T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo moderatore collettivo dello staff

+19
magnaco
Barone Rosso
tino84
Cella
Vella
donluca
Tfan
alessandro1
Biagio De Simone
Hiraga
Soligo60
Silver Black
dmnet75
ideafolle
Switters
pallapippo
porfido
Albers
Moderazione T-Forum
23 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Moderazione T-Forum Lun 11 Feb 2013 - 16:11

Salve a tutti, sono un nuovo moderatore! O meglio, sono tutti i moderatori messi insieme, giacchè rappresento tutto lo staff del T-Forum e il pensiero comune che li rappresenta.

Gli altri mod continueranno ad agire con il proprio account per moderare, avvisare, redarguire, commentare, ecc., ma quando dovranno fornire avvisi ufficiali che parlano a nome di tutto lo staff T-Forum ricorreranno a me. Trattatemi come un qualsiasi altro moderatore e quando mi vedrete postare voglio che mi leggiate pensando che dietro di me non c'è solo colui che ha scritto fisicamente il messaggio, ma tutti i moderatori messi insieme.

Buona continuazione!
Moderazione T-Forum
Moderazione T-Forum
Staff moderazione
Staff moderazione

Data d'iscrizione : 11.02.13
Numero di messaggi : 51
Località : Italia
Impianto : powered by T-Forum

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Albers Lun 11 Feb 2013 - 16:17

come da REGOLAMENTO sei pregato di passare dal gate presentazioni, così ci parli un poco di te, della mamma... Very Happy

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da porfido Lun 11 Feb 2013 - 16:20

Uno e trino...

Nuovo moderatore collettivo dello staff 1683861-un-uomo-vestito-in-veste-mani-sollevate-in-aria-lodare-o-adorare-dio

Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da porfido Lun 11 Feb 2013 - 16:22

Albers ha scritto:come da REGOLAMENTO sei pregato di passare dal gate presentazioni, così ci parli un poco di te, della mamma... Very Happy

MBUAAAAHAHAH! Laughing Laughing Laughing
Ostia, roba che caschi dalla sedia! Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da pallapippo Lun 11 Feb 2013 - 16:23

Bella implementazione ! Clap

Così, rispondendoti, si potrà mandare a quel paese tutto lo staff in un colpo solo Hehe Laughing


Hello

pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Switters Lun 11 Feb 2013 - 16:33

A quando un utente "collettivo" non moderatore che tutti i non moderatori potranno usare?


Ultima modifica di Switters il Lun 11 Feb 2013 - 16:42 - modificato 1 volta.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da ideafolle Lun 11 Feb 2013 - 16:36

Nuovo moderatore collettivo dello staff 3837-510

benvenuto Hehe Hehe avemus papam Laughing Laughing Laughing Laughing
ps ammaza..... gia lo anno rifatto Shocked Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da dmnet75 Lun 11 Feb 2013 - 16:39

Un nuovo papa.. un nuovo moderatore.. un nuovo (spero) presidente del consiglio...
tutto in un mese solo rischio l'infarto.. mi crollano le certezze Hehe Hehe

Laughing
dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da ideafolle Lun 11 Feb 2013 - 16:50

dmnet75 ha scritto:Un nuovo papa.. un nuovo moderatore.. un nuovo (spero) presidente del consiglio...
tutto in un mese solo rischio l'infarto.. mi crollano le certezze Hehe Hehe

Laughing
ma! perche co' staria che tira ,in tutti i campi ..ce' qualche certezza Mmm la vedo dura Ironic
percio' ti puoi risparmia l'infarto...sara in un altra occasione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Silver Black Lun 11 Feb 2013 - 17:19

pallapippo ha scritto:Bella implementazione ! Clap

Così, rispondendoti, si potrà mandare a quel paese tutto lo staff in un colpo solo Hehe Laughing


Hello


Esatto, era questo lo scopo, per evitare ridondanza di messaggi! Laughing

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Soligo60 Lun 11 Feb 2013 - 17:26

Non sapete più come bacchettarci.... Laughing Laughing Laughing
A me sembrava che ultimamente ci comportavamo bene!!!

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Silver Black Lun 11 Feb 2013 - 17:50

Soligo60 ha scritto:Non sapete più come bacchettarci.... Laughing Laughing Laughing
A me sembrava che ultimamente ci comportavamo bene!!!

Vi bacchettiamo allo stesso modo, non preoccuparti di ciò! Laughing Semplicemente così la moderazione non verrà vista come proveniente da un moderatore specifico e non nascerà astio nei confronti di quel moderatore. I messaggi dell'utente "Moderazione" avranno un tono ufficiale e solo quelli potranno essere accomunati al pensiero dell'amministrazione del T-Forum nel suo complesso.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Switters Lun 11 Feb 2013 - 18:47

Silver Black ha scritto:
Soligo60 ha scritto:Non sapete più come bacchettarci.... Laughing Laughing Laughing
A me sembrava che ultimamente ci comportavamo bene!!!

