T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820067 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Discussione su: T-Project 12: Amplificatore in classe A/B - Progetto LM1876 del Forum

Condividi

descriptionRe: Discussione su: T-Project 12: Amplificatore in classe A/B - Progetto LM1876 del Forum

more_horiz
l'ampli cosi' come e' fatto offre una pressoine sonora sufficiente ad insonorizzare ambienti molto grandi, te lo dice uno che c'ho mia moglie che mentre fa le pulizie lo tiene a manetta e ci insonorizza tutta la casa da 190 metri quadri.

Ok
infatti hai ragione 25W a canale sono più che sufficenti specie con dei bookshelfs, era più che altro curiosità.

e' rimasto ESTEREOFATTO dal ampli

Laughing

Io non mi esprimo perche' potrei sembrare di parte, ma va davvero molto molto bene.

Musica per le mie orecchie Smile

descriptionRe: Discussione su: T-Project 12: Amplificatore in classe A/B - Progetto LM1876 del Forum

more_horiz
@aris69 ha scritto:
ci insonorizza tutta la casa da 190 metri quadri.

complimenti per il monolocale.. Cool
quindi in pratica tua moglie lo usa come isolante acustico, insonorizzando tutta casa.. Hehe Wink

more_horiz
@madqwerty ha scritto:
@aris69 ha scritto:
ci insonorizza tutta la casa da 190 metri quadri.

complimenti per il monolocale.. Cool
quindi in pratica tua moglie lo usa come isolante acustico, insonorizzando tutta casa.. Hehe Wink

diciamo che fa le pulizie a ritmo di break dance Laughing

more_horiz
Ho sentito proprio adesso Vincenzo al telefono e conoscendo la sua "metrica" di valutazione, ha espresso parole su questo ampli che non mi aspettavo

Mi sa che il progetto del TA3020 verrà messo nel dimenticatoio Very Happy Very Happy

more_horiz
@wincenzo ha scritto:
Mi sa che il progetto del TA3020 verrà messo nel dimenticatoio Very Happy Very Happy

Shocked
orsù.. Wink

more_horiz
Vincenzo la cosa si fà interessante Smile

Un confronto diretto con il T2024 a me farebbe piacere Smile

Roberto

more_horiz
Shocked
orsù.. Wink

Ok ... diciamo che se la gioca Laughing ... stiamo comunque palando di due amplificatori di diverso livello ... il TA3020 è un'altro pianeta ... credo!

Ultima modifica di wincenzo il Gio 26 Nov 2009 - 14:43, modificato 1 volta

more_horiz
@wasky ha scritto:
Vincenzo la cosa si fà interessante Smile

Un confronto diretto con il T2024 a me farebbe piacere Smile

Roberto
Lo faremo al prossimo meeting così lo ascolteranno anche gli altri: io soffro la sindrome dello scarrafone! Laughing

more_horiz
Mannaggia a tutti voi Mad Mad , siete degli untori, mi avete contagiato Don't know
Ho "ordinato" la PCB ad Aris Very Happy

Dribbling Dribbling

il 2024 il prefet il 3020 ed ora il 1876, povero me Goodbye

more_horiz
stupendo!

more_horiz
Mi piacerebbe sapere come va rispetto all'LM3886.

A mio avviso dovrebbe essere identico tranne per il fatto che il fratello maggiore e' piu' potente. Non chiedetemi di costruirne uno per scoprirlo, sono già inkasinatissimo con altri progetti. Smile

Dite comunque la vostra, penso che Vincenzo e i suoi (com) pari potranno dire qualcosa in merito dopo il prossimo meeting siculo.

more_horiz
Il mio al volo per quanto possa contare

Le prove di ascolto le ho fatte sul 1875 che è riuscito a far andare anche le Vertigo plus

Rispetto al 3886 è più caldo e meno nasale molto più corretto nei pieni orchestrali anche in quelli degli EPICA Laughing ha dato tranquillamente paga ad un MAP103 della Advanced Acustic

Roberto

Roberto

more_horiz
@Vincenzo ha scritto:
FASE 6: I PANNELLI INTERNI

Infine ecco l'ampli finito! Smile

Grazie a tutti per l'attenzione e il sostegno! passo la palla Very Happy a Salvo per il montaggio in aria point to point e a Lorenzo (se vorrà) per qualche nota d'ascolto nel suo impianto.

Buona Musica!
Vincenzo

Lorenzo vuole! e sta venendo a prenderselo! Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@Vincenzo ha scritto:

Infine ecco l'ampli finito! Smile

le vitine anodizzate blu sulla boccola della prolunga pot. sono proprio una sciccheria Cool Cool
peciaverde virtuale! Cool

more_horiz
Passaggio del testimone Very Happy

more_horiz
Che bello il logo con il Gattone I love you il gattone con gli occhiali chi è ?

Laughing

Complimenti a non finire Vincenzo Oki

Roberto

more_horiz
bello il logo vincè!! Laughing

more_horiz
@Vincenzo ha scritto:

che bel bimbone col suo giocattolo!!!! Laughing Laughing Laughing

more_horiz
E mannaggia che le fusa (di Lorenzo) nella foto non si sentono! Laughing

Info tecnica per tornare in topic:
La versione in aria che costruirà Salvo sarà basata sulla versione mono del chip (LM1875) per facilitare il montaggio Smile

more_horiz
@Vincenzo ha scritto:
Passaggio del testimone Very Happy

Lorenzo, attento a sollevare pesi!

Sii prudente. Posalo sul tavolo (piegando le ginocchia, NON LA SCHIENA), inscatolalo e... SPEDISCIMELO Mad !

Hello

more_horiz
@wasky ha scritto:
Che bello il logo con il Gattone I love you il gattone con gli occhiali chi è ?

Laughing

miaoooooooooooooooooooo! Hehe

@Tfan ha scritto:

che bel bimbone col suo giocattolo!!!! Laughing Laughing Laughing

Very Happy

@Vincenzo ha scritto:
E mannaggia che le fusa (di Lorenzo) nella foto non si sentono! Laughing

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Wink

@pallapippo ha scritto:
Lorenzo, attento a sollevare pesi!

Sii prudente. Posalo sul tavolo (piegando le ginocchia, NON LA SCHIENA), inscatolalo e... SPEDISCIMELO Mad !

Hello

more_horiz
Lorè, almeno 30 persone aspettano Time di sapere come suona il coso a casa tua??? Night

more_horiz
@traspar ha scritto:
Lorè, almeno 30 persone aspettano Time di sapere come suona il coso a casa tua??? Night

Veramente in questo momento sto vedendo sms-sotto mentite spoglie Laughing

more_horiz
ora c'e' la pubblicita' Smile

more_horiz
a parte gli scherzi, quando sono tornato a casa l'ho subito provato, e con enorme stupore devo dire che è un gran bell'ampli il dettaglio sui medio-alti è stupefacente e sembra anche più potente dei suoi 15 watt di potenza, ho notqato invece una scena meno larga rispetto al gayclone opera che ho venduto, però Vicè mi ha detto che deve ancora rodare e quindi vedremo nei prox giorni Wink

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: