T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818600 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.


Condividi

descriptionIndiana line Tesi 260

more_horiz
Le comprai circa 3 anni fa senza ascoltarle e dopo aver letto le numerose recensioni positive.Anche i vari negozianti le consigliavano per rapporto qualità prezzo a detta loro eccezionale.Addirittura in due mi dissero che le tesi potevano tranquillamente suonare con amplificatori di fascia alta.Diciamo che il mio giudizio su queste casse non dovrebbe fare testo perchè le ho abbinate ad un semplice t-amp ma da quello che leggo sul web,oltre alle recensioni entusiastiche,c'é chi le trova casse con suono piatto e che non regalano emozioni.Per come le uso io anche a me danno impressione di suono chiuso e cavernoso....Ora nel voler migliorare impianto non so se dover cambiare diffusori oppure tenerli e trovare l' ampli che li sappia trasformare!!!

descriptionRe: Indiana line Tesi 260

more_horiz
Ciao, io ho le sorelle minori Tesi 204, e per il loro prezzo, ne sono soddisfatto. Ho avuto in passato diffusori più ambiziosi come Cambridge Audio e Klipsch e con questi ne faccio il paragone.
Prima di cambiare casse ti consiglio di alimentare le tue tesi con un Breeze Audio. E' una prova che ti costa solo 20 euro (+ alimentatore) e che potrebbe rivelarsi illuminante per te.
Saluti.
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum