T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carot One Fabriziolo - Recensione

+36
aleroc
piero7
flovato
bartman
Solomon
crazyforduff
Edoardo
franz 01
Vella
pierpabass
cavicchi
Ivan
Albers
ingemar
Alessandro LXIV
potowatax
dude
Patrick
Stentor
jankovic
Albert^ONE
Artinside
Barone Rosso
emmeci
masmau
vastx
mikelangeloz
lello64
schwantz34
Switters
Mantis-89
alessandro1
MaurArte
fritznet
sonic63
Alfredo Di Pietro
40 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Stentor Lun 17 Set 2012 - 12:00

MaurArte ha scritto:Il 5532 farà da buffer per avere una impedenza di uscita decorosa.
Certo che le rettifiche fioccano!!! Smile

Credo anche io .....per le rettifiche Alfredo è stato fino ad ieri al Top Audio come redattore della nota rivista on line Remusic, e approfitto di questo post per fargli i miei auguri !

http://www.remusic.it/

http://www.remusic.it/index.php?MasterId=g1_421&id_item=421&lng=1&node=330&rif=4294daa26d

Immagino che in questi giorni provvederà ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Barone Rosso Lun 17 Set 2012 - 12:11

MaurArte ha scritto:Il 5532 farà da buffer per avere una impedenza di uscita decorosa.
Certo che le rettifiche fioccano!!! Smile

Guardando veloce la pcb sembra di si.
È pure impostato come inseguitore ... quindi.

Inoltre quei due elettrolitici da 470µF sopra e sotto sono i condensatori di uscita Suspect . Nulla a che vedere con l'alimentazione.


Un pre fatto solo col ne5532 ... sarebbe andato meglio.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da MaurArte Lun 17 Set 2012 - 12:31

Barone Rosso ha scritto:
MaurArte ha scritto:Il 5532 farà da buffer per avere una impedenza di uscita decorosa.
Certo che le rettifiche fioccano!!! Smile

Guardando veloce la pcb sembra di si.
È pure impostato come inseguitore ... quindi.

Inoltre quei due elettrolitici da 470µF sopra e sotto sono i condensatori di uscita Suspect . Nulla a che vedere con l'alimentazione.


Un pre fatto solo col ne5532 ... sarebbe andato meglio.


La valvola tira Very Happy
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da MaurArte Lun 17 Set 2012 - 12:33

per le rettifiche Alfredo è stato fino ad ieri al Top Audio come redattore della nota rivista on line Remusic, e approfitto di questo post per fargli i miei auguri !

Azz... ora sarà obbligatorio il lei Hehe Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da vastx Lun 17 Set 2012 - 12:38

MaurArte ha scritto:
La valvola tira Very Happy
... Tira più una 12au7 a 12V che un carretto di opa627 ? Very Happy
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Albert^ONE Lun 17 Set 2012 - 14:35

Dal sito Remusic "Io e il mio impianto
di Alfredo Di Pietro"


"Al di là degli aspetti puramente tecnici, l'attenzione per la cura del particolare in una visione generale, il documentarsi meticolosamente su ciò che si cela dietro un prodotto, chi scrive deve trasformarsi in un avvincente story teller che esprime prima di tutto se stesso. Deve farlo in modo non invasivo ma lasciando chiaramente trapelare il tessuto costituito dalle proprie esperienze, pennellate attraverso la sua peculiare sensibilità."


Mi dispiace dirtelo ma credo che non ci siamo sopratutto per il "documentarsi meticolosamente" perchè avresti dovuto dire CHIARAMENTE che il Fabrioziolo è un prodotto Cinese rimarcato,per rispetto anche verso potenziali acquirenti neofiti.

Auspico una tua revisione e chiarezza della recensione,e più ATTENZIONE per le recensioni successive Wink

Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da crazyforduff Lun 17 Set 2012 - 16:31

C'è stata una recensione al cosolo un paio di mesi fa su audioreview
Considerato di come si spertichino ogni volta con qualsiasi aggeggio che risulta sempre almeno ottimo, la tiepidissima considerazione che riesce a strappare questo aggeggiolo io l'ho vista come una stroncatura; un po' come i dischi che sono recensiti con "merito artistico" pari a 6, che si rivelano una zozzeria!
Effetivamente anche a me inizia un po' a stancare parlare di openitem, ma qualcuno deve pur farlo
C
L
crazyforduff
crazyforduff
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.02.11
Numero di messaggi : 756
Località : Aosta
Provincia : Aosta
Impianto : Project RPM5+Sumiko Benz Micro MC Wood H2+Lehmann Black Cube SE II - NorthStar meccanica+DAC model 192 - Aurion Audio AI 500 Sp.Ed. - Quad Moda 2000 alias Aliante Zeta One Pininfarina

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Lun 17 Set 2012 - 16:40

lello64 ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:

Ci puoi scommettere.
Entro domani, vi avviso quando faccio l'aggiunta.

voi riuscite a trovare questa aggiunta?

Uomo di poca fede...

L'ho appena messa online.

