T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati?

3 partecipanti

Andare in basso

LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati? Empty LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati?

Messaggio Da Gio.audio-88 Ven 3 Ago 2012 - 22:50

Ciao, mi piace la musica Itali disco '80 e similari, cercavo dischi/cd dei tempi (es discomagia, ecc... o album come gary low you are danger, eccc..)

per i cd è consigliato molto www.play.com che vende a prezzi stracciati nell'usato (dipende) e con spedizione inclusa, mentre sugli LP dove consigliate di affacciarsi?

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati? Empty Re: LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati?

Messaggio Da Gio.audio-88 Sab 4 Ago 2012 - 16:18

su discogs.com ho scoperto che vendono i vinili a prezzo super modici, peccato ci sia da pagare la spedizione che fa lievitare il prezzo..

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati? Empty Re: LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati?

Messaggio Da Ivan Sab 4 Ago 2012 - 16:36

se ti piace la musica itali disco '80, vai alla fiera del disco, quel genere quasi te lo tirano in faccia.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati? Empty Re: LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati?

Messaggio Da Gio.audio-88 Sab 4 Ago 2012 - 16:57

è possibile acquistare il tutto online?

dove è situata la fiera del disco?


Ps: mi interesserebbe in prov. di Varese. Stando a questo link ce ne era una a busto arsizio.. http://www.ecodibergamo.it/stories/Tempo%20Libero/308806/

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati? Empty Re: LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati?

Messaggio Da mobydick Ven 10 Ago 2012 - 13:42

Gio.audio-88 ha scritto:su discogs.com ho scoperto che vendono i vinili a prezzo super modici, peccato ci sia da pagare la spedizione che fa lievitare il prezzo..

il sistema che uso io è abbastanza semplice, la cosa difficile è riuscire a individuare il venditore che ha il maggio numero di titoli che ti interessa, fatto questo il numero di dischi fa abbassare il "peso" delle spese di spedizione. Altrimenti prendendo un disco da un venditore e uno da un altro la convenienza non c'è più.



mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati? Empty Re: LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati?

Messaggio Da Gio.audio-88 Sab 11 Ago 2012 - 17:53

è quello che sto cercando di fare mobydick, finora ne ho trovati 7 che mi interessano (near mint e very good +) da uno della francia, mentre per altri dischi ce ne sono altri 8 ma di ogni 2 hanno un venditore diverso.. Sad

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati? Empty Re: LP usati. Dove reperirli a prezzi stracciati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.