T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti gli ampli in classe T

+15
**Rino**
Charli48
LakyV
giuseppe diodati
flovato
emmeci
adriano gaddari
cucicu
homesick
Soligo60
Albert^ONE
pallapippo
Hoogo
Stentor
gaeo
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da gaeo Dom 2 Giu 2013 - 5:17

dopo aver sentito il T-amp il dayton e il fenice ora il trends chiedo lumi a tutti e di stilare i pro e i contro di tutti questi amplificatori in classe T causa trends che ha rinnovato in me la curiosità questo suona proprio bene forse il meglio dei quattro unico difetto la potenza...
il fenice (ascoltato poco non nel mio ambiente ... quindi parere da prendere con le pinze) buono non un bel suono come il trends ma neanche troppo lontano con una riserva di watt in più (se non sbaglio son 20+20) forse il più consigliabile se qualcuno ha provato a metterci un pre o altre prove suggerisca....
il dayton che spesso suggerisco (quindi male non và sono stronzo ma non così tanto) lo definisco un marantz 1060 che suona bene la grana non è fine ma non mi dispiace...
Il Tamp non mi è piaciuto per niente sembrava di sentire un cd registrato con super loudness war o mi sembrava al clipping forse mi è capitato un esemplare pacco... adesso giro a voi la palla...
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Stentor Dom 2 Giu 2013 - 9:37

Ma a quale fenice ti riferivi?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da gaeo Dom 2 Giu 2013 - 13:49

Stentor ha scritto:Ma a quale fenice ti riferivi?
non sò precisamente se lo era preso un amico come scheda e ci ha fatto il cabinet con l'alimentazione lui per giocarci un pò ma non l'ha tenuto molto mi sembrava che fosse un 20 w a canale ma il mononeurone potrebbe sbagliarsi
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Stentor Dom 2 Giu 2013 - 13:55

gaeo ha scritto:
Stentor ha scritto:Ma a quale fenice ti riferivi?
non sò precisamente se lo era preso un amico come scheda e ci ha fatto il cabinet con l'alimentazione lui per giocarci un pò ma non l'ha tenuto molto mi sembrava che fosse un 20 w a canale ma il mononeurone potrebbe sbagliarsi

Di 20 watt a canale non esiste nessun fenice che io sappia ..... difficile darti indicazione però se non so di cosa stiamo parlando ... cmq esiste il Fenice20 che ha il TA2024 e suona simile al trends audio (ovviamente sempre con 6 watt ....anche se leggermente meno bene) e poi c'è il fenice 100 con 35 watt per canale e la TA2022 che è molto diversa ....e in certi casi una buona alternativa

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Hoogo Dom 2 Giu 2013 - 15:33

Stentor ha scritto:
e poi c'è il fenice 100 con 35 watt per canale e la TA2022 che è molto diversa ....e in certi casi una buona alternativa
In quali secondo te? xché mi sto ascoltando un paio di sinfonie di Mozart (n5 K222 e n6 Kv 333) con SMSL SA80 che è un 2022 è non rimpiango alcun 2024. Anzi.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Stentor Dom 2 Giu 2013 - 15:45

Hoogo ha scritto:
Stentor ha scritto:
e poi c'è il fenice 100 con 35 watt per canale e la TA2022 che è molto diversa ....e in certi casi una buona alternativa
In quali secondo te? xché mi sto ascoltando un paio di sinfonie di Mozart (n5 K222 e n6 Kv 333) con SMSL SA80 che è un 2022 è non rimpiango alcun 2024. Anzi.

Il 2022 è molto inferiore al 2024 su tutti i parametri: sensazione di aria, fuoco, dinamica, dettaglio, trasparenza .... fra i due non c'è il minimo paragone.

Però il TA2022 ha una potenza notevolmente superiore e riesce a pilotare molte più casse ....nella media è facile che suoni meglio proprio per il fatto che il TA2024 non ce la fa. Con il TA2022 ci ho pilotato senza grossi problemi anche delle Thiel CS 1.6 e delle LS3/5A che con il TA2024 non riescono nemmeno a suonare (son casse facilissime ma con una efficienza molto bassa)

Il carattere sornione del TA2022 poi perdona dei diffusori o delle sorgenti eccessivamente brillanti.

Altra cosa da dire il fatto che un TA2024 va meglio con un pre ma anche da solo è dignitoso mentre il TA2022 senza pre meglio lasciarlo perdere. Hello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Stentor Dom 2 Giu 2013 - 15:49

Non conosco il tuo SMSL, il TA2022 che ho provato a fondo è stato questo:

Tutti gli ampli in classe T F110

https://www.tforumhifi.com/t12516-finale-ta2022-low-cost

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da gaeo Dom 2 Giu 2013 - 17:27

credo che sia stata la 2022 allora ed ho scambiato la sigla per il wattaggio...
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da pallapippo Dom 2 Giu 2013 - 18:07

"Carneade! Chi era costui" ? (cit.)

