T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

File audio alta risoluzione gratis di Linn...

+10
mign63
Albert^ONE
iopoipoi
marcocb
Santo
blues 66
Alessandro Asborno
thepescator
porfido
schwantz34
14 partecipanti

Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da schwantz34 Sab 8 Dic 2012 - 10:36

REGALO DI NATALE, TIE'!

http://christmas.linn.co.uk/
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da porfido Sab 8 Dic 2012 - 20:10

Spasibo bolshoe! Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da schwantz34 Sab 8 Dic 2012 - 20:20

пожалуйста!

l'unico tra i 92 che se li sono scaricati che h ringraziato! File audio alta risoluzione gratis di Linn... 24572 File audio alta risoluzione gratis di Linn... 29313 la classe nn è H20 File audio alta risoluzione gratis di Linn... 292187

l
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da thepescator Sab 8 Dic 2012 - 20:55

bella segnalazione sergio.

io ho scaricato...appena prendo un ampli ascolto Smile
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da schwantz34 Sab 8 Dic 2012 - 21:16

Very Happy Wink
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da Alessandro Asborno Sab 8 Dic 2012 - 22:33

Una striscetta verde vale come ringraziamento.... Wink

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da blues 66 Sab 8 Dic 2012 - 22:48

Ciao son tontolone , clicco poi va nel carrello , e poi devo dare i dati dell'indirizzo ??

oppure sto facendo confusion Ironic
Grazie
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da Santo Sab 8 Dic 2012 - 23:00

grazie della segnalazione...... Ok
Santo
Santo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.08.11
Numero di messaggi : 336
Località : Val Demòne
Provincia : Cupo
Impianto : sorgente: PC o Netbook
ampli: scheda Sure TA2024
casse: Pioneer CS-575
cuffie: Superlux HD681

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da marcocb Sab 8 Dic 2012 - 23:43

Grazie!!
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 251
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:


Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da iopoipoi Sab 8 Dic 2012 - 23:47

grazieeeeeeeeee


iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da Albert^ONE Dom 9 Dic 2012 - 1:49

Bello,grazie! Ok
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da mign63 Mar 11 Dic 2012 - 10:44

Grazie, ma io ho l'impressione che questi file non abbiano niente di diverso dalla versione CD.
Ho anche altra musica in questo formato ma non so se è il mio impianto, le mie orecchie o i file stessi, ma ho questa impressione. Anzi in alcuni cai (TOTO IV) secondo me è peggiore della versione CD.
mign63
mign63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.03.11
Numero di messaggi : 166
Località : mantova
Provincia : mediamente buono
Occupazione/Hobby : mototurismo, musica, cinema, computer
Impianto : impianto in mansarda dedicata:
htpc intel i5 2500k, Amplificatore Marantz SR-5010, diffusori Klipsch RF62, sub Kef PSW2010, centrale Klipsch, surround Acoustic reference BS300, surround back B&W DM600 S3


Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da schwantz34 Mar 11 Dic 2012 - 10:49

"a caval donato..."

Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da blues 66 Mer 12 Dic 2012 - 13:14

un aiutino ?? come cazzarola si fa a scaricare ??
mi devo registraRe ''

FATTO MA NON MI SCARICA NULLA Mad
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da ghiglie Dom 16 Dic 2012 - 12:50

Ma... non so se è legalissimo, qualcuno potrebbe condividere le tracce che non sono riuscito a scaricare? Ce ne sono un paio che mi interessano, sono curioso.
Cmq grazie a 'sti tizi Razz ho preso l'album dei Laki Mera... Twisted Evil
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da Santo Dom 16 Dic 2012 - 16:26

blues 66 ha scritto:un aiutino ?? come cazzarola si fa a scaricare ??
mi devo registraRe ''

FATTO MA NON MI SCARICA NULLA Mad

si bisogna registrarsi inserire indirizzo di fatturazione (gli importi saranno 0€) e fare il download....
ne ho saltati un paio ma quelli che ho scaricato si sentono bene
Hello
Santo
Santo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.08.11
Numero di messaggi : 336
Località : Val Demòne
Provincia : Cupo
Impianto : sorgente: PC o Netbook
ampli: scheda Sure TA2024
casse: Pioneer CS-575
cuffie: Superlux HD681

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da Faber75 Sab 22 Dic 2012 - 14:40

Thanx!!
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da dmnet75 Sab 29 Dic 2012 - 14:48

Grazie anche da parte mia !
Sto' scaricando un po' di flac per testare il mio impianto (sono ancora alla fase di test e mille prove) e adoro Fiona Mackenzie.

dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da porfido Dom 20 Gen 2013 - 9:20

Dopo averne scaricato una traccia gratis, stregato, ho acquistato il disco in formato Flac Studio Master...
Che disco, capperi! Che discone!
21 euro ben investiti...
Grazie S. ! Smile


File audio alta risoluzione gratis di Linn... RMHubb


Dal 1993, il chitarrista scozzese RM Hubbert, hubby per gli amici, ha suonato diversi tipi di musica. Nel 1995 fonda il gruppo post punk El Hombre Trabejado, firmando un contratto con l’etichetta indipendente Chemikal Underground. Sciolti i EHT, decide di provare il debutto solista e durante il 2010 pubblica il suo primo album First & Last, nel quale mostra tutta la sua bravura e sensibilità; è lo stesso chitarrista ad ammettere che la composizione di musica e testi è stata influenzata dalla morte dei genitori. Il disco piace alla critica, la decisione di coinvolgere altri nove strumenti crea un bizzarro mix di stili diversi che viene apprezzato molto dal pubblico durante le esibizioni live. La sua tecnica nel suonare la chitarra non passa inosservata: gruppi come Mogwai e God speed you! Black emperor lo invitano in tour ad aprire i loro concerti. Altre esibizioni, più intime e ristrette, diventano nel 2010 un album; il titolo, Will play for food, è esplicativo: il ragazzone scozzeese e i suoi amici, attraverso internet, venivano invitati a cena da sconosciuti e mentre il padrone di casa preparava il pranzo o la cena, hubby eseguiva per i presenti un concertino musicale informale. A febbraio del 2011 riparte in tour con i Mogwai e nel 2012 mette a punto la sua ultima fatica, Thirteen Lost and Found. L’album è per prima cosa una reunion fra vecchi amici. Partecipa, in qualche modo, tutta la Glasgow musicale anni ’90: per fare qualche nome Alex Kapranos (Franz Ferdinand), Emma Pollock (The Delagados), Aidan Moffat (Arab Strap) e Luke Surherland (Long Fin Killie e Mogwai). Ogni brano è stato scritto in collaborazione con l’ospite di turno, mettendo enfasi su spontaneità e sperimentazione. Gli strumenti utilizzati sono molti: violini, percussioni, piano, banjo, fisarmonica, vibrafono e gu zheng, oltre alla chitarra di Hubbert che è presente in tutte le undici tracce del disco. La tecnica è sopraffina, i suoni sono profondi, morbidi e delicati. È un lavoro allo stesso tempo corale e molto personale. V e For Joe sono brevi canzoni – appena tre minuti – dolcissime, Swithces part. 2 è più energica e si avvicina più a sonorità flamenco – esque, mentre Car Song, Sandwalks e Half Light rappresentano la côte malinconica dell’album. Citazione a parte per Hungarian notation, sia per la partecipazione di Alex kapranos (fra le altre cose produttore dell’album) sia per la melodia, un vero inno alla vita che profuma di europa dell’est. L’album ha un punto forte: nonostante le tante collaborazioni, si riconosce la mano di Hubby che brilla di luce propria. Ha però un rovescio della medaglia: visto le tante collaborazioni, difficilmente sarà suonato dal vivo in tutta la sua gloria più di due volte. Nel complesso però, un disco che vale assolutamente la pena avere.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da ghiglie Dom 20 Gen 2013 - 16:47

porfido ha scritto:Dopo averne scaricato una traccia gratis, stregato, ho acquistato il disco in formato Flac Studio Master...
Che disco, capperi! Che discone!
21 euro ben investiti...
Grazie S. ! Smile


Io sto cercando quello dei Laki Mera... Ma mi sa che farò come te, scaricherò l'albu, da Linn.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da schwantz34 Dom 20 Gen 2013 - 16:53

porfido ha scritto:Dopo averne scaricato una traccia gratis, stregato, ho acquistato il disco in formato Flac Studio Master...
Che disco, capperi! Che discone!
21 euro ben investiti...
Grazie S. ! Smile


