T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione hard disk IPod video 5.5

4 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Dom 18 Nov 2012 - 16:40

Salve a tutti,come da titolo sarei in trattativa per un iPod classic da 80gb in disuso dal 2007 per problemi all'hd interno. Per caso sapreste indicarmi dove poter trovare l'hd in questione e a buon prezzo...e magari cos'altro dovrei prendere per poterlo poi far riparare da un tecnico. È sempre stato il mio sogno questo lettore e se il gioco vale la candela,vorrei realizzarlo Smile ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano.
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da H. Finn Dom 18 Nov 2012 - 19:18

attento che se é il classic non é il video 5.5
Smile
quindi niente support vero e proprio per rockbox e flac(s)
(p.s.: posso chiederti a qual prezzo lo compri?)
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da mikelangeloz Dom 18 Nov 2012 - 19:26

Ciao, se vuoi te lo posso riparare io... Però occhio, che non è proprio detto che sia l'hd. Alcuni hanno problemi alla logic board... Tra l'altro ho qualche hard disk per ipod, da 30 però... Da 80 costicchiano...
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Dom 18 Nov 2012 - 21:15

Eccomi,innanzitutto grazie mille ad entrambi. Lo porterei a casa per 50 euro spedito...dice che è in disuso dal 2007 per problemi all'hd, che secondo lui è bloccato..non mi ha riferito altro,se non che per il resto è perfetto. Da cosa posso capire che si tratta del video e quindi che sia compatibile con rockbox etc?? Il mio iPod nano è morto e vorrei finalmente regalarmi il vero iPod...nel caso,Mikelangeloz,potrei farglielo spedire direttamente da te così lo aggiusti? Ti ringrazio per la disponibilità e se ti va possiamo sentirci anche via mp così mi aggiorni sui dati più tecnici Wink grazie ancora e....speriamo bene Laughing
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da H. Finn Dom 18 Nov 2012 - 21:53

http://en.wikipedia.org/wiki/IPod_Classic

il video rockboxabile é il "fifth generation"
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Dom 18 Nov 2012 - 22:08

Perfetto, grazie! Ora gli chiedo quando lo ha comprato...dal momento che il primo 80gb della quinta generazione,è comparso dopo settembre 2006,se lo ha comprato tra settembre 2006 e il successivo del 2007,dovrebbe essere quello rockboxabile...giusto?? Smile
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Lun 19 Nov 2012 - 0:35

In alternativa, ne avrei trovato uno a 100 caffè ma in condizioni pari al nuovo ed'è pure della mia città...a quanto pare non glielo stava filando nessuno ed'ha calato il prezzo iniziale. Parrebbe dalle foto la versione con cover anteriore in vetro quindi lucido...la sesta generazione ha la cover opaca quindi questo dovrebbe essere rockboxabile!
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da H. Finn Lun 19 Nov 2012 - 8:05

prima di comprarglielo controllalo a dovere che funzioni come si deve
soprattutto se é della tua città
comunque il video 5g non é il solo rockboxabile
guarda qua:
http://www.rockbox.org/

ed il vecchio mini si sente anche meglio del video 5g
anche se ha uno schermo ridicolo
e c'é chi ti ci puo' mettere dentro (al mini, per es.) una memoria flash da, credo, 40gb
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Lun 19 Nov 2012 - 9:06

Grazie Finn. Ma per mini intendi questo qui?

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Ipod_mini_2g_a

A chi potrei chiedere per la memoria flash? Ho trovato il tutorial ma avrei troppa paura di romperlo nelle prime fasi dove bisogna sganciare la cover della base...
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da Mantis-89 Lun 19 Nov 2012 - 10:34

Allora il Video ha la scocca frontale in polycarbonato, bianca o nera ed è lucida e piatta. Il Classic è invece in alluminio anodizzato ed è curva..
Sostituzione hard disk IPod video 5.5 220px-20070913_iPod_5-6_Gen_side-by-side

Per l'hard disk li puoi trovare su ebay, di vari tagli, però imho 50€ per un ipod con hd non funzionante mi sembrano troppi, tra il costo dell'hard disk e il tempo che perdi a ripararlo a quei soldi lo trovi nuovo. Se fosse stato il display il discorso era diverso (lo ripari con meno di 10€)..
E attenzione ad una cosa: l'ipod video soffre di un problema, su certi esemplari può capitare che l'audio smetta di funzionare. Io ho avuto la sfortuna di acquistarne uno con quel problema, pensavo avesse un problema al jack o altro invece poi ho scoperto che era un problema noto e all'epoca gli ipod venivano sostituiti in garanzia.

Se abitassimo vicini avrei anch'io un paio di hd da 30GB che non uso (sul mio ho messo uno da 60GB Smile )..