Vi bacchettiamo allo stesso modo, non preoccuparti di ciò! Laughing Semplicemente così la moderazione non verrà vista come proveniente da un moderatore specifico e non nascerà astio nei confronti di quel moderatore. I messaggi dell'utente "Moderazione" avranno un tono ufficiale e solo quelli potranno essere accomunati al pensiero dell'amministrazione del T-Forum nel suo complesso.

Appunto, non mi sembra una brillante idea, detto così sembrerebbe fatto apposta per evitare di doverci mettere la faccia e nascondersi dietro un'anonimato "collettivo". A mio avviso non rende giustizia (e onore) ai moderatori che fino ad ora non hanno avuto remore a metterci la faccia.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Hiraga Lun 11 Feb 2013 - 20:14

sta cosa è bellissima !!! quano sono incazzato più del solito posso mandare affaculo un moderatore solo e in un colpo li prendo tutti !! Laughing Laughing Laughing
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 11 Feb 2013 - 20:18

Soligo60 ha scritto:
Switters ha scritto:

Appunto, non mi sembra una brillante idea, detto così sembrerebbe fatto apposta per evitare di doverci mettere la faccia e nascondersi dietro un'anonimato "collettivo". A mio avviso non rende giustizia (e onore) ai moderatori che fino ad ora non hanno avuto remore a metterci la faccia.
Quoto in pieno
Ariquoto, ed aggiungo, annamo male! E' arrivato Zoro Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Silver Black Lun 11 Feb 2013 - 20:31

Tfan ha scritto:E se un moderatore abusasse della sua posizione??? Ahhh la trasparenza.... Merce rara anche qui....

Un moderatore non può abusare di questo account, se è questo che intendi, sarebbe sospeso.

De simone Biagio ha scritto:
Soligo60 ha scritto:
Switters ha scritto:

Appunto, non mi sembra una brillante idea, detto così sembrerebbe fatto apposta per evitare di doverci mettere la faccia e nascondersi dietro un'anonimato "collettivo". A mio avviso non rende giustizia (e onore) ai moderatori che fino ad ora non hanno avuto remore a metterci la faccia.
Quoto in pieno
Ariquoto, ed aggiungo, annamo male! E' arrivato Zoro Mmm

Che c'entrano i vendicatori? Se ci sono cose da segnalare lo faremo sempre e comunque noi mod, con i nostri account personali. E' solo per esprimere concetti ufficiali che si userà, di comune accordo, questo account. Serve anche a evitare che un moderatore si renda "antipatico" per delle moderazioni inflitti solamente perché l'esecutore della pena a cui tutti i mod hanno partecipato. Proprio in queste occasioni, dove tutti i mod partecipano a una decisione, è opportuno che sia un account collettivo dello staff a esprimerla. Vedetelo anche come, se il T-Forum fosse una rivista on-line, l'account "Redazione".

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 11 Feb 2013 - 20:52

Sergio, può essere, ma basterebbe qualche volta che avessi la forza di intervenire tu direttamente, e magari non ci sarebbe la necessità di crearsi il poliziotto virtuale. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da alessandro1 Lun 11 Feb 2013 - 20:53

se non fosse un doppio account lo accetterei senza riserve in termini di regolamento...

scherzi a parte penso possa risolvere più problemi di quanti non ne crei. Potrebbe essere positivo per non far immischiare il singolo moderatore in battibecchi che vanno sul personale e far desistere qualche flammatore incallito dal perseverare. Questo il "buono"; tuttavia rappresenta la maschera del boia.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Tfan Lun 11 Feb 2013 - 22:08

certo che ho trovato un accordo, ci mancherebbe...

a Sergio dico che come al solito per cercare di fare bene si fa molto peggio, la deresponsabilizzazione dei moderatori è cosa mai vista...

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da donluca Lun 11 Feb 2013 - 22:16

Visti gli attacchi personali che sono stati rivolti a diversi moderatori l'anno scorso e dato che alcuni utenti hanno la coccia dura e non capiscono che l'intervento della moderazione avviene dopo una consultazione di tutto lo staff, per evitare il ripercuotersi di alcune decisioni su una persona "fisica" invece che su tutta la moderazione è stato creato un account apposta che esprime meglio il concetto (se ho capito bene, altrimenti chiedo venia per la supponenza).

Ovviamente qualcuno già ha frainteso...

IMHO si poteva evitare, ma chi son io per giudicare... (e fa pure rima Razz )
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Vella Mar 12 Feb 2013 - 0:07

donluca ha scritto:Visti gli attacchi personali che sono stati rivolti a diversi moderatori l'anno scorso e dato che alcuni utenti hanno la coccia dura e non capiscono che l'intervento della moderazione avviene dopo una consultazione di tutto lo staff, per evitare il ripercuotersi di alcune decisioni su una persona "fisica" invece che su tutta la moderazione è stato creato un account apposta che esprime meglio il concetto (se ho capito bene, altrimenti chiedo venia per la supponenza).

