T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio portable AMP/DAC <150 € ?

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio portable AMP/DAC <150 € ? Empty Consiglio portable AMP/DAC <150 € ?

Messaggio Da sh4d3 Lun 17 Dic 2012 - 23:46

Signori del tForum buonasera Smile
Sono nuovo e mi serve il vostro aiuto.
Ho intenzione di aggiungere un componente alla mia misera sezione audio (sono entrato da poco in questo fantastico mondo, ed essendo uno studente il capitale non è alto Sad ), che vedete nel profilo.
Vorrei sfruttare l'uscita ottica del mio iRiver e usare un DAC/AMP portatile, da utilizzare in giro con l'iRiver e come scheda audio dedicata a casa, sul mio notebook.
Pensavo al Fiio E17, che supporta questo modulo (entrata ottica)..e mi è sembrata l'unica alternativa a prezzo accessbile.

Avete qualcos'altro da consigliarmi su quella fascia di prezzo? Anche qualcosina in +..diciamo massimo 130-140€..

Ho visto anche il Leckerton UHA-6S MK2 di cui si parla bene, ma per quanto ottimo Q/P per ora è troppo per le mie tasche Sad

Congratulazione e grazie a chiunque risponderà Smile
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio portable AMP/DAC <150 € ? Empty Re: Consiglio portable AMP/DAC <150 € ?

Messaggio Da Antonello339 Mar 18 Dic 2012 - 22:37

Ciao Luigi, prova a postare il problema nella sezione "cuffie ed amplificatori dedicati".
P.S.: quando mi sono iscritto al forum era "gradita" la presentazione nella sezione dedicata, non so se adesso il regolamento sia cambiato.
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

Consiglio portable AMP/DAC <150 € ? Empty Re: Consiglio portable AMP/DAC <150 € ?

Messaggio Da sh4d3 Mar 18 Dic 2012 - 23:21

Ciao! Smile Si, grazie..mi sono già presentato, kmq Wink
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio portable AMP/DAC <150 € ? Empty Re: Consiglio portable AMP/DAC <150 € ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.