T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lime e limatura

Andare in basso

Lime e limatura Empty Lime e limatura

Messaggio Da Chinganghook Mar 18 Dic 2012 - 16:30

Ciao a tutti, mi sono presentato già nell'area apposita. Smile , come mio primo argomento vorrei trattare il tema delle lime perchè ho dei seri dubbi, è un argomento che mi interessa molto.....

Generalmente per il fai da te, gli intagli delle lime sono a serie semplici di denti e a serie incrociate di denti.....

innanzitutto ho il dubbio:
_per i metalli ferrosi (ferro, ghisa, acciaio) usare le lime con serie incrociate?
_per i metalli non ferrosi (alluminio, ottone e rame), usare lime con serie semplici?

Grazie se c'è qualcuno di voi che sia esperto di lime mi aiuti per favore, se magari sa qualche trucchetto sulle lime Smile ben venga per chiarirmi un pò le idee..

Saluti Chingan

Chinganghook
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 2
Località : Roma
Impianto : appassionato dei lavori artigiani

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.