File audio alta risoluzione gratis di Linn... RMHubb


Dal 1993, il chitarrista scozzese RM Hubbert, hubby per gli amici, ha suonato diversi tipi di musica. Nel 1995 fonda il gruppo post punk El Hombre Trabejado, firmando un contratto con l’etichetta indipendente Chemikal Underground. Sciolti i EHT, decide di provare il debutto solista e durante il 2010 pubblica il suo primo album First & Last, nel quale mostra tutta la sua bravura e sensibilità; è lo stesso chitarrista ad ammettere che la composizione di musica e testi è stata influenzata dalla morte dei genitori. Il disco piace alla critica, la decisione di coinvolgere altri nove strumenti crea un bizzarro mix di stili diversi che viene apprezzato molto dal pubblico durante le esibizioni live. La sua tecnica nel suonare la chitarra non passa inosservata: gruppi come Mogwai e God speed you! Black emperor lo invitano in tour ad aprire i loro concerti. Altre esibizioni, più intime e ristrette, diventano nel 2010 un album; il titolo, Will play for food, è esplicativo: il ragazzone scozzeese e i suoi amici, attraverso internet, venivano invitati a cena da sconosciuti e mentre il padrone di casa preparava il pranzo o la cena, hubby eseguiva per i presenti un concertino musicale informale. A febbraio del 2011 riparte in tour con i Mogwai e nel 2012 mette a punto la sua ultima fatica, Thirteen Lost and Found. L’album è per prima cosa una reunion fra vecchi amici. Partecipa, in qualche modo, tutta la Glasgow musicale anni ’90: per fare qualche nome Alex Kapranos (Franz Ferdinand), Emma Pollock (The Delagados), Aidan Moffat (Arab Strap) e Luke Surherland (Long Fin Killie e Mogwai). Ogni brano è stato scritto in collaborazione con l’ospite di turno, mettendo enfasi su spontaneità e sperimentazione. Gli strumenti utilizzati sono molti: violini, percussioni, piano, banjo, fisarmonica, vibrafono e gu zheng, oltre alla chitarra di Hubbert che è presente in tutte le undici tracce del disco. La tecnica è sopraffina, i suoni sono profondi, morbidi e delicati. È un lavoro allo stesso tempo corale e molto personale. V e For Joe sono brevi canzoni – appena tre minuti – dolcissime, Swithces part. 2 è più energica e si avvicina più a sonorità flamenco – esque, mentre Car Song, Sandwalks e Half Light rappresentano la côte malinconica dell’album. Citazione a parte per Hungarian notation, sia per la partecipazione di Alex kapranos (fra le altre cose produttore dell’album) sia per la melodia, un vero inno alla vita che profuma di europa dell’est. L’album ha un punto forte: nonostante le tante collaborazioni, si riconosce la mano di Hubby che brilla di luce propria. Ha però un rovescio della medaglia: visto le tante collaborazioni, difficilmente sarà suonato dal vivo in tutta la sua gloria più di due volte. Nel complesso però, un disco che vale assolutamente la pena avere.

tutto vero! io è una diecina di giorni che ho ordinato lo disconero...(e detto tra noi, a mio gusto sindacabilissimo, meglio di tutto quanto abbiano fatto i franz ferdinand ) ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da porfido Dom 20 Gen 2013 - 17:26

schwantz34 ha scritto:(e detto tra noi, a mio gusto sindacabilissimo, meglio di tutto quanto abbiano fatto i franz ferdinand ) ...

Piuttosto dei FF, Interpol tutta la vita... Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da schwantz34 Dom 20 Gen 2013 - 17:51

porfido ha scritto:
schwantz34 ha scritto:(e detto tra noi, a mio gusto sindacabilissimo, meglio di tutto quanto abbiano fatto i franz ferdinand ) ...

Piuttosto dei FF, Interpol tutta la vita... Smile

d'accordissimo, certo che anche loro...un po' ripetitivelli... :)per i ff ... non so, quando sento dei gruppi che fanno tanto "hipster"...non so ...me viene come 'na specie de sfogo sulla schiena... Smile ah...poi..non era nei file linn, ma l'altro ieri ho aperto un vinile che avevo preso piu' di un anno fa...mai ascoltato...bello, e tanto , è un ep,

mi sa tanto che al mese prossimo mi prendo sto ellepi:

File audio alta risoluzione gratis di Linn... 41Q49iFxPEL._SL500_
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da mauz Lun 28 Gen 2013 - 11:19

ti consiglio invece di ascoltare prima questo, che è ancora nella fase nature originale.
Ys ha un produttore che ci mette troppo del suo, mentre lei è incantevole

The milk eyed mender
File audio alta risoluzione gratis di Linn... 0781484026310

Joanna Newsom
File audio alta risoluzione gratis di Linn... Joannanewsomtop

http://www.guypetersreviews.com/joannanewsom.php
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

File audio alta risoluzione gratis di Linn... Empty Re: File audio alta risoluzione gratis di Linn...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.