(Sostituire "Carneade" con "TA3020" Wink Laughing )


Hello



pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Albert^ONE Dom 2 Giu 2013 - 18:10

Il Trands 10.1-10.2 è il migliore....potenza a parte ovviamente,ma che si fa perdonare nell'ascolto Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da gaeo Dom 2 Giu 2013 - 18:26

Albert^ONE ha scritto:Il Trands 10.1-10.2 è il migliore....potenza a parte ovviamente,ma che si fa perdonare nell'ascolto Wink
l'intenzione di fare un tread riassuntivo è nata proprio perché una buonanima me lo ha prestato (trends 10.1) e sto ascoltandolo pure adesso con i megadeth peace sells ...but who is buying? in LP thorens e klipsch rf 42 costo complessivo impianto a cercar bene meno di 1000€ ed è un bel sentire che mi ha fatto tornare la scimmia dei classe T Embarassed
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Hoogo Dom 2 Giu 2013 - 19:23

Albert^ONE ha scritto:Il Trands 10.1-10.2 è il migliore....potenza a parte ovviamente,ma che si fa perdonare nell'ascolto Wink
E' sicuramente il più limpido e questa è la qualità più importante, specie in mancanza di potenza ma ci sono molti altri fattori (potenza a parte). Difficile una posizione definitiva.

Il Trends è possibilmente il migliore a patto di costruirgli un impianto su misura.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Soligo60 Dom 2 Giu 2013 - 19:28

Il Trends 10.X è alquanto contagioso, ti ritrovi a sgranocchiare noccioline e a mangiar banane in un men che non si dica, ma nella classe T purtroppo, come diceva Ivano su, non c'è altro amplificatore che eguagli la spazialità e la nitidezza del piccino, specie salendo di potenza...
P.s. Gaeo, non mi sento buonanima, ma vivo e vegeto Very Happy Very Happy

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da homesick Dom 2 Giu 2013 - 19:31

da felice possessore rispolvero pure il 2070 , che per motivi a me sconosciuti è stato implementato come chip solo dalla pop pulse .
mantiene le caratteristiche dei classe T , ma con un potenza e una capacità di pilotaggio nettamente superiore.
non ha il dettaglio magico dei migliori 2024, ma dalla sua ha un suono sicuramente più caldo.
ad esempio abbinato a delle klipsch lo vedo veramente un bel matrimonio.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da cucicu Dom 2 Giu 2013 - 19:49

io con le klipsch mi terrei il trends Smile
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da gaeo Dom 2 Giu 2013 - 21:58

dai dai cerchiamo di fare un riassunto per tutti quelli che arrivano sul T-forum che possano sbizzarirsi....
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Stentor Dom 2 Giu 2013 - 22:58

gaeo ha scritto:dai dai cerchiamo di fare un riassunto per tutti quelli che arrivano sul T-forum che possano sbizzarirsi....

Secondo me è meglio che tutti vadano a leggersi i vari 3d Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Albert^ONE Lun 3 Giu 2013 - 0:16

Con un buon pre a valvole e una buona alimentazione,il Trends da filo da torcere a marche più blasonate e muscolose.
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da adriano gaddari Lun 3 Giu 2013 - 9:43

gaeo ha scritto:dopo aver sentito il T-amp il dayton e il fenice ora il trends chiedo lumi a tutti e di stilare i pro e i contro di tutti questi amplificatori in classe T causa trends che ha rinnovato in me la curiosità questo suona proprio bene forse il meglio dei quattro unico difetto la potenza...
il fenice (ascoltato poco non nel mio ambiente ... quindi parere da prendere con le pinze) buono non un bel suono come il trends ma neanche troppo lontano con una riserva di watt in più (se non sbaglio son 20+20) forse il più consigliabile se qualcuno ha provato a metterci un pre o altre prove suggerisca....
il dayton che spesso suggerisco (quindi male non và sono stronzo ma non così tanto) lo definisco un marantz 1060 che suona bene la grana non è fine ma non mi dispiace...
Il Tamp non mi è piaciuto per niente sembrava di sentire un cd registrato con super loudness war o mi sembrava al clipping forse mi è capitato un esemplare pacco... adesso giro a voi la palla...

se hai un pre , ne usi due ,(parlo di trends ) uno per canale , con le klipsch , và ancora meglio.

non ne parli , ma prova anche il Virtue , che è un bel sentire con più potenza Wink

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da emmeci Lun 3 Giu 2013 - 10:01

adriano gaddari ha scritto:

se hai un pre , ne usi due ,(parlo di trends ) uno per canale , con le klipsch , và ancora meglio.

