T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giradischi augusta integrated audio system bloccato.

4 partecipanti

Andare in basso

giradischi augusta integrated audio system bloccato. Empty giradischi augusta integrated audio system bloccato.

Messaggio Da mantoalbe Lun 11 Feb 2013 - 23:08

Ciao a tutti, come da titolo ho il seguente problema: ho ereditato un vecchio lettore giradischi l'augusta 2605, PROBLEMA: la leva dell'on off auto é totalmente inchiodata, avete idea di cosa possa essere?

Ringrazio in anticipo

mantoalbe
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.02.13
Numero di messaggi : 6
Località : verona
Impianto : augusta

Torna in alto Andare in basso

giradischi augusta integrated audio system bloccato. Empty Re: giradischi augusta integrated audio system bloccato.

Messaggio Da quizface Lun 11 Feb 2013 - 23:46

e' questo?

giradischi augusta integrated audio system bloccato. 5872586249

Quale sarebbe la leva?

quizface
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.01.10
Numero di messaggi : 272
Località : qui da me
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

giradischi augusta integrated audio system bloccato. Empty Re: giradischi augusta integrated audio system bloccato.

Messaggio Da mantoalbe Mar 12 Feb 2013 - 11:33

quizface ha scritto:e' questo?

giradischi augusta integrated audio system bloccato. 5872586249

Quale sarebbe la leva?

Si esattamente lui, solo che il mio ha la mascherina nera!! guardando il giradischi "dall'alto"la leva è quella in basso a destra!

mantoalbe
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.02.13
Numero di messaggi : 6
Località : verona
Impianto : augusta

Torna in alto Andare in basso

giradischi augusta integrated audio system bloccato. Empty Re: giradischi augusta integrated audio system bloccato.

Messaggio Da mantoalbe Mar 12 Feb 2013 - 11:37

quizface ha scritto:e' questo?

giradischi augusta integrated audio system bloccato. 5872586249

Quale sarebbe la leva?

giradischi augusta integrated audio system bloccato. 58725811

mantoalbe
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.02.13
Numero di messaggi : 6
Località : verona
Impianto : augusta

Torna in alto Andare in basso

giradischi augusta integrated audio system bloccato. Empty Re: giradischi augusta integrated audio system bloccato.

Messaggio Da mantoalbe Mar 12 Feb 2013 - 23:59

up

mantoalbe
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.02.13
Numero di messaggi : 6
Località : verona
Impianto : augusta

Torna in alto Andare in basso

giradischi augusta integrated audio system bloccato. Empty Re: giradischi augusta integrated audio system bloccato.

Messaggio Da mantoalbe Mer 13 Feb 2013 - 14:32

in alternativa, qualcuno conosce qualcuno che li ripara? a verona...

mantoalbe
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.02.13
Numero di messaggi : 6
Località : verona
Impianto : augusta

Torna in alto Andare in basso

giradischi augusta integrated audio system bloccato. Empty Re: giradischi augusta integrated audio system bloccato.

Messaggio Da Albers Mer 13 Feb 2013 - 14:45

ciao, fossi in te mi preparerei un caffè, due dita di bourbon, possibilmente harper, e me lo smonterei tutto, lo guarderei da dentro le mutande, negli anfratti, mi delizierei e... alla fine scoprirei perchè la leva è così testarda...

se tutto ciò non ti eccita, non ti prende... diciamo, portalo da uno che aggiusta radioline e vedrai che con nulla te lo sistema, sarà una stupidaggine, vedrai Very Happy

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

giradischi augusta integrated audio system bloccato. Empty Re: giradischi augusta integrated audio system bloccato.

Messaggio Da mantoalbe Mer 13 Feb 2013 - 15:47

Albers ha scritto:ciao, fossi in te mi preparerei un caffè, due dita di bourbon, possibilmente harper, e me lo smonterei tutto, lo guarderei da dentro le mutande, negli anfratti, mi delizierei e... alla fine scoprirei perchè la leva è così testarda...

se tutto ciò non ti eccita, non ti prende... diciamo, portalo da uno che aggiusta radioline e vedrai che con nulla te lo sistema, sarà una stupidaggine, vedrai Very Happy
Già fatto :-) ma proprio non riesco a capire perchè sia bloccata, ho scritto per questo sul forum.
Il linguaggio tecnico non lo so ma, da quello che vedo all'intero, la leva incriminata è collegata a due ferri sottili uno dei quali si collega a una placchetta di ferro (ha una forma circa a L e puo ruotare attorno a un'asse perpendicolare al piano d'appoggio del giradischi) dalla quale parte un altra placca di ferro di sezione rettangolare che si congiunge a una parte della struttura del giradischi a mio parere fissa, ed é per questo che il tutto rimane bloccato.
Immagino che nessuno abbia capito una mazza della mia spiegazione (è un po complesso) ma non si sa mai...

Ps nel pomeriggio vado a prendere un po di bourbon magari mi infonde conoscenze inaspettate Very Happy

mantoalbe
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.02.13
Numero di messaggi : 6
Località : verona
Impianto : augusta

Torna in alto Andare in basso

giradischi augusta integrated audio system bloccato. Empty Re: giradischi augusta integrated audio system bloccato.

Messaggio Da Michele Rinaldi Gio 20 Apr 2017 - 16:23

Ciao. Ho il tuo stesso problema con un Agusta Audio system 100. Sei per caso riuscito ne frattempo a risolvere il problema?
Ti ringrazio.
Michele
Michele Rinaldi
Michele Rinaldi

Data d'iscrizione : 20.04.17
Numero di messaggi : 1
Provincia : varese
Impianto : Agiata system 100

Torna in alto Andare in basso

giradischi augusta integrated audio system bloccato. Empty Re: giradischi augusta integrated audio system bloccato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.