T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

+5
Antonello Alessi
fuscusmic
Artinside
jankovic
gianluca sassu
9 partecipanti

Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da gianluca sassu Gio 21 Feb 2013 - 23:08

finalmente.. per tutti i palati fini e per i veri innamorati, a giugno ritornano in italia gli Slayer per quattro date...
saluti
luca
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da jankovic Gio 21 Feb 2013 - 23:34

ce la fara' tom araya? Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da Artinside Ven 22 Feb 2013 - 0:04

Chissà... Smile Decade of AGGRESSION!! Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da jankovic Ven 22 Feb 2013 - 0:06

Artinside ha scritto:Chissà... Smile Decade of AGGRESSION!! Smile
mi piacerebbe rivederli live..ciao grande Gavino! Hello
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da gianluca sassu Ven 22 Feb 2013 - 0:12

gli Slayer sono devastanti senza cedimenti, la voce di Araya tiene ed il massimo per me e'
Dave Lombardo alla batteria.
Li ho visti tante volte ormai ed e' sempre una carica di adrenalina... ecco e' un concerto senza tregua, non hai neanche il tempo di pensare se non quello di dimenarti e desiderare sempre piu' birra.
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da Artinside Ven 22 Feb 2013 - 0:21

jankovic ha scritto:
Artinside ha scritto:Chissà... Smile Decade of AGGRESSION!! Smile
mi piacerebbe rivederli live..ciao grande Gavino! Hello
Ciao Jan!! Very Happy Hello

gianluca sassu ha scritto:gli Slayer sono devastanti senza cedimenti, la voce di Araya tiene ed il massimo per me e'
Dave Lombardo alla batteria.
Li ho visti tante volte ormai ed e' sempre una carica di adrenalina... ecco e' un concerto senza tregua, non hai neanche il tempo di pensare se non quello di dimenarti e desiderare sempre piu' birra.
Oki Quando suonavo la batteria volevo essere Dave Lombardo!! Laughing (South of Heaven l'ho squagliato)
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da gianluca sassu Ven 22 Feb 2013 - 0:26

Super Gavino sardolombardo!!
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da Artinside Ven 22 Feb 2013 - 0:28

gianluca sassu ha scritto:Super Gavino sardolombardo!!
Bella questa!!! Hehe Hehe Hehe Ciao Gianluca Very Happy Hello
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da gianluca sassu Ven 22 Feb 2013 - 7:28

leggo solo ora che forse, purtroppo, per beghe interne a loro Dave lombardo potrebbe non esserci... nooo, adoro quel batterista.. non che Bolstaff ai tempi sfigurasse ma staremo a vedere.
Dopo Hannemann sostituito da Holt ci mancava solo questa.. speriamo torni il buon senso in casa Slayer!!!
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da jankovic Ven 22 Feb 2013 - 9:00

gianluca sassu ha scritto:leggo solo ora che forse, purtroppo, per beghe interne a loro Dave lombardo potrebbe non esserci... nooo, adoro quel batterista.. non che Bolstaff ai tempi sfigurasse ma staremo a vedere.
Dopo Hannemann sostituito da Holt ci mancava solo questa.. speriamo torni il buon senso in casa Slayer!!!

speriamo che Lombardo sia del tour...lo sostituisse Gene Hoglan forse piangeremmo da un occhio...forse...certo che ascoltare la doppia cassa di angel of death con le xls215 vero Gianluca? Laughing
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da fuscusmic Ven 22 Feb 2013 - 11:07

Se le motivazioni che ho letto fossero vere, non credo che Lombardo tornerà presto con gli Slayer ( http://www.metallized.it/public/articoli2/1361436413mzd.jpg ). Per quello che so, inoltre, non si sono mai amati tra loro.

Riguardo agli eventi live, non so se avrei voglia di rivedere gli Slayer: mi piacevano troppo! Ho partecipato a svariate battaglie sotto il loro palco, che razza di battaglie, ne ho viste di tutti i colori, dai punk alle persone in camicia e maglioncino a V con la bava alla bocca, una specie di bolgia infernale, sostenuta dalle bordate arrabbiate degli Slayer... Penso che da anni però, abbiano perso la rabbia, quella dalla quale erano scaturiti i dischi immortali, mi dispiace dirlo ma credo lo facciano solo per soldi. Una volta ho visto un servizio di una tv francese, che li ha seguiti in un elegantissimo hotel durante un loro tour, e Araya parlava da borghese repubblicano, quello con la villa e giardino perfetti, il che certamente stonava col look, però, insomma, mi chiedevo, ma questo è quello che canta Angel of Death?

Gene Hoglan è sovrumano, Paul Bostaph un ottimo batterista (li ho sentiti entrambi anche dal vivo), ma per conto mio gli Slayer non sono tali senza Dave Lombardo...

