T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modificare post

4 partecipanti

Andare in basso

Modificare post Empty Modificare post

Messaggio Da ottone Lun 23 Lug 2012 - 23:22

E' possibile modificare titolo e/o contenuto di un post o, addirittura, del thread?

Grazie

"Nota: il testo tra virgolette è una modifica di prova"


Ultima modifica di ottone il Lun 23 Lug 2012 - 23:37 - modificato 1 volta.

ottone
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.12
Numero di messaggi : 20
Località : Bellunum
Impianto : Aiwa XC-333 + ampli valvolare GPL o Nad 3225 + mini diffusori autocostruiti, con speaker Ciare

Torna in alto Andare in basso

Modificare post Empty Re: Modificare post

Messaggio Da Stentor Lun 23 Lug 2012 - 23:31

ottone ha scritto:E' possibile modificare titolo e/o contenuto di un post o, addirittura, del thread?

Grazie

Se non é possibile modificare é necessario segnalare la richiesta ad un moderatore che valuterà l'opportunità.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Modificare post Empty Re: Modificare post

Messaggio Da ottone Lun 23 Lug 2012 - 23:36

Ad esempio, proprio nel mio post sopra, è comparso il "tasto" MOD (che mi pare prima non ci fosse). Potrebbe essere dovuto al fatto che ai thread ancora nessuno ha ancora risposto?

O ci sono sezioni del forum i cui post sono modificabili, mentre in altre non è possibile?

ottone
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.12
Numero di messaggi : 20
Località : Bellunum
Impianto : Aiwa XC-333 + ampli valvolare GPL o Nad 3225 + mini diffusori autocostruiti, con speaker Ciare

Torna in alto Andare in basso

Modificare post Empty Re: Modificare post

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 24 Lug 2012 - 0:40

ottone ha scritto:Ad esempio, proprio nel mio post sopra, è comparso il "tasto" MOD (che mi pare prima non ci fosse).
Serve a modificare quello che hai scritto, ma non altro.
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Modificare post Empty Re: Modificare post

Messaggio Da ottone Mar 24 Lug 2012 - 0:46

Non so se fraintendo quello che vuoi dire, ma chiaramente sto cercando di modificare quello che ho scritto io (magari per correggere un errore di ortografia).

Ad esempio, nel primo post di questo thread ho inserito una frase.

Solo che ora, il tastino "MOD" che compariva nella zona "Citazioni multiple", "Quota", "!", non compare più nel mio primo post, ma solo in questo in cui sto scrivendo Surprised

Per intenderci, il tasto è questo:
Modificare post Tasto_10



ottone
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.12
Numero di messaggi : 20
Località : Bellunum
Impianto : Aiwa XC-333 + ampli valvolare GPL o Nad 3225 + mini diffusori autocostruiti, con speaker Ciare

Torna in alto Andare in basso

Modificare post Empty Re: Modificare post

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 24 Lug 2012 - 0:58

Si avevo capito benissimo, Smile quel tasto te lo ritrovi nell'ultimo tuo post che hai scritto, ma non nei precedenti. Tu ti chiedi perchè non puoi modificare quello che hai scritto prima. Giusto?
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Modificare post Empty Re: Modificare post

Messaggio Da ottone Mar 24 Lug 2012 - 1:00

Esatto.

A volte vedo un errrorino che vorrei correggere (ho visto che qui si bacchetta parecchio per 'ste cose) o un concetto che ho esposto male e che vorrei riformulare.

Ad essere pignoli, MOD compare nell'ultimo post, *purché non sia anche l'unico". O sbaglio?

Aggiunta:ignora l'ultima affermazione: ho appena inserito un *nuovo* post, e il tasto MOD c'è.

ottone
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.12
Numero di messaggi : 20
Località : Bellunum
Impianto : Aiwa XC-333 + ampli valvolare GPL o Nad 3225 + mini diffusori autocostruiti, con speaker Ciare

Torna in alto Andare in basso

Modificare post Empty Re: Modificare post

Messaggio Da ottone Mar 24 Lug 2012 - 1:26

Embarassed
Scusate!

Dalle FAQ del forum:

Codice:

    Come modifico o cancello un messaggio?

    ... Puoi modificare un messaggio (a volte solo per un limitato periodo di tempo dopo il suo inserimento) cliccando sul bottone edit nel messaggio in questione. Se qualcuno ha già risposto al tuo messaggio, quando effettui una modifica troverai del testo aggiunto in fondo al messaggio dove viene mostrato quante volte hai modificato il messaggio. Questo non apparirà solo se nessuno ha risposto o se un moderatore o l'amministratore modificano il messaggio (dovrebbero lasciare un messaggio che dice perché e cosa hanno modificato). Un utente normale in genere non può cancellare un messaggio dopo che qualcuno ha risposto.

A questo punto mi chiedo solo perché sia stato inserito un tempo massimo per le modifiche...

ottone
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.12
Numero di messaggi : 20
Località : Bellunum
Impianto : Aiwa XC-333 + ampli valvolare GPL o Nad 3225 + mini diffusori autocostruiti, con speaker Ciare

Torna in alto Andare in basso

Modificare post Empty Re: Modificare post

Messaggio Da Ivan Mar 24 Lug 2012 - 9:33

ottone ha scritto:A questo punto mi chiedo solo perché sia stato inserito un tempo massimo per le modifiche...
Per una questione di serietà e coerenza nel contenuto del messaggio. Se il messaggio fosse modificabile ad libitum, ci sarebbe il raduno dei buontemponi dell'aifai.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Modificare post Empty Re: Modificare post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.