T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintonizzatore HI-FI con tuner DVB-S

2 partecipanti

Andare in basso

Sintonizzatore HI-FI con tuner DVB-S Empty Sintonizzatore HI-FI con tuner DVB-S

Messaggio Da manuel76 Lun 28 Gen 2013 - 14:23

Salve ragazzi,
vista l'ormai consolidata presenza di moltissime emittenti radiofoniche italiane ed estere sul
satellite, mi chiedevo se in commercio esistono sintonizzatori HI-FI con tuner DVB-S Mmm
manuel76
manuel76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.12
Numero di messaggi : 23
Località : alto polesine
Impianto : Sorgenti: Denon DCD-520AE - Sony BDP-S490
Amplificatore: Denon PMA-520AE
Diffusori: Cambridge Audio Sirocco S30
Cavi Di Segnale: G&BL HP EVOLUTION - G&BL HM COMPACT LINE
Cavi Di Potenza: Monster Cable XP

Torna in alto Andare in basso

Sintonizzatore HI-FI con tuner DVB-S Empty Re: Sintonizzatore HI-FI con tuner DVB-S

Messaggio Da sportyerre Lun 28 Gen 2013 - 14:45

Non ho mai visto nulla di simile, non puoi usare l'uscita audio digitale del decoder?
Non penso valga la pena investire soldi in un decoder dedicato che usa uno standard MPEG2, no?
Io uso l'uscita audio out ottico del TV per ascoltare le stazioni radio che trasmettono sul digitale terrestre, penso si possa fare lo stesso con il satellite se collegato tramite HDMI
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.