T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rumore Klipsch RF-52

3 partecipanti

Andare in basso

Rumore Klipsch RF-52 Empty Rumore Klipsch RF-52

Messaggio Da Steve Zodiac Mer 21 Nov 2012 - 17:35

Salve a tutti di nuovo.
Sto provando le mia nuove Klipsch RF-52 con amplificatore Pioneer A30K e un giradischi Project Debut Carbon. Sono alle prime armi ma sinceramente l'audio mi sembra troppo di basso livello per i componenti che ho preso, in particolare l'audio presenza un brusio di sottofondo e su certe note c'è proprio un ronzio? è perchè le casse sono nuove di pacca?Magari un problema di messa a terra? Per collegare l'amplificatore alle casse ho usato 2 metri di cavo AWG 2x2.5 oehlback (è trasparente) spellando i fili.
Vi ringrazio in anticipo soprattutto per la pazienza che avete.
Steve Zodiac
Steve Zodiac
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.12
Numero di messaggi : 23
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Schiavo come tutti
Impianto : Amplificatore Pioneer A30K + Casse Klipsch RF-52 MKII - Giradischi Project Debut Carbon PHONO USB - Cavo Oehlbach Trasparente

https://plus.google.com/110643367882443678081

Torna in alto Andare in basso

Rumore Klipsch RF-52 Empty Re: Rumore Klipsch RF-52

Messaggio Da fritznet Mer 21 Nov 2012 - 17:39

Steve Zodiac ha scritto:Salve a tutti di nuovo.