T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esperienze AudioAffair

2 partecipanti

Andare in basso

esperienze AudioAffair Empty esperienze AudioAffair

Messaggio Da polafa Mar 12 Mar 2013 - 21:59

Salve a tutti ho ordinato dal noto sito inglese AudioAffair un ampli Yamaha A-s500 ad un prezzo allettante. Ormai è trascorso un mese e, nonostante sul sito risulti sempre disponibile in stock, ancora non mi è stato spedito perchè mi hanno risposto che lo stanno ancora aspettando dalla Yamaha.
Dopo vari contatti mi sento un po preso in giro.
Volevo sapere se altri hanno avuto esperienze simili con questo venditore e come si sono risolte. Don't know
polafa
polafa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.11.11
Numero di messaggi : 65
Località : Verona
Provincia : Vr
Impianto : PC Win7 - Foobar2000 player - Musical Fidelity V-Link II - Maverick Tubemagic D1 Upgrade GE5670 Nos - ampli Yamaha A-S500 - diffusori IL Tesi 542LB - cuffie Grado SR80i

Torna in alto Andare in basso

esperienze AudioAffair Empty Re: esperienze AudioAffair

Messaggio Da Hermann77 Mar 12 Mar 2013 - 22:14

Io tempo fà avevo ordianto un sintoampli NAD... Mai arrivato, mi hanno comunque restituito i soldi.

Hermann77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.02.10
Numero di messaggi : 143
Località : Trentino
Provincia : TN
Impianto : Impianto PC: Kubuntu + Cantata + Kingrex Headquarters HQ-1 + Kingrex T20U + Kingrex PSU + Chord MOJO + JohnBlue JB3 + Sennheiser HD650 + Sennheiser Momentum 2 Over-ear + Klipsch Heritage HP-3

Impianto 1: NAD C355 BEE + NAD C565 BEE + Squeezebox Duet + B&W 685

Impianto 2: Cambridge Audio 540A + Squeezebox Duet + Klipsh RB51

Dalla Morosa: Cambridge Audio Azur 752BD + Kingrex Pre V3 + 2 x Musical Fidelity M1-PWR + B&W CM1 + PC LibreELEC + Squeezebox Touch + Xiaomi Mi Box 3

Torna in alto Andare in basso

esperienze AudioAffair Empty Re: esperienze AudioAffair

Messaggio Da polafa Mar 12 Mar 2013 - 22:28

Hermann77 ha scritto:Io tempo fà avevo ordianto un sintoampli NAD... Mai arrivato, mi hanno comunque restituito i soldi.
Adesso se tenti di acquistare un qualsiasi prodotto Nad appena inserisci il Paese Italia in automatico non ti permette di proseguire con l'acquisto.

Per quanto riguarda il mio caso ho intenzione di aprire una contestazione tramite Paypal.
polafa
polafa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.11.11
Numero di messaggi : 65
Località : Verona
Provincia : Vr
Impianto : PC Win7 - Foobar2000 player - Musical Fidelity V-Link II - Maverick Tubemagic D1 Upgrade GE5670 Nos - ampli Yamaha A-S500 - diffusori IL Tesi 542LB - cuffie Grado SR80i

Torna in alto Andare in basso

esperienze AudioAffair Empty Re: esperienze AudioAffair

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.