Facendo una veloce ricerca ho notato che l' artista in questione viene più o meno giustamente "bistrattato" per aver "maltrattato" i qui super-sopravvalutati Hehe king crimson - gruppo che ho sempre adorato per la cronaca

Consiglio quindi l' ascolto del disco in questione, che al di là dell' antipatia che può suscitare il ''personaggio" Kanye West a causa dei suoi tanti stupidi eccessi è a mio avviso uno dei più interessanti usciti negli ultimi anni

ho deciso di usare questa sezione poichè l' opera in questione non è solo "semplice hip-hop" ma spazia sapientemente dalla "colta" all' elettronica passando per r'n'b e rap
con risultati sicuramente discutibili in certi casi in quanto a "citazioni" - ma dico io, meglio omaggiare apertamente che "rubare a man bassa" come fa qualcun' altro

il fatto che un cosiddetto "rapper" abbia inventiva, verve melodica e conoscenza musicale superiore a molti dei ''dinosauri" ("colti e non) e pseudo-cantautori attuali la dice lunga

il video è del brano forse più commerciale del disco, guardate i nomi coinvolti e capirete l' importanza non solo "economica" di tale autore, magari approcciandosi con meno pregiudizi verso un certo genere che. talvolta va ben oltre catenoni e dentiere d' oro che sono solo la punta delll' iceberg in questo caso

le cose migliori nascono spesso dalla sofferenza e dall' insicurezza secondo me, e west è uno dei migliori compositori di musica "minimalista" che ci siano in circolazione, buoni pure alcuni suoi testi

alla faccia di certi pseudo- colti che riciclano all' infinito se stessi e il passato Laughing

buon ascolto

http://m.youtube.com/watch?v=kuc5d8kyze0&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dkuc5d8kyze0&gl=IT