T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818637 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDa nuForce novità per U192S e Icon uDAC

more_horiz
Ho appreso dal sito nuForce che oltre ai ribassi di prezzo per i convertitori meno recenti, come U192S che passa da $ 149 a $ 99 (al cambio attuale € 75), offrono la possibilità di cambiare solo la scheda dei vecchi DAC con una nuova.

Di seguito i due collegamenti:

http://www.nuforce.com/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=33&Itemid=758

http://estore.nuforce.com/products/Icon-uDAC-to-uDac2-Upgrade.html

Praticamente chi ha un Icon uDAC lo aggiorna al 2 senza dazi doganali e per € 49.

descriptionRe: Da nuForce novità per U192S e Icon uDAC

more_horiz
christian.celona ha scritto:
Ho appreso dal sito nuForce che oltre ai ribassi di prezzo per i convertitori meno recenti, come U192S che passa da $ 149 a $ 99 (al cambio attuale € 75), offrono la possibilità di cambiare solo la scheda dei vecchi DAC con una nuova.

Di seguito i due collegamenti:

http://www.nuforce.com/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=33&Itemid=758

http://estore.nuforce.com/products/Icon-uDAC-to-uDac2-Upgrade.html

Praticamente chi ha un Icon uDAC lo aggiorna al 2 senza dazi doganali e per € 49.

Prezzi più interessanti Ok l'U192S però non ha soddisfatto le ie aspettative preferico le schede basate su Xmos

more_horiz
L'ho visto in vendita usato a € 120!!

more_horiz
Ormai Stentor ti ha rovinato, non esiste DAC in vendita su cui non posi gli occhi.

Comunque anche prima del ribasso a $ 99, $ 149 al cambio attuale sono € 113, ma non la fai franca in dogana.

more_horiz
Ivano mi confonde, continuando a cambiare avariar e dac

more_horiz
@Stentor ha scritto:

Prezzi più interessanti Ok l'U192S però non ha soddisfatto le ie aspettative preferico le schede basate su Xmos

La penso esattamente al contrario e credo di rappresentare il pensiero dei 4... sottolineo 4 che hanno tutti preferito NuForce ad HiFace2.

Totale rispetto per il tuo gusto ma in questo caso esattamente il contrario del tuo.

Dimenticavo... Lorenzo Mordini, Grunter e Robertopisa, tutti proprietari di trasporti diversi da HiFace e NuForce hanno scritto e detto che trattasi di ottimo trasporto dopo averlo paragonato al bel piú quotato trasporto di Lorenzo.

Dimenticavo, io, Marco, Cristiano e Armando abbiamo tutti NuForce. Smile

Non mollo Ivà... te seguo dappertutto. Laughing

more_horiz
@Soligo60 ha scritto:
L'ho visto in vendita usato a € 120!!

L'ho messo io.... Non ci si tiene dietro ai prezzi, l'ho pagato 150 euro non più di un paio di settimane fa.

more_horiz
Non vi siete ancora convertiti tutti all'Audio gd? Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@turo91 ha scritto:
Non vi siete ancora convertiti tutti all'Audio gd? Laughing Laughing Laughing

É un'ottimo trasporto, non ho potuto apprezzarlo a pieno ma lo trovo perfetto in abbinata col D2 di Occasu.

Ok

more_horiz
@flovato ha scritto:
@Stentor ha scritto:

La penso esattamente al contrario e credo di rappresentare il pensiero dei 4... sottolineo 4 che hanno tutti preferito NuForce ad HiFace2.

Totale rispetto per il tuo gusto ma in questo caso esattamente il contrario del tuo.

Dimenticavo... Lorenzo Mordini, Grunter e Robertopisa, tutti proprietari di trasporti diversi da HiFace e NuForce hanno scritto e detto che trattasi di ottimo trasporto dopo averlo paragonato al bel piú quotato trasporto di Lorenzo.

Dimenticavo, io, Marco, Cristiano e Armando abbiamo tutti NuForce. Smile

Non mollo Ivà... te seguo dappertutto. Laughing

Guarda io l'ho fatto ascoltare a diverse persone che non lo conoscevano ne sopratutto possedevano (era il mio): la maggioranza l'ha bocciato ....
Io avevo giá deciso di venderlo ..... Flo non hai ancora sentito un trasporto che suona davvero bene Wink ....la prossima volta che vieni da me forse c'è una sorpresa Very Happy

more_horiz
@Soligo60 ha scritto:
Ivano mi confonde, continuando a cambiare avariar e dac

Gli Avatar sono tutti legati a Azimuth Wink

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: