T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

+14
Biagio De Simone
sportyerre
zenit
RanocchiO
crixx
MClean86
germolo
silver surfer
marcocb
pinod
turo91
nd1967
Heimdallr
jojomax
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da jojomax Ven 7 Dic 2012 - 17:59

certo che si possono acquistare, cerca i gommini sony compatibili, anche se questi non li trovo male.. su ebay si dovrebbero trovare anche a basso prezzo.. il cavo purtroppo è troppo rigido, cioè se ti muovi tendono ad uscire dall'orecchio gli auricolari..
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da silver surfer Ven 7 Dic 2012 - 19:09

germolo ha scritto:rispondo qui che di là eravamo OT Hehe

hai ragione sull'ergonomia ma a me il cavo non da fastidio per niente

Ancora una volta non posso che concordare con jojomax: al di là dell'ergonomia, prova ad utilizzarli mentre cammini o, peggio, mentre corri. Gli auricolari diventano inascoltabili causa la "microfonicità" del cavo.

Per quanto concerne la potenza d'uscita, personalmente li ho utilizzati con varie sorgenti (pc Toshiba, I-Pod, amplificatori integrati vari) e devo dire di non avere mai avuto problemi di pressione sonora, cosa che invece ho riscontrato pesantemente con una coppia di Radiopaq Classical anch'essi ordinati di recente.

Posso solo aggiungere di fare molta attenzione nell' indossarli: l'inserimento degli eams all'interno del padiglione auricolare è cruciale e risulta di fondamentale importanza per la correttezza dell'ascolto.

Nel mio caso, se inseriti troppo profondamente, l'head stage diventa eccessivamente compresso e sovrabbondante di bassi. Se troppo poco, il risultato è la perdita di fuoco e di definizione della scena sonora. Con un minimo di pratica, il risultato è garantito!
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da germolo Ven 7 Dic 2012 - 19:19

chiarissimo....infatti quando le ho acquistate sapevo di prendere un prodotto per ascolto "da fermo"
da ufficio come servivono a me.

per quanto riguarda la pressione sonora, il problema ce l'ho soltanto con sto maledetto toshiba e col galaxy nexus.

germolo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.10
Numero di messaggi : 124
Località : Roma
Impianto : Amplificatore t-amp + Casse indiana line

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da MClean86 Dom 30 Dic 2012 - 11:04

Scusate se rispolvero il thread,ma avrei un problema con delle in ear carine del vecchio nokia...avendo il jack tripolare,non riesco ad ascoltarle col mio iPod video 5.5g...per farlo dovrei lasciarle mezzo disinserite,in modo che il polo del microfono non vada a contatto con l'uscita cuffie del poddo...ma così non rimangono fisse e ballano nella sede (ho fatto solo una prova eh..). Ci sarebbe qualche adattatore simile a quello postato in prima pagina ma più corto,oppure prendo quello?? Mi sxocciava rimanere con il jack del microfono a penzoloni sul mio iPod....grazie ancora Ok
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da jojomax Lun 31 Dic 2012 - 1:24

potresti procurarti una prolunga jack il più corta possibile, io uso quella in dotazione con le superlux!
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da crixx Dom 13 Gen 2013 - 13:03

Ieri mi sono arrivate le mh1 comprate su amazon. Ignoravo il differente standard di connessione delle MH1 rispetto alle MH1c, e ma sul samsung galaxy I9000 funzionano bene, mi è andata di lusso! Il problema è che funzionano solo con questo. Lettori MP3 e PC sono tagliati fuori. Qualcuno sa dove posso trovare il jack di raccordo per utilizzare anche con il lettore MP3 e l'ampli per cuffie?

Sulle impressioni di ascolto le ho ascoltate ancora troppo poco per poter dare dei giudizi, comunque le primissime impressioni sono positive, mi ha sorpreso il soundstage abbastanza ampio, non me lo aspettavo.

Comunque devono ancora rodarsi per bene, poi posterò le mie impressioni...
crixx
crixx
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.11
Numero di messaggi : 226
Località : Roma
Provincia : Solare
Occupazione/Hobby : Windsurfer
Impianto : Amplificatore: Arcam A 85
Pre BAP by Maurarte
Finale Abletec ALC 240-2300
Diffusori Dynaudio Focus 110, Klipsch HeresyI
Sorgente: Emu 1212m,Hi Face, Arcam IRdac, V-dac
Philips DVP9000S

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da RanocchiO Lun 14 Gen 2013 - 10:49

Ciao a tutti, sto provando anch'io ad acquistare questi auricolari, ma quando provo a fare il check out mi dice che non può spedire verso l'indirizzo che ho inserito..
Ho provato sia con il mio indirizzo sia con quello di un amico che abita a londra, ma non c'è stato niente da fare.. Vi risulta? C'è qualcuno che sarebbe così gentile da fare una prova?

Grazie

L.
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da zenit Ven 18 Gen 2013 - 0:59

sarei interessato anche io.
ma non ho ben capito quale delle due prendere... io ho un galaxy note Muble
potrei provare io a capire se non spedisce o meno
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da pinod Ven 18 Gen 2013 - 14:17

se vi interessano ci sono le mie in vendita nel mercatino

pinod
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.01.12
Numero di messaggi : 188
Località : Bracciano e Ruvo di Puglia
Provincia : lavoro:rassegnato - hobby: euf
Occupazione/Hobby : IT PM/Ciclismo, Motociclismo
Impianto : Audiophile: integrato Abletec ALC180 - pre Prebby - DAC AK4396 (modded), lettore CD Sony CDP-XB720E, casse Zu like PH250 (by Gigi6c), cavi TNT triple T, correttori di acustica TNT Stylos "Plus" e pannelli laterali "Ikea", porta elettroniche tavolino Flexy.
Monitor: Kef Q15 + Sure TA2024
HT 5.1: Sony STR-900, sub Indiana Line THS 50, Kef Q15 x 4, Ciare V01
Cuffie: DT990 Pro 250, ampli Gold A1



Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da RanocchiO Ven 18 Gen 2013 - 14:25

zenit ha scritto:sarei interessato anche io.
ma non ho ben capito quale delle due prendere... io ho un galaxy note Muble
potrei provare io a capire se non spedisce o meno

Alla fine son riuscito, non avevo inserito correttamente l'indirizzo inglese del mio amico e ci ho perso un mezzo pomeriggio!!!
Io ho cercato su head-fi e quelle di cui si parla generalmente sono le mh1-c, quelle senza il logo sony-ericsson per intenderci..

qui qualche altra informazione che potrebbe esserti utile..
http://www.inearmatters.net/2012/10/review-sony-mh1-best-kept-secret.html
spiega le differenze al paragrafo "Variation and Confusion"
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da sportyerre Mar 14 Apr 2015 - 14:58

Ritiro su una vecchia discussione perchè mi sono ritrovato tra le mani un vecchio ma piacevolissimo smartphone quasi d'epoca: Sony Ericsson Xperia Mini 10
Un nano in confronto ai megatelefoni di oggi ma gia con Android 2.1 e qualche app ancora disponibili.
Ho installato Poweramp e mi sono stupito di come suoni bene senza stare a farsi troppe menate sui bits e su quale chip monta.
Poi, vista l'incompatibilità delle varie cuffie che ho in casa ho cercato online qualcheinfo in più ed ho visto questa Sony MH1 e l'ho presa su ebay per 8.90€ spedizione compresa....
Mamma mia come suonano, ora mi girano le OO di aver speso 70 o 80 €, non ricordo esattamente, delle Sennheiser MM70..a confronto 'na ciofeca!
Purtroppo il cavo flat della "cuffietta" è veramente rumoroso quando sfrega sul colletto e ne confina l'uso esclusivamente da seduti.

C'è da riflettere...a volte si trovano prodotti con qualche zero di troppo nel prezzo.

Riprovate con l'altro smartphone, Xperia Z1C con Neutron ed adattatore per il jack sbagliato, confermata la qualità elevata (un po' più pulito nelle medie, un po' meno presente in basso)
(ma detta tra di noi il vecchio mini è più coinvolgente anche se meno preciso, come sentire una coppia di AR di una volta)
Efficienza nella media/medio-bassa
Sembra di avere un subwoofer nella nuca, ma senza il fastidio delle cuffie bassose da giovani (serve il nome?, no vero?)
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 14 Apr 2015 - 18:26

ma praticamente si possono usare solo su quel telefonino?
Se vanno proprio così bene, sarebbe possibile tentare di cambiare il cavo, a quanto ho capito rumoroso, o non ne vale la pena? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da sportyerre Mar 14 Apr 2015 - 22:53

Biagio De Simone ha scritto:ma praticamente si possono usare solo su quel telefonino?
Se vanno proprio così bene, sarebbe possibile tentare di cambiare il cavo, a quanto ho capito rumoroso, o non ne vale la pena? Smile
ci sono adattatori che invertono tra loro i due poli più vicini al cavo, così si possono utilizzare anche sui dispositivi moderni.
oppure si compra la versione nuova che ha già i fili invertiti, ma costa 7 o 8 volte di più
Ho provato ad utilizzare diversi "tappini" in dotazione è la rumorosità del cavo si è ridotta notevolmente.
Dicono che bisogna rodarla, vedremo
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da sportyerre Mer 15 Apr 2015 - 10:45

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Omtpvsctia
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da ghiglie Mer 15 Apr 2015 - 12:40

Spendendo un po' di più, visto che ho Sony come cellulare da parecchio (e tutto sommato ne sono contento!), ho preso le STH-30, in ear ma non "a tappo", fatte sulla falsariga degli earpods. Da provare! Smile
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 16 Apr 2015 - 16:10

interessante il disegno, ma non saprei proprio dove trovare degli adattatori del genere per renderle se ho capito bene compatibili con le nuove sorgenti. Mmm
Sarebbe bello anche sapere se qualcuno le a provate a confronto con quelle segnalate da Ghiglie, che forse sono più immediate come utilizzo, ma se le MH 1 qualitativamente sono superiori, forse si potrebbe tentare di cambiare lo spinottino, o comprare l'adattatore.