non ne parli , ma prova anche il Virtue , che è un bel sentire con più potenza Wink

Very Happy Si... TK2050, se ben implementata e BEN alimentata, e pilotata da un pre a basso guadagno o buffer suona bene! Bisogna vedere se alla fine della "giostra", economicamente parlando non convenga altro! Wink
TA3020, molto bene, il più simile a TA2024 che abbia ascoltato, tanta potenza, peccato sia un pochino instabile/bizzoso, insomma si rompe con una certa facilità!
Ciao mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da pallapippo Lun 3 Giu 2013 - 10:18

emmeci ha scritto:TA3020, molto bene, il più simile a TA2024 che abbia ascoltato, tanta potenza, peccato sia un pochino instabile/bizzoso, insomma si rompe con una certa facilità!
Oki

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Stentor Lun 3 Giu 2013 - 12:05

Devo dire che all'inizio sono stato anche io colpito dal TA3020 ....che mi sembrava in una veloce comparativa simile al TA2024 (anche se inferiore) ma con una potenza esagerata.

Poi ascoltandolo bene e in vari setup sono venute fuori le magagne .... immagine grande ma ingigantita (grande perché esaspera le dimensioni non perché riesce a mettere aria fra gli strumenti e distanziare a dovere i piani sonori) e eccessi in gamma medio alta (come se fosse leggermente sovra esposto in alcune frequenze) sono bastati per farmi cambiare idea e catalogarlo come il peggiore della classe T.... il tutto imho e ovviamente in riferimento alle versioni da me sentite Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da flovato Lun 3 Giu 2013 - 13:06

Stentor ha scritto:Devo dire che all'inizio sono stato anche io colpito dal TA3020 ....che mi sembrava in una veloce comparativa simile al TA2024 (anche se inferiore) ma con una potenza esagerata.

Poi ascoltandolo bene e in vari setup sono venute fuori le magagne .... immagine grande ma ingigantita (grande perché esaspera le dimensioni non perché riesce a mettere aria fra gli strumenti e distanziare a dovere i piani sonori) e eccessi in gamma medio alta (come se fosse leggermente sovra esposto in alcune frequenze) sono bastati per farmi cambiare idea e catalogarlo come il peggiore della classe T.... il tutto imho e ovviamente in riferimento alle versioni da me sentite Wink

Quoto... ho avuto le stesse identiche sensazioni. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da pallapippo Lun 3 Giu 2013 - 15:31

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:Devo dire che all'inizio sono stato anche io colpito dal TA3020 ....che mi sembrava in una veloce comparativa simile al TA2024 (anche se inferiore) ma con una potenza esagerata.

Poi ascoltandolo bene e in vari setup sono venute fuori le magagne .... immagine grande ma ingigantita (grande perché esaspera le dimensioni non perché riesce a mettere aria fra gli strumenti e distanziare a dovere i piani sonori) e eccessi in gamma medio alta (come se fosse leggermente sovra esposto in alcune frequenze) sono bastati per farmi cambiare idea e catalogarlo come il peggiore della classe T.... il tutto imho e ovviamente in riferimento alle versioni da me sentite Wink

Quoto... ho avuto le stesse identiche sensazioni. Ok

Sono arrivato alla conclusione che nei TA3020 conti tanto sia l'implementazione (tipo di scheda) che l'assemblaggio. E questo è sicuramente un suo grosso limite.

Di certo, qualcuno sicuramente più attendibile di me tempo fa aveva scritto:

MaurArte ha scritto: L'accoppiata TA3020 + valvole è di grande soddisfazione. Dinamica,potenza,dettaglio, zero fatica ascolto. C'è qualcosa entro i 5000/6000 Euro che suona meglio? Non ne sono a conscenza,informatemi Hehe

Hello



pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da emmeci Lun 3 Giu 2013 - 15:39

pallapippo ha scritto:

Sono arrivato alla conclusione che nei TA3020 conti tanto sia l'implementazione (tipo di scheda) che l'assemblaggio. E questo è sicuramente un suo grosso limite.

Di certo, qualcuno sicuramente più attendibile di me tempo fa aveva scritto:

MaurArte ha scritto: L'accoppiata TA3020 + valvole è di grande soddisfazione. Dinamica,potenza,dettaglio, zero fatica ascolto. C'è qualcosa entro i 5000/6000 Euro che suona meglio? Non ne sono a conscenza,informatemi Hehe

Hello




Mmm L'ho ascoltato, direi per benino, pilotato da un pre Bryston e con casse autocostruite di "livello" su come suonava le mie personalissime impressioni le ho riferite. L'unica cosa è che dopo un mesetto il proprietario mi ha detto: "ma lo sai?... s'è svampato, signò"! Lol eyes shut
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.