T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carlos Santana a Padova Milano Roma

4 partecipanti

Andare in basso

Carlos Santana a Padova Milano Roma Empty Carlos Santana a Padova Milano Roma

Messaggio Da Soligo60 Mer 20 Mar 2013 - 10:47

Sò che a qualcuno non gliene può fregà de meno, che io abbia ricevuto in regalo (festa del papà) due bei biglietti poltrona, per un concerto di luglio...
Ma che in concerto ci sia un certo Carlo Santana magarì si! Non sò quante altre occasioni ci saranno per vedere live un mito di questo taglio...

http://247.libero.it/dsearch/carlos+santana+piazzola+sul+brenta/

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Carlos Santana a Padova Milano Roma Empty Re: Carlos Santana a Padova Milano Roma

Messaggio Da Soligo60 Gio 4 Lug 2013 - 13:03

Mi riquoto!!! Laughing Laughing 
Non c'è nessuno che viene, per incontro in loco? Beer 
Fine settimana con concerto venerdì e meeting Etrusco domenica...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Carlos Santana a Padova Milano Roma Empty Re: Carlos Santana a Padova Milano Roma

Messaggio Da Soligo60 Lun 8 Lug 2013 - 19:16

Mi rivolgo ai nostalgici che a fine luglio possono dar sfogo ad una paradisiaca visione musicale, che risiedono a Milano e Roma. Carlos passerà dalle vostre parti lasciando traccia di un concerto memorabile, io ho avuto la fortuna di assistere a Padova, come preannunciato dai post precedenti a due ore di festa con richiami di memoria adolescenziali, misto di commozione e sound sfrenato per quasi tutto il concerto, con accenni (di Italianità) che passavano da Il padrino "Morricone" a "Nel blu dipinto di blu" lasciando 6000 persone senza fiato... Fantastica la band, di grande esperienza musicale, con un bassista (Benny Rietveld) che si supera sulle 4 corde, armonizzando in uno sfrenato assolo quello che ho sempre pensato un basso elettrico non potesse fare!!! Mia moglie ha ballato tutto il tempo, è stato il termometro dell'entusiasmo che il baffuto Messicano ha saputo trasmettere, la milfona accanto a me all'attacco di “Black magic woman” mi strattona per un braccio e mi urla in faccia "E QUESTA NO?" E' la magia che uno dei migliori chitarrista al mondo riesce a sprigionare!
Che volete che vi dica, solo il meeting etrusco di ieri mi ha riportato con i piedi per terra, anche se parlar di valvole con Luca, Lorenzo e company, non è proprio avere i piedi a terra, ma continuare "con la scusa" a parlar di suono di musica e di allegra compagnia...
Il cambio tra la MILFONA e Dante non è stato facile Laughing Laughing Laughing

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Carlos Santana a Padova Milano Roma Empty Re: Carlos Santana a Padova Milano Roma

Messaggio Da eddy1963 Lun 8 Lug 2013 - 22:09

a roma biglietti da 58 a 104... non ci vanno leggeri. buon concerto a chi andrà!
eddy1963
eddy1963
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.11.12
Numero di messaggi : 360
Località : roma
Provincia : rm
Occupazione/Hobby : agente di commercio / arte in generale
Impianto : raspberry pi3 b+ - topping d30 pro gustard x-16 - moode / dussun v6i / dynaudio bm15 + isoacoustics

desktop win11 - jriver - audio-gd 28.38 - dynaudio bm5 compact + isoacoustics

xduoo x3ii + akg k702 - ifi zen dac + beyerdynamic dt250 80ohm - audio-gd 28.38 + (hifiman sundara - tripowin hbb mele)



Torna in alto Andare in basso

Carlos Santana a Padova Milano Roma Empty Re: Carlos Santana a Padova Milano Roma

Messaggio Da Soligo60 Lun 8 Lug 2013 - 23:00

eddy1963 ha scritto:a roma biglietti da 58 a 104...  non ci vanno leggeri. buon concerto a chi andrà!
Ho visto, purtroppo i tempi sono un po' angusti, ma ti assicuro che ne vale la pena...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Carlos Santana a Padova Milano Roma Empty Re: Carlos Santana a Padova Milano Roma

Messaggio Da Dante Ven 12 Lug 2013 - 23:54

Soligo60 ha scritto:
eddy1963 ha scritto:a roma biglietti da 58 a 104...  non ci vanno leggeri. buon concerto a chi andrà!
Ho visto, purtroppo i tempi sono un po' angusti, ma ti assicuro che ne vale la pena...

Ragazzi ieri sera ero al concerto di Bruce Springsteen a ROMA.. 80 euri di biglietto,, 5 di parcheggio..
30 di birra insomma un botto di soldi... Evil or Very Mad  ma se penso alla musica Hehe Hehe Hehe  godo come un porcone e penso chissenefregaaaaa 3 ore e mezzo di un grandissimo concerto.. immenso..  poi la bira che scorreva a fiumi.. tra il mio stomaco e la mia prostata.. mi ero messo vicino al gabbiotto della Ceres, dove avevo trovato anche un blocco di cemento che mi faceva da sedile.. pure i wc erano a portata di pisello..
ieri sera me la la sono prorio goduta.. questi spettacoli fatti da mostri non hanno prezzo..
Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe 
alla faccia de chi cevo' maleeeee

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Carlos Santana a Padova Milano Roma Empty Re: Carlos Santana a Padova Milano Roma

Messaggio Da Soligo60 Sab 13 Lug 2013 - 0:02

Faccio fatica ad immaginarti, ma con un po' di buona volontà ...
Dai recensisci il Bossss Laughing

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Carlos Santana a Padova Milano Roma Empty Re: Carlos Santana a Padova Milano Roma

Messaggio Da ideafolle Sab 13 Lug 2013 - 0:15

Laughing Laughing giusto ..hai detto bene dante .alla facia de chi cie' vo male Hehe Hehe e quando cie vo' cie vo' hoooooo e pure del wc che era il vicino! Wink 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Carlos Santana a Padova Milano Roma Empty Re: Carlos Santana a Padova Milano Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.