

Marò! Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 337288 Ma cosa sono quei cavi di potenza? E' una schermatura quella guaina blu enorme?
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da piero7 Ven Dic 18, 2009 12:15 pm

Bello quell'ibrido, ma son le E80CC quelle?

Si l'abbiamo visto quel potenziometro

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Imgp3910
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da bru.b Ven Dic 18, 2009 12:54 pm

Ciao Piero,
avevo letto il post su Potenziometro definitivo,
ma non avevo mai visto un Alps così..

Anch'io ho detto "marò" quando ho visto i cavi..
Pensa che sto ancora utilizzando il cavo di alimentazione ed il relativo connettore originale della sure.
Vicino a quei mostri sembrava uno spillo...
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO - Pagina 2 Empty Re: Sure Electronics TK2050: l'ASCOLTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.