T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820024 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description[VENDO] cuffie ultraportatili AKG K450 - 50€ spedite

more_horiz
Salve a tutti,come da titolo,vendo per INUTILIZZO le cuffie in questione,comprensive di scatola,custodia rigida e cavetteria. Comprate quasi un anno fa e con all'attivo al massimo il rodaggio. Sempre utilizzate in biblioteca lavorando al pc e puliti i pads dopo ogni utilizzo. Sono indistinguibili dal nuovo,in ogni caso a breve posterò delle foto. Valuto anche parziali permute o scambi alla pari con AURICOLARI di mio gradimento e possibilmente mai utilizzati (dal momento che s'infilano dentro le orecchie e non semplicemente sopra come le mie...). Spedirò con pacco celere. Grazie a tutti e a presto Smile

descriptionRe: [VENDO] cuffie ultraportatili AKG K450 - 50€ spedite

more_horiz

[/[url=https://servimg.com/image_preview.php?i=20&u=16114166]]

more_horiz
Nessuno?? Surprised

more_horiz
Per caso permuti con un porta cuffie di questo??
http://www.tforumhifi.com/t30262-vendo-stand-portacuffie-in-alluminio-legno-40-ss

more_horiz
Ciao interessato.Coda!

more_horiz
Buondì,
Purtroppo ho bisogno di monetizzare per concludere un'altra trattativa con un altro utente del forum per le sue Beyer dt770,quindi non sono più disposto a permutarle. Peró tranquillo che prima o poi uno dei tuoi portacuffie me lo regalerò perché sembrano veramente ben fatti!
Franz,hai mp!
Saluti

more_horiz
@MClean86 ha scritto:
Buondì,
Purtroppo ho bisogno di monetizzare per concludere un'altra trattativa con un altro utente del forum per le sue Beyer dt770,quindi non sono più disposto a permutarle. Peró tranquillo che prima o poi uno dei tuoi portacuffie me lo regalerò perché sembrano veramente ben fatti!
Franz,hai mp!
Saluti

ok Wink grazie mille

more_horiz
VENDUTE a Franz,si può chiudere!
Grazie a tutti,
un saluto Smile

more_horiz
permetti la domanda: la custodia era inclusa quando le hai comprate o l'hai presa a parte?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: