T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shiit Magni - Modi abbinata vincente ...ma...

2 partecipanti

Andare in basso

Shiit  Magni - Modi abbinata vincente ...ma... Empty Shiit Magni - Modi abbinata vincente ...ma...

Messaggio Da cosdec70 Lun 28 Gen 2013 - 16:03

Shiit Magni - Modi abbinata vincente ( a giudicare dalle recensioni e dai giudizi degli utenti americani) ...ma...qualcuno li possiede qui in italia?
Pareri...dubbi?
cosdec70
cosdec70
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.13
Numero di messaggi : 2
Località : Bari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Shiit  Magni - Modi abbinata vincente ...ma... Empty Re: Shiit Magni - Modi abbinata vincente ...ma...

Messaggio Da Dexterdm Lun 28 Gen 2013 - 19:57

https://youtu.be/4Cheou2FdpY
Girando per youtube ho trovato questo(sono con il telefono,speriamo si veda)
Non sò in che modo ma...il volume c'è Very Happy
Lessi una rece di headfonia dove si parlava di questo accoppiamento ma,se non ricordo male, la gamma bassa sembrava soffrirne un pò(almeno con le ortodinamiche)
Da noi non è commercializzato Sad inviai una mail direttamente alla schiit appena uscito e mi dissero che era solo per il mercato americano...non sò come si potrebbe fare per averlo da noi...
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Shiit  Magni - Modi abbinata vincente ...ma... Empty interessante!!

Messaggio Da cosdec70 Lun 28 Gen 2013 - 22:11

Devo dire che sembra interessante il video....vorrei avventurarmi in un acquisto oltroceano, ma la spedizione con il vettore usps dall america non mi attrae molto...qualcuno ha aquistato direttamente dal sito Shiit?

[quote=Girando per youtube ho trovato questo(sono con il telefono,speriamo si veda)
Non sò in che modo ma...il volume c'è Very Happy
Lessi una rece di headfonia dove si parlava di questo accoppiamento ma,se non ricordo male, la gamma bassa sembrava soffrirne un pò(almeno con le ortodinamiche)
Da noi non è commercializzato Sad inviai una mail direttamente alla schiit appena uscito e mi dissero che era solo per il mercato americano...non sò come si potrebbe fare per averlo da noi...[/quote]
cosdec70
cosdec70
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.13
Numero di messaggi : 2
Località : Bari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Shiit  Magni - Modi abbinata vincente ...ma... Empty Re: Shiit Magni - Modi abbinata vincente ...ma...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.