PS: una curiosità.. L'ipod Video 5.5G da 30GB ha uno spessore minore dei modelli da 60 e 80GB. Puoi comunque montare hd di qualsiasi capacità a patto che abbia lo stesso spessore (si trovano fino a 160GB credo), oppure puoi acquistare la scocca posteriore di quello da 80GB (e il massimo che è possibile trovare credo sia 320GB).

Hello

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Mar 20 Nov 2012 - 9:07

Grazie mille Mantis! In ogni caso...finisco di racimolare i dindini e a questo punto andrò a vedere il video da 80gb che ho trovato nella mia città! 100 euro ma dice che è come nuovo,usato pochissimo...nel caso avesse problemi di batteria,è cosi difficile da aprire per cambiarla?? Il mini ho visto che è abbastanza facile...ma perchè aveva la monoscocca in alluminio satinato che si sfilava come una calza...il video e anche il mio nano 3g hanno invece le due cover e non ho idea di come si possano aprire! Grazie ancora e a presto! Cool
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da Mantis-89 Mar 20 Nov 2012 - 9:40

MClean86 ha scritto:Grazie mille Mantis! In ogni caso...finisco di racimolare i dindini e a questo punto andrò a vedere il video da 80gb che ho trovato nella mia città! 100 euro ma dice che è come nuovo,usato pochissimo...nel caso avesse problemi di batteria,è cosi difficile da aprire per cambiarla?? Il mini ho visto che è abbastanza facile...ma perchè aveva la monoscocca in alluminio satinato che si sfilava come una calza...il video e anche il mio nano 3g hanno invece le due cover e non ho idea di come si possano aprire! Grazie ancora e a presto! Cool

Di nulla Smile
Funzionanti e tenuti bene non li trovi a meno di 100€ però se ha la batteria da cambiare prova a tirare un po' sul prezzo Very Happy
Per aprirlo non è difficile, ci vuole solo un po' di manualità: https://www.youtube.com/watch?v=LpLLHjwBa-o

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Mer 21 Nov 2012 - 14:47

Eccomi,sono appena tornato dal visionare il modello da 80gb nero lucido. Devo dire che sono stato piacevolmente colpito dallo stato di conservazione, sempre tenuto nella custodia e praticamente le cover sono esenti dai classici graffietti tipici degli iPod con cover lucide. Quindi diciamo che il prezzo di 100 euro è giustificato. La batteria era carica al massimo e in mezz'ora di conversazione col proprietario non è scesa manco di un minimo e nel mentre stavamo provando i giochi per capire se la ghiera dei comandi era apposto,e lo è. L'unica cosa che non mi ha convinto del tutto è proprio a livello software...dal momento che non si trovava bene con itunes,ha installato un altro programma per gestire i file,un certo FLOOLA
http://www.floola.com/home/
Ed inoltre ha caricato tramite questo programma dei giochi scaricati dal mulo...cosa ne pensate?? Avrà compromesso la fluidità tipica del prodotto o posso prenderlo lo stesso serenamente?? Quando andrò ad installare rockbox, potrò cancellare questo FLOOLA e i vari giochi senza fare danni?? Grazie ancora
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da H. Finn Mer 21 Nov 2012 - 14:52

Ciao,
non conosco il programma
qui pero' un link sull'"uninstall" di floola

http://www.floola.com/home/myforum/?cmd=viewtopic&t=909.0

quando invece sei su rockbox, per riattivare itunes (che é comunque sempre presente, come su una virtual machine), basta cliccare il bottone centrale allo stesso tempo di quello in alto (Menu).
E' probabile che sia simile con floola.
Dovresti provarci prima di comprarlo.
Il prezzo é ottimo!
Smile
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da Mantis-89 Mer 21 Nov 2012 - 15:25

In teoria, installi iTunes sul tuo pc, colleghi l'iPod, lo ripristini e poi ci installi RockBox Smile
E di tutto quello che c'era prima non dovrebbe rimanere più traccia Very Happy

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Mer 21 Nov 2012 - 16:12

Grazie Fin,pensavo che quella "combo" di tasti servisse solo a riavviare il dispositivo come nel mio nano..ci proverò cmq Wink in linea di massima io vorrei proprio riportarlo alle impostazioni di fabbrica così da rockboxarlo senza incasinarmi con altri programmi che potrebbero entrarne in conflitto...spero che con l'opzione di ripristino di itunes lo riporti proprio a queste impostazioni...tanto anche della poca musica che c'era caricata non me ne importa nulla. In ogni caso,domani il proprietario parte e glielo prendo la settimana prossima quando torna Wink grazie ancora per le dritte Oki Party

PS: conoscete questo negozio di ricambi? Hanno la ghiera rossa e già me la vedo sul mio futuro video nero...forse le spese di spedizione sono un po' care...
http://www.sefelectronics.it/ricambi-apple-apple-ipod-classic-c-349_323.html?osCsid=5b9441c514be1cc21472b071a904ddb0
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da H. Finn Mer 21 Nov 2012 - 16:31

consiglio?:
Non cambiare niente che non sia strettam. necessario.
Very Happy
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Mar 27 Nov 2012 - 23:45

