T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dac ethernet a MENO di 100€? Esiste?

Andare in basso

Dac ethernet a MENO di 100€? Esiste? Empty Dac ethernet a MENO di 100€? Esiste?

Messaggio Da fuzzu82 Ven 25 Gen 2013 - 15:17

Sto pian piano nella mia abitazione costruendo una piccola rete gigabit, creata partendo da un nas synology usb station 2, e che conterrebbe tutta la mia collezione di musica in formato mp3 e flac. E qui arriva il mio dubbio: dato che vorrei ascoltare questi file anche sul mio impianto semi hi-fi, cercavo un dac con ingresso ethernet e uscita coassiale (i 2 spinotti rosso e bianco) ma che fosse di prezzo inferiore ai 100€, anzi, meglio ancora se più basso...
Ho provato a spulciare in internet e nei vari topic del t-forum, ma sono solo riuscito a trovare elementi dal prezzo ben superiore...
So che sembrerà una cosa un po assurda pretendere di spendere così poco, ma tutto il mio impianti (ampli casse cd giradischi) è costato 400€ comprandolo tutto nel mercato dell'usato, quindi se aveste qualche segnalazione di questo tipo sarei feluce di leggerle.
Grazie a tutti per l'attenzione!
fuzzu82
fuzzu82
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 113
Località : Vicenza
Impianto : Amplificatore:
-NAD 302 25 Watts
Sorgenti:
- Giradischi Pioneer PL-112D
- Lettore Marantz CD5400 OSE
- Lettore Mp3 Ipod Classic
Casse:
- JPW ML310, 6 Ohms, 60 Watts, 89 dB/Watt

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.