T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione TLC2274

Andare in basso

Sostituzione TLC2274 Empty Sostituzione TLC2274

Messaggio Da puredyne Mer 6 Mar 2013 - 11:58

Ciao,
Ieri sera ho provato a smontare una Native Instruments KORE 1. Gia' escludendo l'alimentazione del controller e' migliorata ma, gli ingressi ADC sembrerebbero bufferizzati con parte di un TLC2274 (LinCMOS) ed i DAC con un TLC2272. Questi operazionali, darebbero l'idea di campinare e suonare troppo poco dettagliati. Insomma, poco meglio dei TL07x.

Posso provare a sostitirli con OPA4134 ed OPA2134 che, ho gia' in casa o avreste anche altre proposte?

A bordo c'e' un CODEC CS4265 (Advanced multibit Delta-Sigma) e non e' sicuramente al livello dei convertitori Cirrus Flagship Multibit ma, la MIDI integrata e' ottima e mi farebbe comodo ottenere un paio di ingressi piu' usabili in situazioni di monitoraggio e premix virtuale che, sicronizzo in ricampinamento al Server Audio Jack(d) via Zita-a2j su Linux.
puredyne
puredyne
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.09.12
Numero di messaggi : 13
Località : Austria
Impianto : Linux Audio, RME HDSP9632, Vari ADC CS5381 & DAC CS4398, Ampli 2x6P1P+1x6N2P, Fostex FE103En

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.