T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chassis per DAC SuperPro 707 modificato

Andare in basso

Chassis per DAC SuperPro 707 modificato Empty Chassis per DAC SuperPro 707 modificato

Messaggio Da tiomeo Ven 12 Giu 2009 - 13:15

Salve! dovrei modificare il mio dac Superpro 707 come spiegato e mostrato al link sotto (nel testo giallo, in fondo, dove ci sono i due trasformatori aggiunti)

http://cgi.ebay.it/Convertitore-DAC-SUPERPRO-707-USB-Ottico-+-Coassiale_W0QQitemZ140300930211QQcmdZViewItemQQimsxZ20090212?IMSfp=TL090212122001r9373

Ma ho 0 esperienza in questo settore e non ho idea di che chassis prendere per racchiudere bene il tutto e come poi...(fissaggio, fori per le connessioni...) e vorrei chiedere a voi esperti che soluzione mi consigliaste per una cosa fatta bene scratch

Vi ringrazio dell'aiuto! Smile

tiomeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.06.09
Numero di messaggi : 103
Località : Provincia di Napoli
Provincia : Marigliano
Impianto : Ampli: Arcam DIVA A70; Front: --; Dac Superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.