T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audio pessimo su giradischi GBC TDJ-101

4 partecipanti

Andare in basso

Audio pessimo su giradischi GBC TDJ-101 Empty Audio pessimo su giradischi GBC TDJ-101

Messaggio Da Davide_S. Mer 18 Ott 2017 - 17:05

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per porvi questa domanda. Vi avverto che sono un neofita in questo campo ed è la mia prima esperienza con un giradischi. Ho un giradischi GBC TDJ-101 con testina Technics 270C. Questo giradischi è stato fermo per molto tempo in cantina e ha preso un pò di umidità. La testina è quasi nuova (mi è stata gentilmente regalata da un amico e ha pochissime ore di utilizzo). Appena ripreso l'ho pulito e l'ho attaccato al mio impianto SPROVVISTO di entrata Phono e ovviamente l'audio si sente molto basso. Si sente davvero malissimo, sembra come una radio quando non prende bene. E' stato aperto, pulito, ho riavvivato i contatti con un prodotto specifico nonostante visivamente non ho notato segni di ossidazione o muffa ma non funziona, rimane questo suono sgradevole. I vinili che ho usato sono funzionanti e non capisco quale possa essere il problema. Grazie a tutti

Davide_S.
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.10.17
Numero di messaggi : 11
Provincia : Roma
Impianto : GBC TDJ-101 + Pioneer PC-135

Torna in alto Andare in basso

Audio pessimo su giradischi GBC TDJ-101 Empty Re: Audio pessimo su giradischi GBC TDJ-101