T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prese.....!!! Indiana Line Tesi 560

+8
Spizz
yota82
Stentor
ninja77
LakyV
Enry
DACCLOR65
danilopace
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prese.....!!! Indiana Line Tesi 560 - Pagina 2 Empty Re: Prese.....!!! Indiana Line Tesi 560

Messaggio Da Spizz Mer 2 Lug 2014 - 12:07

Grazie a tutti ragazzi per le risposte ma avrei possibilità a fine anno per una bella spesa Smile allora.....mi sono arrivati i woofer delle Indiana Line HC 260 e le sto testando......che dire.....si sente divinamente....prezzo 110 euro pari al nuovo.....però un mio amico avrebbe le RCF BR 4058.....sentite a a casa sua con il mio integrato in firma e sinceramente suonano gran bene.....non ho alzato tanto ma la dinamica e suono grande non mancavano di certo.....ora sono indeciso tra: le Indiana Line che sto provando oppure:

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/roma-annunci-eur-portuense-magliana/diffusori-rcf-casse/67027406

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/roma-annunci-acilia-axa-casal-palocco/diffusori-rcf-br4058-tre-vie-250w/66231982

voi cosa mi consigliate? lo so che devono decidere le mie orecchie però anche le RCF BR suonano bene

Spizz
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.12.13
Numero di messaggi : 14
Provincia : Legnago
Impianto : Integrato: Rotel RA-1062
Lettore CD: Sony (da cambiare prossimamente con un lettore Marantz)
Cavi potenza: Cable Monster
Cavo segnale ampli/lettore: Van den Hul
Diffusori: da definire

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.