Si da il caso che fossi presissimo dal Top Audio Video.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Mantis-89 Lun 17 Set 2012 - 16:47

Alfredo Di Pietro ha scritto:
lello64 ha scritto:voi riuscite a trovare questa aggiunta?
L'ho appena messa online.
E' supernascosta nel mezzo della descrizione dell'oggetto Laughing

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da lello64 Lun 17 Set 2012 - 17:19

Alfredo Di Pietro ha scritto:
lello64 ha scritto:

voi riuscite a trovare questa aggiunta?

Uomo di poca fede...

L'ho appena messa online.

Si da il caso che fossi presissimo dal Top Audio Video.


che vuoi che ti dica? si, hai scritto che è simile al miutech ma ovviamente non hai citato il muse dove la forbice è più ampia. daccordo, non si può pubblicare il link ad ebay all'interno di una recensione data la volatilità dell'annuncio, però un sito di riferimento lo hanno anche loro ....
comunque una precisazione. il miutech non è "estremamente simile" al carot one, è uguale. miutech due anni fa interpellata da me mi rispose di fare riferimento ad openitem in italia per i loro prodotti. nel caso ho ancora la mail....
concludendo: grazie per il riscontro, è meglio di niente, ma si poteva essere più obiettivi. hai dimenticato di citare il ronzio ad esempio, non è cosa da poco. oppure cosa succede usato come pre quando accendi con il potenziometro a mo' di radiolina giapponese? dove finiscono mediamente i woofer? in cambogia?
se poi adesso dovesse emergere che quel suono che ti estasiava in cuffia (o sull'uscita pre) era il prodotto dell'amplificazione di un opamp ci sarà da ridere credo ....


Ultima modifica di lello64 il Lun 17 Set 2012 - 17:22 - modificato 2 volte.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Stentor Lun 17 Set 2012 - 17:21

Alfredo Di Pietro ha scritto:
lello64 ha scritto:

voi riuscite a trovare questa aggiunta?

Uomo di poca fede...

L'ho appena messa online.

Si da il caso che fossi presissimo dal Top Audio Video.

Confermo ....era talmente preso che sabato nonostante lo abbia chiamato urlando non mi ha nemmeno cagato Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da MaurArte Lun 17 Set 2012 - 17:24

Alfredo ormai è un recensore titolato che scrive su varie riviste on-line!!! Very Happy
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Patrick Lun 17 Set 2012 - 17:31

Stentor ha scritto:

Confermo ....era talmente preso che sabato nonostante lo abbia chiamato urlando non mi ha nemmeno cagato Hehe

A questo non ci credo nemmeno se lo vedo.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Patrick Lun 17 Set 2012 - 17:35

lello64 ha scritto: il miutech non è "estremamente simile" al carot one, è uguale. miutech due anni fa interpellata da me mi rispose di fare riferimento ad openitem in italia per i loro prodotti. nel caso ho ancora la mail....

Risposero nella stessa maniera anche a me se ricordi. Ho anch'io ancora la mail Smile

In pratica il carot one è il miutech.

Le illazioni di due anni fa, quando presumemmo che la valvola fosse solo una lampadinetta messa li a scopo ornamentale, sembra stiano prendendo corpo. Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Vella Lun 17 Set 2012 - 17:45

MaurArte ha scritto:Alfredo ormai è un recensore titolato che scrive su varie riviste on-line!!! Very Happy

Beh, sul badge in bella mostra c'era scritto "Press"
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da MaurArte Lun 17 Set 2012 - 17:47

Vella ha scritto:
MaurArte ha scritto:Alfredo ormai è un recensore titolato che scrive su varie riviste on-line!!! Very Happy

Beh, sul badge in bella mostra c'era scritto "Press"


Hehe Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da lello64 Lun 17 Set 2012 - 17:57

Patrick ha scritto:
lello64 ha scritto: il miutech non è "estremamente simile" al carot one, è uguale. miutech due anni fa interpellata da me mi rispose di fare riferimento ad openitem in italia per i loro prodotti. nel caso ho ancora la mail....

Risposero nella stessa maniera anche a me se ricordi. Ho anch'io ancora la mail Smile

In pratica il carot one è il miutech.

Le illazioni di due anni fa, quando presumemmo che la valvola fosse solo una lampadinetta messa li a scopo ornamentale, sembra stiano prendendo corpo. Smile

perché quando presumemmo che la produzione si sarebbe allargata sugli altri due modelli, il due telai ed il pre, non ci abbiamo preso? Smile
quello che non avrei mai pensato è che potesse chiamarli ancora con nomi di persona storpiati ... gildolo mi fa accapponare la pelle ...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Patrick Lun 17 Set 2012 - 18:06

lello64 ha scritto:

perché quando presumemmo che la produzione si sarebbe allargata sugli altri due modelli, il due telai ed il pre, non ci abbiamo preso? Smile
quello che non avrei mai pensato è che potesse chiamarli ancora con nomi di persona storpiati ... gildolo mi fa accapponare la pelle ...

Si si, ci prendemmo su tutto, se ricordi anche sui nomi che però per quanto storpiati non arrivavano al livello di demenza attuale Hehe

Nel mio tentare di trovare una logica, una motivazione per questi nomi, mi sono dato questa spiegazione: il primo prodotto lo hanno chiamato "nano"...adesso stanno sfornando tutti i prodotti seguenti con un nome assimilabile a quello di nuovi nani di Biancaneve, avendo probabilmente come somma conoscenza letteraria le favole dei fratelli Grimm. I prodotti nuovi sono in qualche modo tutti figli del primo nano e quindi anch'essi geneticamente tutti nani. Magari nomi di parenti e amici "nanizzati".

Mi fermo perchè mi sta girando la testa a scrivere riflessioni di tale livello Very Happy

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da dude Lun 17 Set 2012 - 18:41

Mi sono riletto l'inizio della rece di Alfredo, ed è bella come la prima volta e l'aggiunta non è valsa a mitigare il senso di fastidio che provo a leggere quel genere di prosa, devo dire che per essere un recensore semiprofessionale Laughing Alfredo ancora non sa che il materiale del cazzillolo
non è :"una bella livrea in alluminio placcato di un vivace arancio metallescente"
Ma una comune anodizzazione arancio dell'alluminio dello scatolotto che nelle foto mostra un adesivo sul frontale vergognoso per un apparecchio che costa 210 euro, serigrafie pessime e un taglio dei pannelli approssimativo, un disastro Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da lello64 Lun 17 Set 2012 - 18:44

Patrick ha scritto:
lello64 ha scritto:

perché quando presumemmo che la produzione si sarebbe allargata sugli altri due modelli, il due telai ed il pre, non ci abbiamo preso? Smile
quello che non avrei mai pensato è che potesse chiamarli ancora con nomi di persona storpiati ... gildolo mi fa accapponare la pelle ...

Si si, ci prendemmo su tutto, se ricordi anche sui nomi che però per quanto storpiati non arrivavano al livello di demenza attuale Hehe

Nel mio tentare di trovare una logica, una motivazione per questi nomi, mi sono dato questa spiegazione: il primo prodotto lo hanno chiamato "nano"...adesso stanno sfornando tutti i prodotti seguenti con un nome assimilabile a quello di nuovi nani di Biancaneve, avendo probabilmente come somma conoscenza letteraria le favole dei fratelli Grimm. I prodotti nuovi sono in qualche modo tutti figli del primo nano e quindi anch'essi geneticamente tutti nani. Magari nomi di parenti e amici "nanizzati".

Mi fermo perchè mi sta girando la testa a scrivere riflessioni di tale livello Very Happy


hai ragione .... i nomi dei nani, tra l'altro con il successo che sta avendo once upon a time è molto d'attualità ...
a proposito di nano e di onestà morale del recensore, ti pare che uno come di pietro, che conosce il dinavox e altri cloni da 30 euro possa
scrivere : "A detta della OpenItem offrono un rapporto qualità/prezzo mozzafiato con il Nero Nano alla base della gamma" ?
sempre sul filo della ragione, con la frase "a detta di openitem" si lava la coscenza, come se il recensore onesto, conoscendo il mercato, non dovesse aggiungere : si però lo dice lui perchè questo in effetti cosa 30 euro anzichè 250 ed è uguale
Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Art538654_Dynavox_CS-PA_1_Miniverstaerker_schwarz
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Patrick Lun 17 Set 2012 - 18:56

Lello, sottoscrivo parola per parola, credo di aver espresso in modo molto chiaro il mio punto di vista in merito ad Alfredo alcune pagine fa.

30 euro contro 250 per lo stesso gainclone mutilato e mal realizzato.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da lello64 Lun 17 Set 2012 - 18:58

Patrick ha scritto:Lello, sottoscrivo parola per parola, credo di aver espresso in modo molto chiaro il mio punto di vista in merito ad Alfredo alcune pagine fa.

30 euro contro 250 per lo stesso gainclone mutilato e mal realizzato.

mi sa che sia un ab ma non importa, il discorso non cambia Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da MaurArte Lun 17 Set 2012 - 19:00

Attenzione il Nero Nano non ha l'uscita cuffia ma ha l'ingresso microfono per il Karaoke!!!
Ricordate Rod Stewart...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da lello64 Lun 17 Set 2012 - 19:06

MaurArte ha scritto:Attenzione il Nero Nano non ha l'uscita cuffia ma ha l'ingresso microfono per il Karaoke!!!
Ricordate Rod Stewart...

oppsss .. ho fatto la mia figuraccia ... solo la sezione pre/microfonica se è all'altezza di un rod vale ben oltre i 250 euro da sola ... va beh ... ho sbagliato .... chiedo venia
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Patrick Lun 17 Set 2012 - 19:17

lello64 ha scritto:
mi sa che sia un ab ma non importa, il discorso non cambia Smile

Probabilmente mi sono confuso ma credo avesse dentro degli lm1876, forse sbaglio.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 8 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.