T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio venerdì sera di ascolti..

+5
flovato
andreamang
jojomax
Dav
RanocchiO
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il mio venerdì sera di ascolti.. - Pagina 2 Empty Re: Il mio venerdì sera di ascolti..

Messaggio Da pktgod Gio 7 Feb 2013 - 23:45

Mi piacerebbe ! Smile
Ma credo proprio di dover passare questa volta! Grazie per l'invito Hello
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Il mio venerdì sera di ascolti.. - Pagina 2 Empty Re: Il mio venerdì sera di ascolti..

Messaggio Da jojomax Ven 8 Feb 2013 - 0:52

flovato ha scritto:
Qualcuno sa dirmi la differenza tra quella che ho appena comprato e il modello superiore ?


Questo :
JVC HAS400N High Quality LightWeight Carbon Nanotube Stereo Headphones (JVC HA-S400-N) - Gold

Costa pochi euro in piú... quasi, quasi. Mmm

é lo stesso identico modello, cambia il colore probabilmente!
Il modello successivo è la HA-s500 che non è facile da trovare, e non è detto sia migliore, alcuni preferiscono la s400.. cmq con la s400 che trovi facilmente vai sul sicuro!
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Il mio venerdì sera di ascolti.. - Pagina 2 Empty Re: Il mio venerdì sera di ascolti..

Messaggio Da RanocchiO Sab 16 Feb 2013 - 15:32

Il venerdì sera di ascolti prosegue: ho ascoltato al volo le jvc e le hd660 ieri notte quando son tornato a casa.. Sleep
Beh non c'è che dire, le HD660 dipendono molto dalla sorgente..l'altra volta non mi erano piaciute troppo, sto giro han vinto! Mi son piaciute più delle s400, ma hanno un unico difetto: non me le posso portare in giro attaccate al telefono o al lettore..non rendono.
Le jvc han fatto la loro porca figura, niente male davvero! Per andare in giro sono veramente ottime, chiuse occupano pochissimo spazio e non sono neanche troppo scomode per essere delle sovraurali.
Morale della favola: non sono ancora soddisfatto..mi serve una cuffia a bassa impedenza che suoni come le HD660 (o anche meglio Smile), ma con gli alti meno in evidenza..
Oppure un ampli cuffia con cui si sposino bene, a scapito del fatto di poterle ascoltare in giro..

p.s. era tardi ed ero stanco, chissà cosa ho sentito! Smile
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Il mio venerdì sera di ascolti.. - Pagina 2 Empty Re: Il mio venerdì sera di ascolti..

Messaggio Da Albert^ONE Sab 25 Mag 2013 - 13:29

Le Superlux hd 660 per il loro prezzo suonano in modo eccellente. Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Il mio venerdì sera di ascolti.. - Pagina 2 Empty Re: Il mio venerdì sera di ascolti..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.