Eccomi,è qui nelle mie mani...bellissimo, lucidissimo e nerissimo! Ma è normale che si percepisca il funzionamento dell'hd interno,tipo micro vibrazioni?? Cmq ho disinstallato floola senza nessun problema...ci sono dei giochi crackatti salvati nella cartella di sistema nascosta ma pare non diano problemi e penso che li lascerò perché non vorrei fare danni nel cancellarli. Mi manca una guida per installare rockbox adesso...e per natale,fiio e11 + L9 Smile

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Img_0010

MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da Mantis-89 Mer 28 Nov 2012 - 1:16

Wow dalla foto è veramente in condizioni perfette!! Surprised
Complimenti per l'acquisto!!

Direi che è normale se senti i rumori dell'hard disk (lo faceva anche il mio con il disco vecchio e lo fa tuttora con quello nuovo) Wink


Per installare Rockbox vado a memoria.. Come prima cosa ti installi iTunes, colleghi l'iPod e lo ripristini (così viene cancellato tutto), il dispositivo dopo poco si resetta e in 2 minuti hai fatto..
Sempre da iTunes deseleziona i check riguardanti gli automatismi vari tipo apri iTunes quando colleghi il dispositivo o sincronizza automaticamente, poi chiudi pure iTunes: non ti servirà più Very Happy
Scarica l'installer di RockBox: http://www.rockbox.org/download/
Lo avvii (se hai Windows Vista o 7 avvialo come amministratore) e dovrebbe riconoscere automaticamente il dispositivo (sennò lo selezioni tu e indicando il modello dalla lista)
Confermi e passi alla selezione dei componenti da installare.. ti consiglio di selezionare tutto tranne i giochi. Prima di confermare però a fianco del check Temi dovrebbe esserci un pulsante personalizza e si apre una finestra con la lista dei temi disponibili. Selezioni quelli che ti piacciono (io ti consiglio il tema AF_Squeeze, ma li puoi vedere anche qui: http://themes.rockbox.org/index.php?target=ipodvideo) e poi confermi tutto.
Rockbox viene installato e il dispositivo si riavvia.
Installazione completata Laughing

Ti consiglio di crearti una cartella per la musica dove copiare tutto, quando lo scolleghi Rockbox aggiorna automaticamente il database (che viene creato al primo avvio).
Se il database ti da problemi dal menu gli puoi forzarne l'aggiornamento o farglielo ricreare (in questo caso poi lo devi riavviare).
Sempre dal menu ti consiglio di impostare il tema che preferisci, attenzione che giocando troppo con i temi si arrabbia (il dispositivo funziona male o si blocca) e potresti dover riavviare.. Se ti piaceva il tema originale ci sono varie imitazioni Very Happy
Il dispositivo potrebbe piantarsi anche con certi file e lo devi resettare, però è abbastanza raro..

Ma vedrai che sarà tutto abbastanza semplice quando proverai, sempre che non hai già fatto fin che scrivevo Lol eyes shut

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Mer 28 Nov 2012 - 11:03

Mantis,grazie mille per l'assistenza,veramente!! Oki Embarassed
Al momento lo sto resettando con itunes Wink

Ad essere sincero,mi garbano di più i temi che riprendono l'originale...ma anche quello consigliato da te non è male! Dovrò smanettarci un pochino Wink
grazie ancora e buona musica!! Cool
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da Mantis-89 Mer 28 Nov 2012 - 11:47

MClean86 ha scritto:Mantis,grazie mille per l'assistenza,veramente!! Oki Embarassed
Al momento lo sto resettando con itunes Wink

Ad essere sincero,mi garbano di più i temi che riprendono l'originale...ma anche quello consigliato da te non è male! Dovrò smanettarci un pochino Wink
grazie ancora e buona musica!! Cool

Di nulla Smile
Facci sapere quando hai fatto e come ti trovi Very Happy

Ciao, Hello

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da MClean86 Lun 4 Feb 2013 - 15:46

Rieccomi....volevo chiedervi una cosa,dal momento che ho già le playlist organizzate con itunes e caricate sull'ipod...volendo installare rockbox senza averlo resettato,perderei tutto il contenuto e quindi la musica che c'è caricata con le relative playlist?? Perchè sono molte le playlist caricate...una per ogni album...e non vorrei ricaricarle tutte....
Grazie ancora Smile
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da H. Finn Lun 4 Feb 2013 - 15:48

rockbox sta "da una parte"
itunes "dall'altra"
Smile
avrai le due
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione hard disk IPod video 5.5 Empty Re: Sostituzione hard disk IPod video 5.5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.