T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sonic Impact - TIO BOARD

Andare in basso

Sonic Impact - TIO BOARD Empty Sonic Impact - TIO BOARD

Messaggio Da wincenzo Gio 10 Lug 2008 - 14:25

Salve,
premesso che vorrei acquistare un amplificatore in classe T, e che vorrei usare come sorgente essenzialmente il mio PC dotato di una Realtek ALC889A con DAC integrato (non ne sono totalmento certo!) sul sito della Sonic Impact ho trovato questa scheda installabile direttamente nel PC:
SONIC TIO BOARD

A questo punto, mi chiedevo se siete a conoscenza di qualche rivenditore che realizza un sistema simile sfruttando ad esempio schede come la Fenice20, la AMP3 o altre ancora, in modo tale da garantire una superiore qualità sonora e magari prezzi più contenuti. A mio giudizio modificare una qualunque di queste schede per l'uso da me proposto, essendone capaci, praticamente non dovrebbe incidire sul prezzo finale, o comunque marginalmente.

Credo che per chi abbina il T-amp al PC questa è la soluzione perfetta, dato che, come nel mio caso, disponendo di un alimentatore per PC di ottima qualita, vedi Seasonic S12II, avrebbe ovviato al problema alimentatore e a quello del case per la scheda!
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.