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER 18198010

(una foto di "qualche" anno fa a Milano con Dave Lombardo - in quell'occasione con i Grip Inc.)
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da gianluca sassu Ven 22 Feb 2013 - 13:28

concordo in parte..non mi occupo-preoccupo di ville e giardini.. e penso che con l'eta' e con il sucesso molte cose cambino ma gli slayer sono e rimangono gli slayer... riff velocissimi e ritmica potente... il resto e' irrilevante!
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da Antonello Alessi Ven 22 Feb 2013 - 15:19

Per ora vado al lavoro all'alba, per svegliarmi ascolto, Carcass e Slayer in macchina!!! Mad Mad Hehe
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da fuscusmic Ven 22 Feb 2013 - 16:20

gianluca sassu ha scritto:...gli slayer sono e rimangono gli slayer... riff velocissimi e ritmica potente... il resto e' irrilevante!

L'ultimo disco degli Slayer che mi ha convinto pienamente è Seasons in The Abyss (1990); da allora li ho visti più volte dal vivo, ma è stato come assistere ad una parabola discendente (intendiamoci, pestano ancora, e pestano di brutto, ma direi che sembra più una questione "di mestiere"). La malattia di Reign in Blood non può scaturire da un essere umano "stabilizzato", quei 28 minuti di rabbia culminanti nella pioggia insanguinata, rappresentano una pietra miliare nella musica... I successivi titoli, South of Heaven e Seasons in The Abyss, che adoro, sono un affinamento dello spunto iniziale, direi una (parziale) razionalizzazione della furia...
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da Antonello Alessi Ven 22 Feb 2013 - 16:51

gianluca sassu ha scritto:concordo in parte..non mi occupo-preoccupo di ville e giardini.. e penso che con l'eta' e con il sucesso molte cose cambino ma gli slayer sono e rimangono gli slayer... riff velocissimi e ritmica potente... il resto e' irrilevante!

Quoto in toto quello che hai scritto!! Smile
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da nikosteel Gio 28 Feb 2013 - 15:35

fuscusmic ha scritto:
gianluca sassu ha scritto:...gli slayer sono e rimangono gli slayer... riff velocissimi e ritmica potente... il resto e' irrilevante!

La malattia di Reign in Blood non può scaturire da un essere umano "stabilizzato", quei 28 minuti di rabbia culminanti nella pioggia insanguinata, rappresentano una pietra miliare nella musica....

come hai ragione...Reign in Blood è il manifesto del metallo pesante!
nikosteel
nikosteel
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.11
Numero di messaggi : 142
Località : Viterbo
Provincia : sempre a palla
Occupazione/Hobby : godersi la vita
Impianto : tanta roba..a seconda dell'umore

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da homesick Sab 2 Mar 2013 - 9:31

concordo sul fatto che gli Slayer , se sono in giornata Si, sono la band metal live più feroce che ci sia, o forse sono gli spettatori che per il solo fatto che hanno davanti gli slayer danno di matto Laughing
ricordo ancora una data forse del 2000 a milano , credo fosse il Tattoo the earth tour , ad un certo punto sento un colpo fortissimo alla schiena con tutte le ossa che scriccriolano , mi giro incazzato e vedo un tizio
2metri x 2 tutto vestito con i colori della bandiera USA , compresa la bandana , che in pratica mi aveva dato una testata nella schiena Suicide Suicide
visti l'ultima volta al Big Four a Rho e devo ammettere che mi sono parsi un po' sotto tono.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da fuscusmic Gio 14 Mar 2013 - 13:42

fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da mumps Sab 22 Giu 2013 - 16:05

dopo la tristissima notizia della morte di Hanneman mi sono risentito bene divine intervention ed è un disco assurdo, imho non ha niente da invidiare ai capolavori precedenti e lo stesso vale per bostaph.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da akakor81 Sab 22 Giu 2013 - 16:26

homesick ha scritto:
visti l'ultima volta al Big Four a Rho e devo ammettere che mi sono parsi un po' sotto tono.


C'ero anch'io, un po sottotono ma dei "four" sono stati loro a dominare il palco!!
akakor81
akakor81
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.03.13
Numero di messaggi : 88
Località : asti
Impianto : Mac mini
MF Vdac2 +zetagi ft146 ex poppulse superpro 707
dyton dta100a
Nad326BEE
klipsch rf 82 MKII ex IL tesi 260
Cavi segnale mogami 2534 stentor

Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da homesick Sab 22 Giu 2013 - 17:36

akakor81 ha scritto:
homesick ha scritto:
visti l'ultima volta al Big Four a Rho e devo ammettere che mi sono parsi un po' sotto tono.


C'ero anch'io, un po sottotono ma dei "four" sono stati loro a dominare il palco!!

questione di gusti ovvio , ma mentre i Tallica vuoi anche per il fatto che potevano sfruttare al meglio l'impianto in fatto di pulizia del suono e potenza a disposizione , hanno fatto uno dei più bei concerti a cui abbia assistito da un tot a questa parte , gli Slayer si sono limitiati a fare il compitino e nulla più , e lo dico avendoli visti almeno un altra decina di volte, certo poi sono talmente una macchina da guerra che la loro porca figura la fanno sempre , ma imho non sono stati coinvolgenti come in altre volte.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER Empty Re: il gruppo piu' audiofilo del mondo...SLAYER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.