....


Ovviamente hai capito bene, mi sembra così ovvio!
Nessuna deresponsabilizzazione, stia tranquillo chi la paventa; 'sto processo alle intenzioni è inutile.
Continueremo a metterci la faccia, per la maggior parte delle volte, come sempre.
Ma le decisioni più importanti prese collegialmente saranno comunicate altrettanto collegialmente. Non cambia niente se la decisione la comunico io, un altro mod o il Mods Collettivo, sempre decisione collegiale è.
E la cosa sarà sottolineata dall'uso del Mods Collettivo (che mi fa un pò assemblea studentesca anni '70 però...)
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Switters Mar 12 Feb 2013 - 0:31

Vella ha scritto:Ovviamente hai capito bene, mi sembra così ovvio!
Nessuna deresponsabilizzazione, stia tranquillo chi la paventa; 'sto processo alle intenzioni è inutile.
Continueremo a metterci la faccia, per la maggior parte delle volte, come sempre.
Ma le decisioni più importanti prese collegialmente saranno comunicate altrettanto collegialmente. Non cambia niente se la decisione la comunico io, un altro mod o il Mods Collettivo, sempre decisione collegiale è.
E la cosa sarà sottolineata dall'uso del Mods Collettivo (che mi fa un pò assemblea studentesca anni '70 però...)

Questo allora è indice di un problema, ma non è la soluzione al problema.
Voglio dire, se i moderatori sentono bisogno di uno "schermo", questo secondo me è un problema.
Lo "schermo" è un ripiego, non è la soluzione al problema.
Oltre tutto rischia di andare nella direzione esattamente opposta alla reale soluzione del problema, marcando ancora di più la diseguaglianza tra moderatori e non moderatori. Secondo me la vera soluzione sarebbe quella di ridurre o eliminare tale "diseguaglianza".
Ma mi rendo conto di avere una visione a volte poco condivisibile e forse utopica... Very Happy Very Happy Very Happy

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 12 Feb 2013 - 0:36

intanto a proposito di faccia, da qualche giorno non vedo quella di Stentor e credo che non e del tutto slegato ai fatti di cui stiamo discutendo. Non mi sembra comunque si stia facendo processo alle intenzioni ma solo una discussione su quello che è successo sul forum in questo ultimo periodo, e questa mi sembra l'ultima puntata, in ordine di tempo ovviamente e strettamente consequenziale. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da donluca Mar 12 Feb 2013 - 0:42

Vorrei usare una celeberrima citazione di Bruce Willis usata in Die Hard, ma non vorrei sembrare scurrile quindi me la risparmio. Tanto chi si ricorda il film probabilmente ha intuito a quale mi riferisco.

Il problema non sono i moderatori, il problema sono gli utenti che si sentono perseguiti dai moderatori come se vivessero il forum come una lotta tra le oppressive forze dell'ordine e la libertà dell'utente.
I moderatori (ancora una volta) tentano di andare incontro agli utenti (anche tutelandosi in questo caso) ponendo loro un utente "virtuale" che rappresenta il consiglio di moderazione; ma non per nascondersi, ma per farvi capire che non ci sono "antipatie" dove al mod Ciccio sta antipatico l'utente Pluto e quindi è una cosa personale: è perchè le scelte prese provengono dalle opinioni di TUTTA la moderazione e non dal singolo.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Switters Mar 12 Feb 2013 - 0:53

donluca ha scritto:Vorrei usare una celeberrima citazione di Bruce Willis usata in Die Hard, ma non vorrei sembrare scurrile quindi me la risparmio. Tanto chi si ricorda il film probabilmente ha intuito a quale mi riferisco.

Il problema non sono i moderatori, il problema sono gli utenti che si sentono perseguiti dai moderatori come se vivessero il forum come una lotta tra le oppressive forze dell'ordine e la libertà dell'utente.
I moderatori (ancora una volta) tentano di andare incontro agli utenti (anche tutelandosi in questo caso) ponendo loro un utente "virtuale" che rappresenta il consiglio di moderazione; ma non per nascondersi, ma per farvi capire che non ci sono "antipatie" dove al mod Ciccio sta antipatico l'utente Pluto e quindi è una cosa personale: è perchè le scelte prese provengono dalle opinioni di TUTTA la moderazione e non dal singolo.

A me leggendo quello che ha scritto Silver Black ("Semplicemente così la moderazione non verrà vista come proveniente da un moderatore specifico e non nascerà astio nei confronti di quel moderatore") sembrava che il problema fosse che i moderatori volessero evitare l'astio nei loro confronti. Se è così secondo me questo è un problema (del forum intero, non mio o dei soli moderatori). I moderatori non dovrebbero temere l'astio, non più di ogni altro partecipante al forum.

Qual era la celeberrima citazione di Die Hard?

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.