Ps Quanto costa un coso del genere, spero non più della cuffietta? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da sportyerre Gio 16 Apr 2015 - 17:18

Biagio De Simone ha scritto:interessante il disegno, ma non saprei proprio dove trovare degli adattatori del genere per renderle se ho capito bene compatibili con le nuove sorgenti. Mmm
Sarebbe bello anche sapere se qualcuno le a provate a confronto con quelle segnalate da Ghiglie, che forse sono più immediate come utilizzo, ma  se le MH 1 qualitativamente sono superiori, forse si potrebbe tentare di cambiare lo spinottino, o comprare l'adattatore.

Ps Quanto costa un coso del genere, spero non più della cuffietta?  Smile

Se non hai fretta, poco
http://www.ebay.it/itm/321624561446?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

L'ho ordinato giusto perchè è bianco ed ha lo stesso cavo piatto Laughing

ma avendo uan Senny dotata dello stesso tipo di adattatore, l'ho provata sull'altro Sony e con l'amplificatore NX1.
Notevole
Nell'ampli funziona anche senza adattatore, ma è solo fortuna, dipende dove cade il contatto
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da potowatax Gio 16 Apr 2015 - 19:15

Biagio De Simone ha scritto:interessante il disegno, ma non saprei proprio dove trovare degli adattatori del genere per renderle se ho capito bene compatibili con le nuove sorgenti. Mmm
Sarebbe bello anche sapere se qualcuno le a provate a confronto con quelle segnalate da Ghiglie, che forse sono più immediate come utilizzo, ma  se le MH 1 qualitativamente sono superiori, forse si potrebbe tentare di cambiare lo spinottino, o comprare l'adattatore.

Ps Quanto costa un coso del genere, spero non più della cuffietta?  Smile


Io ho costruito questo:
https://www.tforumhifi.com/t47136-adattatore-cuffie-per-smartphone-jack-35x4p-jack-63x3p
per adattare le cuffie da 3,5 a 6,3... all'epoca ho speso circa 6 euro per i due jack, ma la spedizione fa soffiare sulle dita...

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 16 Apr 2015 - 21:28

Quindi le soluzioni ci sono. Smile
Adesso un tentativo con le cuffiette lo si può anche fare, sempre che non becchiamo un fake, sembrerebbe che sia fra le più imitate. Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da sportyerre Gio 16 Apr 2015 - 21:51

Biagio De Simone ha scritto:Quindi le soluzioni ci sono. Smile
Adesso un tentativo con le cuffiette lo si può anche fare, sempre che non becchiamo un fake, sembrerebbe che sia fra le più imitate. Mmm

Io l'ho presa qui
http://www.ebay.it/itm/321665646423?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Se è un fake, suona bene
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 16 Apr 2015 - 21:58

ottimo, magari meglio dell'originale. Laughing
Me ne servirebbero 4 potrei prenderle da venditori diversi per vedere se noto differenze, ma forse è meglio di no, andiamo sul sicuro, magari fake ma che suona bene. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da guidodg Sab 18 Apr 2015 - 15:24

Non esistono MH-1 fake...al prezzo delle originali non avrebbe senso..

Rimangono secondo me il più grosso affare ne mondo delle IEM...ne ho modificate e ricablate 6-7 paia anche in bilanciato con un cavo ofcc e Neutrik XLR 4 poli.

Per farle funzionare [solo le MH-1C] basta creare un corto con un pochino di stagno sul connettore mini jack tra i poli mic e gnd

guidodg
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 39
Località : Citta del Capo
Impianto : Mapletree Purist HD > HD800

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 18 Apr 2015 - 18:34

Meglio così, comunque interessante la ricablatura, comporta qualche problema, e soprattutto ne vale la pena? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da riccardik Sab 18 Apr 2015 - 23:40

magari sono il modello successivo, ma le mie mh1 hanno il telecomandino con il nuovo standard perchè funzionano con il mio z1, me le hanno dato insieme Smile

riccardik
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 372
Località : genova
Provincia : GE
Impianto : Dac: Creative Sound Blaster X-Fi HD
Casse: Empire S-600
Cuffie: Sony MDR-1R
SoundMAGIC E10
Sony MH1
Sony Xperia Z1
In macchina:
Alpine CDE 183-BT
Woofer+Tweeter originali VW
Coassiali sul pianale

Torna in alto Andare in basso

Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear?? - Pagina 2 Empty Re: Sony MH1 – The Best Kept Secret - La nuova t-in-ear??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.