T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionBel concertino visto il 17 Luglio scorso (Al Jarreau)

more_horiz
Il 17 Luglio, con mia grande sorpresa, e soprattutto fuori programma ufficiale, Al Jarreau in concerto "GRATIS" al Parco delle Bio-diversità a Catanzaro. Secondo voi... ci sono andato?

[img][/img]

[img][/img][img][/img]

Firma sugli LP ed i cd di mia proprietà e foto immancabile, poi gli ho chiesto:"Al; stasera canterai "teach me tonight" ?
e Lui: "No, tonight it's not part of the program". Mentre diceva questo, firmava i miei dischi e mi intonava il pezzo lì unplugged solo per me, ed io Ho cantato assieme ad Al Jarreau. Dribbling Dribbling Dribbling

descriptionRe: Bel concertino visto il 17 Luglio scorso (Al Jarreau)

more_horiz
@Flightangel ha scritto:
... ed io ho cantato assieme ad Al Jarreau. Dribbling Dribbling Dribbling

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

more_horiz
beato te, non capita tutti i giorni di fare un duetto con una delle voci migliori del panorama mondiale... e pure simpatica...per niente affetta da divismi di sorta...

more_horiz
Infatti, io ed il mio amico Peppe ( che tiene i miei dischi in foto mentre li firma) lo avevamo appostato subito dopo le prove. Appena avvicinato si è mostrato disponibilissimo e per niente divo. Sinonimo questo di chi è veramente grande e non ha alcun bisogno di ostentare.

more_horiz
Alla faccia del caciocavallo!!! Bell'incontro! Clap Clap Clap

more_horiz
Bell' incontro, quasi un imboscata. Laughing Cosa fa fare la passione. Complimenti Flight, io avrei tentato la stessa cosa. Smile

more_horiz
Il concerto iniziava alle 9:30, io ho mandato avanti mio fratello alle 5:00 per cuccare i posti in prima fila Wink Wink , essendo gratis c'era una bolgia. Poi durante le prove ho avvicinato un tipo che mi è sembrato essere il capo tecnico del Service, e gli ho chiesto cosa facesse Al dopo le prove e mi ha detto che sarebbe andato a visitare il Museo Militare all'interno del Parco. Secondo voi...io dov'ero dopo le prove? Very Happy Very Happy

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: