T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

3 partecipanti

Andare in basso

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli? Empty Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

Messaggio Da SonicG Mar 5 Mag 2009 - 18:30

Ciao a tutti, non riesco a trovare in zona qualcuno che venda i fogli autoadesivi bituminosi di antirombo.
Io abito in zona Torre Spaccata (Viale Palmiro Togliatti, all'altezza di Viale dei Romanisti).
Qualcuno ha idea di dove reperirli da queste parti o nelle immediate vicinanze? (non mandatemi dalla parte opposta di Roma).
In alternativa accetto anche consigli su prodotti validi e non troppo costosi reperibili su Internet.
2 fogli da 50 x 50 cm mi bastano.

Grazie a quanti mi vorranno dare un'indicazione. Smile
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli? Empty Re: Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

Messaggio Da Michele Mar 5 Mag 2009 - 19:03

Hai provato dai rivenditori di autoricambi per carrozzieri o nelle officine che montano impianti audio nelle macchine?

Ciao Michele
Michele
Michele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 561
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)

Torna in alto Andare in basso

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli? Empty Re: Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

Messaggio Da Ivan Mar 5 Mag 2009 - 19:28

Chiama Zilli e senti se loro ce l'hanno.

Zilli Audiosystem
Via Tiburtina N. 577 00159 ROMA (RM)
Telefono: 06 4393283 Fax: 06 4393283
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli? Empty Re: Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

Messaggio Da SonicG Mar 5 Mag 2009 - 19:44

Ciao Michele, è proprio quello il problema: se conosci la mia zona saprai che è di tipo residenziale, ossia con pochissimi negozi e attività commerciali. Nei dintorni non ho trovato nessun tipo di negozio di quel genere e non hanno tali fogli nè da Castorama nè da Brico, quindi per evitare di girare tutta Roma ho preferito chiedere un'indicazione precisa. Smile

Ivan, grazie della segnalazione, proverò a contattarli, ma sono abbastanza lontani da casa mia (non ho l'auto, mi muovo con i mezzi).

In alternativa conoscete dove prenderli in rete?
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli? Empty Re: Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

Messaggio Da Ivan Mar 5 Mag 2009 - 20:01

SonicG ha scritto:
Ivan, grazie della segnalazione, proverò a contattarli, ma sono abbastanza lontani da casa mia (non ho l'auto, mi muovo con i mezzi).
Ora sotto casa tua non mi viene in mente nulla Very Happy Laughing devi provare da carrozzieri, installatori di car stereo o autoricambi con prodotti per carrozzieri.
Di più al momento non saprei dirti.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli? Empty Re: Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

Messaggio Da Michele Mar 5 Mag 2009 - 20:06

Qualche anno fa ho trovato i fogli qui:

La Nuova tutto per l'auto SRL
Viale Amelia, 50/52
00181 Roma (RM), Italy
06 7802541‎
06 7802535‎
06 78346644‎
06 78346645‎
06 78346647‎

Si trova all'inizio della Tuscolana vicino Re di Roma, non vicinissimo....!!!!
Michele
Michele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 561
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)

Torna in alto Andare in basso

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli? Empty Re: Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

Messaggio Da SonicG Mar 5 Mag 2009 - 20:31

Michele ha scritto:Qualche anno fa ho trovato i fogli qui:

La Nuova tutto per l'auto SRL
Viale Amelia, 50/52
00181 Roma (RM), Italy
06 7802541‎
06 7802535‎
06 78346644‎
06 78346645‎
06 78346647‎

Si trova all'inizio della Tuscolana vicino Re di Roma, non vicinissimo....!!!!
Non vicinissimo, ma abbastanza più vicino dell'altro, in quanto ci arrivo con la metro, grazie Michele Smile
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli? Empty Re: Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

Messaggio Da SonicG Mer 6 Mag 2009 - 21:59

Volevo ringraziare Michele per l'indicazione: oggi sono andato all'indirizzo che mi hai dato e ho trovato i fogli di antirombo e per di più a un prezzo davvero competitivo: ho pagato due fogli da 50 x 100 cm ciascuno 10.70 € in tutto. Smile
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli? Empty Re: Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

Messaggio Da Michele Gio 7 Mag 2009 - 13:30

Sono contento che tu abbia trovato quello che cercavi. Wink
Per i prezzi è un ottimo negozio: chi riesce a fare da sè con la macchina è da tenere in considerazione.

Ciao Michele
Michele
Michele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 561
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)

Torna in alto Andare in basso

Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli? Empty Re: Fogli autoadesivi di antirombo a Roma: qualcuno sa dove reperirli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.