T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818617 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Nuovo moderatore collettivo dello staff

Condividi

descriptionRe: Nuovo moderatore collettivo dello staff

more_horiz
Albers, eliminando le mie considerazioni su altri forum, ci tengo a sottolineare che ad oggi, e per quanto mi riguarda, su questo forum io (ripeto, io) ho avuto modo di dire qualsiasi cosa senza interferenza alcuna da parte dei moderatori (a meno di una mia considerazione sulla mela bacata per la quale mi è stato chiesto gentilmente di soprassedere). Per il resto zero, moderazione assolutamente zero (e io non sono di certo un angioletto...). Prima di lamentarci vediamo l'utilizzo che si intende fare di questo cybermoderatore, in caso di cattivo uso sarò il primo ad imbracciare i fucili, adesso mi pare prematuro Drinking

more_horiz
il fatto che tu non abbia mai avuto dei problemi con lo staff non ti esime dal prendere posizione, criticando o difendendo le deliberazioni, le scelte, i principi di gestione seguiti dall'aministrazione, anzi, direi che il criticare dialogando attivamente, prendendo posizione, suggerendo opinioni se del caso, non possa che far bene alla dirigenza, sarebbe grave nocumento ad essa una platea di utenti distratta, indifferente, succuba per svogliatezza o peggio, omertà, forzato silenzio per timore autoritario, farebbe del male all'amministrazione pechè la solidificherebbe, non le darebbe possibilità di miglioramento, gli impedirebbe lo sviluppo delle idee, che in genere hanno un papà formidabile... il contrasto, il confronto, aspro e costruttivo

more_horiz
vedi Albers, tu ti stai lamentando di qualcosa che al momento non è ancora avvenuto: aspetta, valuta e solo dopo, eventualmente, critica. Io sto alla finestra ad aspettare, succedesse qualcosa di non mio gradimento valuterò se combattere o cambiare lido. Tutto qua

more_horiz
...e tutto per un account che rappresenta il T-Forum in veste ufficiale... No more words.

more_horiz
Buongiorno a tutti.

Il 3D è stato ripulito da OT e polemiche vietate dal regolamento: nessuna sanzione è stata presa, speriamo che le persone coinvolte apprezzino il gesto

Se volete continuare a discutere rimanete in tema e nei limiti del regolamento.

Buona continuazione.

more_horiz
Caro il mio Moderazione T-Forum sarai anche il T-supremo, ma non stai per nulla rispettando le regole, non sei ancora passato a presentarti, dirci un pò chi sei, hobby ecc... Se continui così ti devi bannare da solo Very Happy Very Happy

more_horiz
mah, io credo a questo punto sia sterile continuare questa pantomima… meglio lasciar perdere e ritagliare, ciascuno il suo, un piccolo spazio nel quale condividere momenti con chi si gradisca farlo… hanno deciso così, gestiscono loro.

... gestiscano!

va bene, inutile insistere, un figlio ancora bambino che strilla e fa marachelle non va picchiato, tempo perso, anche un po’ umiliante farlo, gli si spiega il giusto comportamento dopodiché è necessario aspettare che maturi e capisca da sé.

… la prima cosa è stata loro illustrata, in più occasioni, ma l’orecchio è da 'mercante'… vediamo se col tempo, con la primavera... Smile

more_horiz
@Albers ha scritto:

...

va bene, inutile insistere, un figlio ancora bambino che strilla e fa marachelle non va picchiato, tempo perso, anche un po’ umiliante farlo, gli si spiega il giusto comportamento dopodiché è necessario aspettare che maturi e capisca da sé.

….

Queste sono sagge parole, sottoscrivo.

more_horiz
@Albers ha scritto:
..........., ma l’orecchio è da 'mercante'…......

Muble Mmm Laughing Laughing Laughing Goodbye

more_horiz
eddai, non mi pare che il cybemoderatore ad oggi si sia approfittato dell'anonimato; lasciamolo lavorare in pace e cazziamolo sui fatti (eventuali...), non sulle presunte intenzioni Pie

more_horiz
@Moderazione T-Forum ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Il 3D è stato ripulito da OT e polemiche vietate dal regolamento: nessuna sanzione è stata presa, speriamo che le persone coinvolte apprezzino il gesto

Se volete continuare a discutere rimanete in tema e nei limiti del regolamento.

Buona continuazione.

Ripuliti i messaggi OT, prego di seguire le indicazioni Hello

more_horiz
Ottima decisione! Ok

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: